In risposta al messaggio di ecosse del 13/06/2015 alle 08:25:11
Nemo, controlla la posta e scusa il ritardo... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Ciao
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2015 alle 11:49:31
Ciao io sono un iscritto ma ho dimenticato la pw per aprire i due file...potresti rinviarla? Grazie Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao Gianni.
In risposta al messaggio di ecosse del 30/06/2015 alle 21:53:31
Ciao Gianni. Ho effettivamente un Gianni da Latina in lista. Ma non ha il tuo Nick. Hai un doppio nickname qui su COL? Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Lo avevo...ero Mondovado in altra vita....poi sono risorto come Viaggincamper...
In risposta al messaggio di ecosse del 30/06/2015 alle 21:53:31
Ciao Gianni. Ho effettivamente un Gianni da Latina in lista. Ma non ha il tuo Nick. Hai un doppio nickname qui su COL? Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Angelo fanno di tutto per agevolarti....................
In risposta al messaggio di ecosse del 08/07/2015 alle 11:43:06
adesso vedo di sistemare tutto.. E' il tempo il mio problema...il tempo... Ok , ti mando le password Ciao Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Scusami Angelo se ti ho creato problemi

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/07/2015 alle 14:43:45
Scusami Angelo se ti ho creato problemi Torpigna a te te lascio alla Maranella....ed alla Carlo Pisacane.....belli i tempi delle elementari !!! Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/07/2015 alle 08:48:41
Viale Filarete, scuola elementare Carlo Pisacane, l'amore mio (compagna delle elementari) in via della Maranella, i nonni al Pigneto...Poi EUR..poi Appia Pignatelli...poi finalmente la tranquillità della campagna di Latina.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao,
In risposta al messaggio di ecosse del 10/07/2015 alle 17:40:10
Ciao, Se non hai cambiato pure indirizzo di posta, hai tutto. Scusa il ritardo.. Eco Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Ci mancherebbe che ti scuso pure...
Volevo dire; ci mancherebbe che devi anche scusarti.....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/07/2015 alle 13:00:46
Ci mancherebbe che ti scuso pure... Volevo dire; ci mancherebbe che devi anche scusarti..... Se ti va cambia Mondovado con Viaggincamper e sei a posto Grazie grazie grazie Ho aperto il file....quanta gente scomparsa..... solo i forti rimangono Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
E' vero mai i forti rispondono pure ciao a tutti..........
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/07/2015 alle 08:48:41
Viale Filarete, scuola elementare Carlo Pisacane, l'amore mio (compagna delle elementari) in via della Maranella, i nonni al Pigneto...Poi EUR..poi Appia Pignatelli...poi finalmente la tranquillità della campagna di Latina.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Pure io Via Gabrio Serbelloni, Carlo Pisacane, Cinecitta' Est poi la tranquillità a Marino ...........