CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Contributo volontario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 95
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 07/02/2014 alle: 15:08:47
Ragazzi... leggendo tutto quanto scritto in questo post aperto da voi mi avete fatto ricredere e mi avete commosso profondamente[:)] Mi avete fatto essere fiero di essere italiano, perchè l'italia vera è fatta da gente come voi e non di ****a umana come quella lì[:)] Gli orchi li hanno presi (vedete l'altro post)[:)] Io e la mia famiglia ci siamo rivolti ad un avvocato per cercare di tutelare i nostri diritti, ma i tempi saranno lunghi ed i risultati molto incerti (diciamo molto deludenti sicuramente[}:)][}:)][}:)]). Due nostri mezzi (un camper distrutto ed un pick-up con danni ma recuperabile) sono stati sequestrati e li rivredemo tra mesi e mesi[}:)] Nel frattempo chi controlla se vengono ulteriormente danneggiati[?][?] Comunque tutti noi (tranne due innocenti cagnoni purtroppo[V]) siamo salvi e questo è la cosa piu' importante[:)] I soldi che vorrete raccogliere, doniamoli a chi ha perso tutto nelle recenti alluvioni ok[?] Noi le case ce le abbiamo ed il mio vecchio mezzo si vedrà. Grazie a tutti ancora.
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:17:09
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014  12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MARELLO, Ciao!id="size4">id="red">[:)] ... ovviamente il mio invito è anche rivolto a TE!id="size3">id="blue">[8D][8D][8D] Saluti!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:26:10
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014  12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi devo mettere d'accordo, arrivano amici anche dalla Germania, dovremmo essere giusto in 4... Ti terrò informato...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:31:43
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 07/02/2014  15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo aver contribuito a costruire un pozzo d'acqua in Africa, dopo aver fatto donazioni a destra e a sinistra.. speravo di contribuire anche alla ricostruzione, se non all'acquisto del mezzo dei tuoi sogni...[;)] Vedo che hai un animo nobile e sei una persona solare e altruista...[;)] Mi piacerebbe conoscerti di persona...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:49:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] Ciao!id="size4">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:50:58
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014  16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:54:54
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 07/02/2014  15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>consideratemi della compagnia. Un caro saluto a Marello e alla sua famiglia e attendo modalità per esprimere solidarietà e affetto Angelo
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:04:05
non sò sè qualcuno ci ha già pensato[?] perchè non creiamo un fondo permanente di contributi volontari[?] che possa servire per situazioni del genere, o che sò per emergenze credo che ci sia il modo di poter organizzare una sorta di mutua assistenza utile a tutti noi e non solo, si potrebbero anche fare donazioni che sò verso orfanotrofi, canili, ospedali, ecc ps si potrebbe anche contribuire per tappare un po di buche nelle strade[:D][:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:09:10
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 07/02/2014  23:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma stia zitto [:(]! se nella malagurata sorte attappano le buche sulle strade.. vorrei sapere quando Lei sostituira' di nuovo Forcelle, ammortizzatori e gomme agli Scooter ... ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 07/02/2014 alle 23:11:24
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:19:04
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014  23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>speriamo il più presto possibile[:(!] ho già due cari amici in ospedale per ste cxxx de buche [|)][|)]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 08/02/2014 alle: 01:24:57
Caro Yuma58, ho apprezzato moltissimo questo tuo post ed il tuo nobilissimo pensiero di organizzare una raccolta fondi in mio favore per riparare il camper che questi esseri ******si mi hanno distrutto. Anche io vorrei conoscerti di persona per ringraziarti e poterti stringere di vero cuore la mano, sei stato grande insieme a tutti quelli che si sono proposti di aiutarmi con qualsiasi mezzo[:)] Io ci tengo a ribadire che non ho raccontato questa mia crudele esperienza per farmi pubblicità o quant'altro, questo penso lo avete capito chiaramente. E tantomeno voglio passare come l'eroe che vuole minimizzare l'accaduto e pensare agli altri rifiutando i vostri volontari aiuti. Io sono una persona semplice per la quale il grave torto subito va ben oltre il danno economico... a me hanno danneggiato qualcosa che non si puo' risarcire e che si chiama dignità di italiano e serenità famigliare. Quel cagnone che adesso non è piu' tra di noi per colpa di quei porci criminali che lo hanno avvelenato per impedirgli di sbranarli, anni fà ha salvato la vita ad un mio cuginetto che all'epoca dei fatti era un ragazzino irrequieto che se non era per il suo intervento tempestivo sarebbe affogato nelle acque gelide di un fiume... quindi a noi hanno ammazzato un fratello[V] Tutti noi siamo salvi, spaventati, sbigottiti, aberrati, basiti, delusi, preoccupatissimi sul futuro di questo nostro povero paese alla mercè di ciminali come questi ma vivi e salvi. Il mio pensiero va invece alle centinaia di persone che hanno perso tutto in poche ore, a loro chi cavolo ci pensa[?] Pensate che io potevo spendere anche 10.000 euro ed invece ho trovato quel vecchio adria con motore aspirato