CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Contributo volontario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 95
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/02/2014 alle: 07:24:05
Lo so che è un'utopia ma siamo tanti e una piccola cosa per uno, farebbe la felicità di Marelo, ha perduto il suo camper per opera di incoscienti-farabutti,ASSASSINI e vigliacchi, ha perduto i suoi amatissimi cani, ha perduto la fiducia in questa Italia .. Operiamo per farlo ricredere che la vita a volte è anche azzurra e non solo nera...[;)] Siamo tanti e se uniti, possiamo far si che il sorriso torni sulle labbra di MARELO BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 06/02/2014 alle: 09:15:01
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2014  07:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Yumaid="green">, mi trovo d'accordo con te. Se si può sviluppare l'idea io ci sono e... ancora un abbraccio a Mareloid="purple">. ciao ... TONYid="red">
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/02/2014 alle: 09:51:18
Sono disoccupato ma.. partecipo pure io slt
21
Ricc
Ricc
27/01/2004 79
Inserito il 06/02/2014 alle: 11:16:52
Ciao Scrivo pochissimo sul forum ma lo seguo tantissimo. Bravo Yuma stavo pensando anch'io la stessa cosa. Organizziamo un piccolo (o grande) raduno e consegniamo personalmente a MARELO quello che possiamo dare senza pregiudizi o obblighi da parte di nessuno, in quanto TUTTI noi chi poco e chi tanto stiamo vivendo momenti di grande crisi economica.Anche solo 20 € fanno la differenza. Siamo in tanti !! Penso che una delle armi migliori di un popolo sia la solidarietà. Ciao Riccardo
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/02/2014 alle: 11:17:22
presente[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/02/2014 alle: 11:42:44
Un raduno? siamo distanti, potrebbero esserci altri mezzi di aiuto, forse una ricarica postpay? altro? Io comunque ci sto.id="size4">id="red"> [:)] "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 06/02/2014 alle: 12:31:51
a parte che è Marello :) ottima iniziativa, ma se ho imparato un po' a conoscerlo dai suoi post (ma risponderà poi lui, eventualmente) credo che da parte di COL potrebbe essergli + utile una mano "fisica" e competente nel tentare di "ricomporre" il puzzle in cui gli hanno conciato il camper... io con il fai da te sono + un danno che utile.... ma so che c'è gente qua in giro che puo' "costruire" un camper dall'inizio alla fine... Claudio Yul Brinner was a skinhead
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 06/02/2014 alle: 13:27:29
Quando andavo in giro in moto, ricomprammo una Honda VFR cinquantenario al presidente del club a cui l'avevano rubata. Fu una sorpresa. comunque, ci sto, anche se trovo addirittura più carina l'idea della task force per ricostruire, magari migliorandolo, l'attuale camper. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/02/2014 alle: 14:13:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2014  07:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Armando, bell'iniziativa! Ci sono molti modi per aiutarlo, vediamo cosa viene fuori [:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 06/02/2014 alle: 14:29:52
Concordo e condivido l'iniziativa, qualsiasi sia il modo che deciderete di adottare mi associo. Brrizza
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/02/2014 alle: 14:33:58
ci sono anch'io "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/02/2014 alle: 14:43:07
Mi sa che sto di Marello ha fatto breccia nei nostri cuori... A me è sembrato subito simpatico... Ma lo sapete che a me hanno rubato una Ferrari, uno yoght (non uno yogurt!) una villa con piscina e pure Elisabetta Canalis? Niente niente vi facessi un po di tenerezza anch'io?... Il mio iban è... "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/02/2014 alle: 14:56:05
Grazie, non avevo dubbi che avrebbe fatto breccia nei vostri cuori... Io direi di far partecipe lo STAFF DI COL e di organizzare nei limiti del possibile la raccolta denaro, logicamente, ognuno da quello che può... Per ora e aspettando lo staff un ringraziamento di cuore a tutti[;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:00:12
Dopo tante lacrime di rabbia, dolore, amarezza, frustazione, impotenza, vergogna di essere italiano e farmi governare da questi pupazzi che guardano solo il loro personale tornaconto e la poltrona che scaldano... leggendo tutti i vostri interventi ed addirittura questo specifico post, mi state facendo versare litri e litri di lascrime di gioia, la gioia di sentirmi improvvisamete orgoglioso di avere concittadini come voi, vorrei girare la penisola intera per stringere la mano a tutti voi, uno per uno. GRAZIE RAGAZZI... SIETE PERSONE STUPENDE. id="size4">id="red"> Adesso non ho la forza per pensare niente, tutti stiamo solo ringraziando il signore di essere ancora sani e salvi, anche se per riavere la tranquillità che ci hanno estorto con la violenza piu' ceca ci vorrà tanto. A tutti voi non ho le giuste parole per esprimere tutta la nostra riconoscenza e profonda stima, ma mi sento di dire che in questo momento nel nostro paese dobbiamo pensare di aiutare chi a causa dei disastri delle recenti alluvioni ha veramente perso tutto, dignità compresa... perchè penso che se non hai piu' nemmeno un tetto dove ripararti (costruito con in sacrifici di una vita) sei veramente disperato e rischi di sentirti abbandonato da tutti e tutto. Io, nella grossa efferratezza di quanto ha subito la mia famiglia, devo ritenermi fortunato a confronto di tutta quella povera gente là. Io sono fortunato doppiamente perchè ho intorno una grande famiglia, di gente che si è sempre sacrificata per crescere i figli nel