Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/09/2014 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Angelo, ...potevi dirlo che non Volevi vedermi[:D][8D][:D]!?! Hai scelto proprio il Week End della Cresima del mio Pupo[:D][:D][:D] Comunque Spero stiate TUTTI Bene[:)] BUON Proseguimento e sarà sicuramente x la prossima volta! CIAOoooo Diego&Paolo&Mariella Da noi questo Week End c'è la Festa del Fungo Porcino[:p]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/09/2014 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Angelo![:D] Perfetto! CIAO Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/09/2014 18:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscrizione eseguita con successo [:D][^] A presto [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 29/09/2014 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no scherzo ! a Roma mai ! casomai nei dintorni Viterbesi vicino alla A1 MI-NA .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/09/2014 23:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bello allora o famo a Marino...[^] [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/09/2014 09:23:57 (Visualizza messaggio in nsarebbe un ' idea magari dentro il parco della tua villa romana..uova finestra)>> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/09/2014 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo non potrò partecipare, na se si organizzasse qualcosa al centro italia, perchè no.... salutoni a tutti Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"