quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARELLO, Ciao!id="size4">id="red">[:)] ... ovviamente il mio invito è anche rivolto a TE!id="size3">id="blue">[8D][8D][8D] Saluti!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devo mettere d'accordo, arrivano amici anche dalla Germania, dovremmo essere giusto in 4... Ti terrò informato...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 07/02/2014 15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver contribuito a costruire un pozzo d'acqua in Africa, dopo aver fatto donazioni a destra e a sinistra.. speravo di contribuire anche alla ricostruzione, se non all'acquisto del mezzo dei tuoi sogni...[;)] Vedo che hai un animo nobile e sei una persona solare e altruista...[;)] Mi piacerebbe conoscerti di persona...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] Ciao!id="size4">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 07/02/2014 15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>consideratemi della compagnia. Un caro saluto a Marello e alla sua famiglia e attendo modalità per esprimere solidarietà e affetto Angelo
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 07/02/2014 23:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stia zitto [:(]! se nella malagurata sorte attappano le buche sulle strade.. vorrei sapere quando Lei sostituira' di nuovo Forcelle, ammortizzatori e gomme agli Scooter ... ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo il più presto possibile[:(!] ho già due cari amici in ospedale per ste cxxx de buche [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/02/2014 01:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro Marello + ti conosco + sono convinto che persone come te sono rarissime.. E bello leggerti. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/02/2014 01:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marello ti ammiro e ti auguro di cuore di poter riavere al piu^ presto un altro caper
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.subito.it/caravan-e-...
Non conosco quel rivenditore... ma in zona ci sono utenti di C.O.L. che sicuramente potranno offrirsi di darci una sbirciatina al posto nostro per capire se possa essere un affare valido oppure no[;)] Stessa marca (ottima, l'ho avuto anche io e ne ho appena preso un altro, come sai), un po' piu' piccino ma per voi credo comunque valido, purtroppo è il modello vecchio ma se si puo' recuperare la tappezzeria del tuo... lo facciamo diventare insieme un "ultima serie"[;)] Ad occhio c'è una infiltrazione dalla finestra della mansarda.... quindi gli scuciamo subito subito un millino ed ecco che se tutto il resto è valido con 3.000 sei ancora tra di noi[:D][:D][:D][:D][:D] Quanto alle spese dei vari ripristini... non ci pensare, quelli li offriamo noi di C.O.L[;)] Almeno questo ce lo devi concedere[;)] Forza e coraggio amico..., la buona stagione è quasi alle porte e ti devi attrezzare[;)]quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/02/2014 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...[;)] forse abbiamo trovato la soluzione ottimale per Marello...[;)] Per quanto riguarda gli aiuti al camperista sfortunato e alluvionato, non sarò di certo io a tirarmi indietro...[:)] GRAZIE A NOME DI TUTTA LA COMUNITA' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/02/2014 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello sapere che ci sono persone belle su questo sito... Grazie. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo