quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/02/2014 15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che 2 anni fà abbiamo fatto davvero un raduno da me 7 camper ed ancora 2 posti liberi ..ma era pasqua e si mangiava fuori[:)][:)][:)][:)] e se lo volete organizzare io ci sono e metto a disposizione carico-scarico e corrente per la modica somma di euro....Ma è gratis sono accettati solo alcolici e insaccati[:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/02/2014 15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) solidarietà con Marello, dubito di riuscire a dire di più di quanti altri hanno detto 2) Tecnicamente, non è meglio Paypal rispetto a Postepay (domanda prettamente tecnica, non voglio far polemica)? 3) Ammetto di non aver letto il tutto dell'altro topic (mi è bastato l'inizio), ma il mezzo, anche con grandi e onerosi lavori, è recuperabile ? Marello, per ogni guaio che capita, sappiamo sempre che c'è chi sta peggio, e ti fa davvero molto onore pensare a chi se la passa peggio di te. Ma visto che tu sei nella nostra comunità, a noi piace l'idea in questo momento di pensare a TE. Per cui io sono uno di quelli che, se nel suo piccolo può dare una mano, mi metto a disposizione.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 06/02/2014 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una grande, forte e bella persona. [;)][:)] Purtroppo quello che hai descritto nall'ultima parte del tuo sfogo, è amareggiante e sconfortante, perchè chi subisce cose genere rimane quasi sempre abbandonato a sè stesso e chi dovrebbe darti sicurezza è il primo a farti sentire in colpa. [:(] Ciao e ricorda che per qualsiasi cosa si possa fare noi lo faremo, secondo i nostri limiti, ma lo faremo. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/02/2014 16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/02/2014 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/02/2014 07:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va benissimo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi su di te...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 11:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mai avuti, neanche io su di TE![:)] ... anche se non ti conosco personalmente![;)] ... ma se vieni in Sicilia, scrivimi e vediamoci![8D]id="size3">id="blue"> ...comunque id="size3">id="blue">GRAZIEid="red">id="size4">![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 12:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pippo, la sicilia l'ho fatta parecchie volte, a Pasqua ho amici che vengono giù... chissà che non mi aggreghi...[:0] SALUTONI[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 12:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora ti aspetto![:)] ... fino a n.4 camper posso ospitarli![8D][8D][:)][8D]id="size3">id="blue"> CIAOOO! [:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"