quote:Originally posted by casalecchio> Quando si dice essere lapidari.[:D][:D][:D][:D]MACU.
MClouis è come il MAC donalds , molti ci vanno per alcuni è buono ma è provato che la qualità è pessima . ciao luigi >
quote:Originally posted by ighi> Ma che temperature hai trovato ? Perche' un buon camper "invernale" si vede quando si scende molto al di sotto dello zero. Adesso, ad esempio, in alcuni luoghi di montagna ci saranno 0° di minima, mentre qualche tempo fa avresti trovato -20°.
Bello, comodo e funzionale, sono soddisfattissimo del mc louis 635, prima uscita sulla neve, 5 giorni in val d'aosta nessun problema! sono felicissimo e soddisfatto dell'acquisto!L'avessi cambiato prima[:D] >
quote:Originally posted by maculani> Anche coerenti però, su un altro post hai affermato che il lagan è un camper con un buon rapporto qualità prezzo, ricordi? Ora che è successo? Poi d'accordissimo sul fatto che è presto per dire che il mezzo va bene.[;)]
quote:Originally posted by casalecchio> Quando si dice essere lapidari.[:D][:D][:D][:D]MACU.
MClouis è come il MAC donalds , molti ci vanno per alcuni è buono ma è provato che la qualità è pessima . ciao luigi >
>
quote:Originally posted by casalecchio> Io ce l'ho da un anno e tutta questa pessima qualità non l'ho vista. Brutte esperienze passate con questo marchio? L'hai mai posseduto?
quote:Originally posted by charlie77> E infatti non è successo nulla, e rimango della mia opinione, ma siamo difronte comunque a mezzi nuovi, prima di dare un giudizio più approfondito e, diciamo finale, dobbiamo attendere. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Anche coerenti però, su un altro post hai affermato che il lagan è un camper con un buon rapporto qualità prezzo, ricordi? Ora che è successo? Poi d'accordissimo sul fatto che è presto per dire che il mezzo va bene.[;)]
>
>
quote:il lagan è un camper con un buon rapporto qualità prezzo, ....>> Permettetemi ....affermare che ha.."un buon rapporto Qualità/Prezzo" non significa affermare che "è un ottimo mezzo in assoluto". Una Dacia Lagan può avere senza dubbio "un ottimo rapporto qualità/prezzo".....ma non è una Ferrari! Mi ripeto, basta sapere cosa si compra e possono dire il vero sia coloro che comprano un NiBi che coloro che comprano un Lagan![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ok ma se dovessi scegliere cosa compreresti uno che ha un buon rapporto qualità prezzo od uno che non ce l'ha[?][:D][;)]
quote:il lagan è un camper con un buon rapporto qualità prezzo, ....>> Permettetemi ....affermare che ha.."un buon rapporto Qualità/Prezzo" non significa affermare che "è un ottimo mezzo in assoluto". Una Dacia Lagan può avere senza dubbio "un ottimo rapporto qualità/prezzo".....ma non è una Ferrari! Mi ripeto, basta sapere cosa si compra e possono dire il vero sia coloro che comprano un NiBi che coloro che comprano un Lagan![;)] Saluti Giuseppe
>
quote:Originally posted by casalecchio> Ciao , la mia era solo una battuta ironica[:)] Quindi se sei della Mc Louis non mi mandare una lettera di diffida dagli avvocati (come avete già fatto in passato). Viva la libertà di pensiero !!!!!!! ciao luigi [/quote] Tranquillo non sono della McLouis, magari...anzi no, visti i tempi!![;)] Qui su libertà di pensiero dovremo stare le ore a scrivere. Però non hai risposto alle mie domande. Capirei molto meglio il tuo sfogo se avessi avuto qualche esperienza negativa in passato, viceversa capirei molto meno un giudizio senza cognizione per partito preso. Questo ero il senso del mio post. Saluti
Io ce l'ho da un anno e tutta questa pessima qualità non l'ho vista. Brutte esperienze passate con questo marchio? L'hai mai posseduto? >
quote:Ok ma se dovessi scegliere cosa compreresti uno che ha un buon rapporto qualità prezzo od uno che non ce l'ha>> [:D][:D][:D][:D] Basta intendersi!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by maculani> Per essere felici NON e' necessario avere mezzi da piu' di 100.000 €. Se lui e' felice e se siete VERI camperisti, dovreste condividere la sua gioia senza denigrare il suo mezzo. Da Lei mi aspettavo ben altro. Giulio
Un buon cavallo si vede sulla distanza. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by ighi> Sono felice per te, vedrai che ti dara' tante soddisfazioni. Ciao Giulio
Bello, comodo e funzionale, sono soddisfattissimo del mc louis 635, prima uscita sulla neve, 5 giorni in val d'aosta nessun problema! sono felicissimo e soddisfatto dell'acquisto!L'avessi cambiato prima[:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Per essere felici NON e' necessario avere mezzi da piu' di 100.000 €. Se lui e' felice e se siete VERI camperisti, dovreste condividere la sua gioia senza denigrare il suo mezzo. Da Lei mi aspettavo ben altro. Giulio Straquoto Grande....[:)][:)] Massimo
[quote]Originally posted by maculani
Un buon cavallo si vede sulla distanza. Cordialmente MACULANI. >