che nonostante nessuno di voi ci avesse consigliato a noi è piaciuto subito ed allora dopo un mese di tira e molla col vecchio propietario... per 7000 euro l'ho preso. Tutti quelli con un minimo di competenza che lo hanno visto mi hanno chiaramente detto che non si recupara vista l'anzianità e la gravità dei danni strutturali subiti dalla cellula, pero' molti pezzi buoni si possono vendere. Adesso quindi ho 3000 di margine e posso sempre vendere tutti i ricambi sani per racimolare qualche soldo (webasto, gomme, tendalino, frigo, parti meccaniche ecc...), mettiamo quindi che 4.000 euro di budget lo recupero. Tra un po' quindi io posso avere nuovamente un vecchio camper con cui scorrazzare e dimenticare questa tristissima avventura... per quei poveracci a cui acqua e fango hanno strappato via in un attimo tutti i loro averi fatti con una vita di sacrifici invece non è affato così. E' per questo che sono portato a dire: avanti ragazzi... adesso è loro che dobbiamo aiutare[^] Poi tra un po' io avro' bisogno della vostra grande competenza per ritrovare un vecchio mezzo ed allora se mi aiuterete concretamente con la vostra esperienza e consigli ve ne saro' grato come sempre[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 10:28:49
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/02/2014  01:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi caro Marello + ti conosco + sono convinto che persone come te sono rarissime.. E bello leggerti. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 09/02/2014 alle 09:00:19
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:25:49
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/02/2014  01:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marello ti ammiro e ti auguro di cuore di poter riavere al piu^ presto un altro caper
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:43:01
Marello se accetti il nostro aiuto ci sono anch'io! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 08/02/2014 alle: 16:10:57
Va bene..., hai dimostrato di essere un grande combattente con un cuore grande, io credo che hai tutte le ragioni nel dire che in questo momento c'è chi stà peggio di tè ma sopratutto molto peggio di tantissimi di noi che "abitiamo" questa grandissima e sana famiglia di C.O.L. Quindi, ecco le mie proposte per le quali chiedo pareri ed eventuale appoggio di tutti quanti vorranno aiutare[;)] Tra di voi c'è un camperista o conoscente di esso che stà vivendo sulla sua pelle il dramma che le recenti alluvioni e/o terremoti o cataclismi vari stanno sconvolgendo' metà del nostro già martoriato paese[?] Allora si faccia avanti e ci metta nelle condizioni di aiutarlo concretamente, come giustamente detto dal nostro amico Marello, colpito da qualcosa di forse piu' grave ancora di un cataclisma sotto certi punti di vista. IO CI STO', il mio contributo lo mettero' di sicuro per quello che posso. Quanto a Marello.... da Italiano onesto ed umile come mi sento e visto che abitiamo a nemmeno un'ora di strada, mi offro di aiutarti personalmente nella ricerca di un altro mezzo simile a quello che quegli esseri inqualificabili ti hanno distrutto, conosco gente che puo' aiutarci a smontare tutto quanto c'è di sano è recuperabile dal tuo per essere riutilizzato sul nuovo camper oppure venduto per racimolare finanze, nonchè un bravo meccanico per poter magari fare un bel "trapianto di cuore" visto che dici che la meccanica è salva[;)] Allora forza e coraggio... al lavoro amico[:D][:D][;)] Guarda che ho scovato:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Non conosco quel rivenditore... ma in zona ci sono utenti di C.O.L. che sicuramente potranno offrirsi di darci una sbirciatina al posto nostro per capire se possa essere un affare valido oppure no[;)] Stessa marca (ottima, l'ho avuto anche io e ne ho appena preso un altro, come sai), un po' piu' piccino ma per voi credo comunque valido, purtroppo è il modello vecchio ma se si puo' recuperare la tappezzeria del tuo... lo facciamo diventare insieme un "ultima serie"[;)] Ad occhio c'è una infiltrazione dalla finestra della mansarda.... quindi gli scuciamo subito subito un millino ed ecco che se tutto il resto è valido con 3.000 sei ancora tra di noi[:D][:D][:D][:D][:D] Quanto alle spese dei vari ripristini... non ci pensare, quelli li offriamo noi di C.O.L[;)] Almeno questo ce lo devi concedere[;)] Forza e coraggio amico..., la buona stagione è quasi alle porte e ti devi attrezzare[;)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 08/02/2014 alle: 16:23:43
PER pabloev4id="size4">id="red"> ... ho appena letto e mi va di scriverti solo: "Grazie di esistere!"[:)] id="blue">id="size3"> CIAO!id="size4">id="red">[:)] PIPPOid="size1">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 08/02/2014 alle 16:26:01
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 16:32:39
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/02/2014  16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande...[;)] forse abbiamo trovato la soluzione ottimale per Marello...[;)] Per quanto riguarda gli aiuti al camperista sfortunato e alluvionato, non sarò di certo io a tirarmi indietro...[:)] GRAZIE A NOME DI TUTTA LA COMUNITA' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 16:46:36
Vorrei contribuire anche io, ma non ho proprio tempo di fare un deposito postepay. Se chi si interessa della raccolta fondi mi contatta in privato, vorrei inviare qualcosa tramite Paypal.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 16:50:52
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/02/2014  16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' bello sapere che ci sono persone belle su questo sito... Grazie. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:01:43
eh si. un'infiltrazione bella da smontare la mansarda...[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link