CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Conta su di me: Iscrizioni sempre aperte!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 1762
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/11/2010 alle: 03:18:33
non ho notizia di nessuno.. Fatevi vivi, fatemi sapere se non è tutta "fatica sprecata" ( anche se è una cosa che sarebbe meglio non utilizzare..[:D][:D]) Eco
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:52:22
Stampato e plastificato il logo[:D]propio bello[;)] Alla prox uscita sara esposto sul cruscotto[:)] Speriamo che non debba mai servire a nessuno.....[:(][:(] Saluti elypoppinsid="blue">id="size3">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:54:40
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 03/11/2010  22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... io l' ho utilizzato poco dopo l' apertura (l' avevo già scritto precedentemente ringraziando chi mi aveva aiutato) e mi è andata da RE ciao Isidoro
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:55:19
...solo per riportarlo in prima pagina.[:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/11/2010 alle: 03:03:08
Sto preparandomi per l'invio di Novembre. Chiedo scusa se ci sarà un qualche ritardo ma sto lavorando 13 ore al giorno, per cercare di tornare un po' prima dal Messico.. Un Caliente saluto a tutti! Eco
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/11/2010 alle: 11:56:37
Stavo pensando Ecosse: per facilitare le cose, perchè non inserisci il pdf da scaricare in un server. Basterà che comunichi poi agli interessati il link di scarico, così tu l'aggiorni quando puoi ed ognuno di noi sa che può scaricarlo quando vuole, così c'è sempre l'ultima versione in linea e non ci sono duplicati nei PC dei partecipanti. Vedi tu, era solo un'idea ... [:)] Bye
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/11/2010 alle: 16:11:02
tecnicamente è già in un posto da cui si può scaricare. Potrei transmigrarlo in un secondo account per averlo non editabile, ma vorrei prima sentire un po' tutti cosa ne pensano. Per me andrebbe anche bene, non dovrei farmi il continuo aggiornamento della mailing list ma curare solo il file. Per chi dovesse aver problemi rimane poi sempre l'opzione di inviarlo via mail. Che ne dite? Eco
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/11/2010 alle: 16:58:52
spedita la lista Aspetto vostre Eco
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/11/2010 alle: 17:16:56
ciao Angelo, se inserito su server, ovviamente, dovrebbe essere raggiungibile solo con password, meglio sarebbe se per accedervi ci fosse da compilare un form del tipo utente/password, insomma si potrebbero creare degli account ed autorizzare solo quelli dell'indirizzo e-mail in lista. p.s. invio OK [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/11/2010 alle: 17:28:33
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 13/11/2010  16:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piccolo problemino, nei file in pds ci sono solo 4 nick e relativi dati, ripetuti per più pagine, gli altri spariti,[:0] mentre l'altro XLS non lo posso aprire, cambiato programma? Per il resto per me va bene tutto, basta sia semplice. [:I] Grazie per il lavoro Romina
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 13/11/2010 alle: 17:50:27
Stesso problema riscontrato da Mudra Saluti
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 13/11/2010 alle: 23:49:38
Ricevuto. Ma perché non rendere semplici le cose? Server, pdf, e quant'altro. Non basta un foglio in Excell? Piccola domanda: perché parecchi indirizzi mail non sono raggiungibili con il mouse? Solo critiche costruttive e senza sminuire il lavoro di Eco.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/11/2010 alle: 00:08:46
per fortuna oggi le cose qui sono migliorate. Il cliente ha finito i pezzi da tagliare sulle macchine che seguo e faccio un po' di ore il turista...fino a Lunedi mattina. Non riesco a perdonarmi l'invio errato di stamattina..scusate ancora. Per tornare al discorso distribuzione: Ho ragionato molto anche su quello scrittomi da Maurito in Pvt. Effettivamente la distribuzione a mezzo di un download su di un sito non sarebbe male. Ma non è un foglio che aggiorno quotidianamente , e l'invio della mail mensile ( quando non sbaglio ) è questione di 20 minuti, compreso l'accendere il PC. Quindi per me non è un problema. Se riscontrate però l'esigenza di poter downloadare il file ogni volta che volete, da un sito, la cosa si può fare. Ma si tratta quasi di creare un sito web per questo. Ed io non ne ho le competenze. Se qualcuno tra di voi si offre per farlo una mano la accetto molto volentieri. Deve essere però un download effettuabile su di un sito sicuro, e protetto da username e password. Chissà se COL ci può dare una mano in questo. L'ideale sarebbe averlo in Hosting qui..HEI CI SIETE?!?! Besos Eco