migliore dei modi ed imparandogli i valori ed il rispetto per gli altri... una merce che stà diventando sempre piu' rara[V] Abitiamo da una vita in aperta campagna, una frazione di poche anime (quasi tutti di origine contadina) che si aiutano a vicenda nelle difficoltà ed insieme con forza rialzano la china sempre. Anche adesso è così... altro che i condomini di un grande palazzo di città che nemmeno si conoscono tra dirempettai[V] Da un annetto a questa parte è un continuo di furti, razzia di animali da cortile e via dicendo.... ma mai si era arrivato a tanto. Qui ormai tutti dormono con la doppietta carica sotto al cuscino e da ieri non si dorme nemmeno piu'[}:)] Quelle bestie hanno provato a scassinare e rubare altre tre auto prima di tentare di avviare il mio camper... lui evidentemente era piu' semplice da manomettere e quindi rubare[V] La bellissima notizia comunque è che Luna (spendida femmina di pastore abbruzzese di nemmeno 2 anni) stà bene ed è fuori pericolo. E' come impazzità... cerca il suo compagno di giochi dappertutto e si lamenta continuamente.... non lo sà che è stato brutalmente assassinato da un branco di esseri che non ho le parole per definire[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V] Hanno usato un potente topicida che gli è stato fatale, a lui e un altro cagnone che era come uno di noi paesani[V] Gli altri fortunatamente sono tutti salvi come la nostra amata Luna. Che il cielo li accolga e possano trovare prati sterminati su cui scorrazzare liberi e pasti caldi sempre pronti.., voglio immaginare che sia così. Tutti noi siamo salvi e possiamo abbracciarci e sostenerci a vicenda, questo è quello che conta, anche se le ferite che tutti abbiamo dentro ci metteranno un secolo per rimaginarsi[V] Mio zio quasi è stato accusato di farsi giustizia da solo e la sua grande fortuna è stata che dal suo fucile non è partito nessun proiettile[V] A me hanno detto in faccia che non conviene fare gli eroi, ci si rimette sempre[V]. Se mio zio avesse aspettato l'arrivo delle forze dell'ordine senza fare l'eroe, mi hanno detto che io di sicuro avrei ritrovato il mio mezzo abbandonato da qualche parte sano e salvo[?][}:)][V][V] . Quindi la colpa è tutta sua che ha cercato di difendere quello che con una vita di fatiche e sacrifici gli stavano portando via sotto gli occhi[V] Anzi, adesso è pure senza macchina, perchè la sua è relegata dentro un grosso autodemolizioni deposito giudiziario a 50 km. da casa vicino al relitto del mio povero Adria[V] E' sotto sequestro perchè devono prendere le impronte e fare tutti i controlli del caso a caccia di impronte e indizi utili alla cattura di quei boia che magari adesso se la spassano a centinaia di km. da qua preparando altri colpi come questo[V]
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:11:36
Solo un consiglio Marello. Basta con [V] ed inizia con [:)]. Ti aiuterai ad uscire prima da questo incubo. Per il tuo sogno (grazie all'amico dal cuore d'oro Yuma) ci stiamo già attrezzando... Un abbraccio "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
21
Ricc
Ricc
27/01/2004 79
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:25:05
Ciao Marello Mi aspettavo una risposta come quella che hai scritto. Sei una persona forte e di cuore. Bravo. E' giusto quello che dici. Qui in Emilia stiamo vivendo ancora nel ricordo del sisma che ci ha colpiti due anni fa e adesso arriva l'acqua a distruggere quello che si è appena ricostruito o che si sta ricostruendo. Io non sono stato colpito ne dal terremoto ne dall'alluvione ma ho visto da mooolto vicino quello che hanno passato e stanno passando i nostri amici Modenesi. Un in bocca al lupo anche a Loro !!. Ciò non toglie che se una comunità di camperisti come la nostra vuole aiutare un amico...si possa fare. Ciao Riccardo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:26:30
Ottima Proposta ! Io ci stò [;)] Valida l'idea della postepay [;)] perchè le altre...Occhio [:0][:0][:0] Non si può maneggiare denaro...neppure per la cosa più Buona e...condivisa[:0] era così prima, ma...Grazie ai controlli "Anti Evasione" ... magari si rischia di...far passare ulteriori guai a qualcuno (Marello...in Primis [:0]) [V][V][V] Che stato di...[xx(][xx(][xx(] intendo...Stato...Comatoso [xx(] Ciao Gianfranco
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:29:18
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 06/02/2014  15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un piccolo consiglio: se il tetto del camper è rotto assicurati che sia coperto. a me per un incidente per controlli mi sequestrarono l'auto e al deposito non me la fecero neanche vedere, quando dopo 4 mesi la dissequestrarono andai a prenderla e scopri che avendo il parabrezza sfondato nessuno si era preso cura di metterci sopra un foglio per non farla allagare ogni volta che pioveva. il risultato fu che il danno più grosso era all'interno e la dovetti buttare. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:35:04
Lei stia zitto che deve ancora digerire il pranzo di Natale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/02/2014  15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
navarre
navarre
-
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:47:00
Vabbè che è ora è un gran brutto momento personalmente (-€), ma se ci si mette in tanti, una goccia nel mare, perché no? Un contributo per la riparazione fa sempre comodo. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/02/2014 alle: 15:52:56
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/02/2014  15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]digeritoooooooooooo , anche perchè devo far spazio per il compleanno[:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link