Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 16/01/2014 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, quale governo quì pare nn je ne frega più a nessuno bhoooooooo [^]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/01/2014 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " quì pare nn je ne frega più a nessuno bhoooooooo " Non è vero, prima di partire guardo sempre se ho la lista aggiornata in camper e mi faccio anche una piccola indagine chi si trova nelle vicinanze del presunto percorso ( anche se poi spesso cambio strada ) e se necessario chiedo anche informazioni se ne ho bisogno Ringrazio a questo punto Oreste che mi ha aiutato a trovare una sosta nella zona di Lavagna E ovviamente ringrazio ecosse per il lavoro che sta facendo Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2014 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non è vero, prima di partire guardo sempre se ho la lista aggiornata in camper e mi faccio anche una piccola indagine chi si trova nelle vicinanze del presunto percorso ( anche se poi spesso cambio strada ) e se necessario chiedo anche informazioni se ne ho bisogno>> Ho capito che guardi sempre la lista quando ti serve ! [8)] Ma interessarsi al post anche per tenerlo su, ogni tanto daje na bottarella. Semo sempre tre o quoatrro a spigna la baracca. [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 18/01/2014 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha [:)] [;)] Un salutone a tutto il CSDM ...[;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/01/2014 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Raga' e daje .. essi bbono ... nun te lagna' ! tu nun te poi immaggina' quanta gente giovine er FORUMME c'ha fra omini e donne che nun se sa' quanto c'hanno da fa'.. per tirar ; su... e giu' ! su... e giu'! su... e giu' ! ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/01/2014 21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccololà è uscito lo sgobbone der forum... [:D]almeno prima qualche foto gaiarda le mettevi ora tutta vita, e movilo quer ditino ogni tanto [^] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/01/2014 20:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:)] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/01/2014 11:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frate' ! se nun lo sai... sallo ! ma a vorte sul Forumme tra da discussione e n'antra, tra un vaffa e un me rompicojoni ..nun c'ho un minuto da perde [:(].... altro che "CONTASUDIME"...qui ce vorrebbe " NUNSPARA'SUDIME " ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/01/2014 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo te vai a infrocia dapertutto, ogni tanto a quarcuna vacce liscio nun ce mette sempre er carico...[:D] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/01/2014 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi ? io [:(!] ? seeee bonanotte ! anvedi che me tocca senti ![:(!] se nun c'o' sai ? io valgo come er due de coppe quando regna a bastoni [:(] vabbe? te vojo bene lo stesso ![;)][:D] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/01/2014 20:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bello ! ma che hai capito ? non fraintendere ! " infrocia'" significa a Roma uno che va a sbatte con a MACHINA .. con lo SCUTERE .. con la BISCICLETTA ...[;)] ciao !! elio.m di Roma