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/11/2010 alle: 13:27:40
UP Eco
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/11/2010 alle: 22:00:33
ci sono molti hosting che offrono spazio gratis a patto di lasciare il suffisso proprietario, ad esempio 135.it o la grande famiglia di altervista.(che ho usato ed è affidabile) qui è pieno di gente che sa fare una pagina in html ed inserire un file da scaricare da un piccolo spazio web, se vuoi posso tirar su uno spazio con joomla, un CMS molto fruibile, nel quale possa accedere solo l'utente iscritto alla lista. unico requisito richiesto è che il socio CSDM ripeta l'iscrizione alla CSDM anche nello spazio creato. Angelo se vuoi mi puoi contattare via e-mail perché raramente consulto COL ...ovviamente se il buon Bertino implementa qui una cosa simile è assai meglio. [;)]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 18/11/2010 alle: 17:02:52
Ciao a tutti, Ringrazio quanti si sono attivati per aiutarmi in questa idea di mettere il tutto su di un sito. In particolare Maurito54 e Copenga. L’idea è fattibile, non ci sono effettivamente particolari problemi tecnici nell’attuarla, quindi se lo volete la si può realizzare. Anzi, a dire il vero , siamo già pronti e non per merito mio… Vorrei esprimere però una riflessione che sto facendo in questi giorni, ma da “utente” e non da “gestore”, anche se i due ruoli, almeno per me , sono difficilmente separabili. Il CSDM nasce da un gruppo di amici che mettono a disposizione le loro esperienze, e la loro voglia/capacità di aiutare gli altri. Ma è un gruppo di amici innanzi tutto. Il mettere il file su di un sito è funzionale, crea meno problemi, mi darebbe meno lavoro. Ma spersonalizzerebbe il contatto umano che c’e’ tra di noi. E’ bello mantenere questo contatto almeno una volta al mese, accogliere le vostre critiche ai miei continui errori, suggerimenti per le impostazioni delle pagine, qualcuno mi sta tenendo un corso via mail su Excel… Tutto questo, secondo me, anche se poco, fa gruppo. E la potenza del CSDM è proprio quella del gruppo. Sarebbe un po’ freddino andare sul sito, mettere Nick e PW e scaricarsi l’ultima relase del file… Ricordo che aspettavo quasi con ansia che il buon Silvio oppure Fabio mi mandassero la lista. Mi sentivo parte di una cosa importante… Non so se magari sto eccedendo troppo nel romantico, ma per me questa non è una lista e basta. E’ qualcosa di vivo , da accudire e coccolare e da condividere con voi. Resta inteso che se la maggioranza ( senza sistemi proporzionali , uninominali etc etc [:D][:D] , ma “ ad occhio” ) , come sta già avvenendo, propenderà per il download dal sito, farò di tutto per mettere a disposizione il mio lavoro nella maniera che preferite. Dovete però farmi sapere un po’ tutti che cosa ne pensate.. Grazie per la vostra attenzione. Ecosse
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/11/2010 alle: 19:17:57
Condivido, e dopo aver letto la tua ultima mail, approvo. Sinceramente non mi va che i miei dati sensibili siano soggetti a trattamento in conformità di....
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/11/2010 alle: 00:20:35
[:D] Ci sono degli amici che lavorano nell'ombra, ho dei sospetti ma aspetto un messaggio da loro.. Comunque si sta lavorando per rendere il CSDM qualcosa di ancora più grande e bello. E perchè no, comodo per tutti... Agli amici di cui sopra va il mio più sicero grazie! Eco
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 24/11/2010 alle: 08:41:13
cucu'[:D]
19
giorgio61
giorgio61
31/10/2006 52
Inserito il 24/11/2010 alle: 11:44:03
Ciao a tutti, l'invio mensile non mi sembra poi così scomodo, per aumentare l'interazione potremmo provare lo scambio a mano via usb...prima o poi ci riusciamo. Grazie Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link