CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Contributo volontario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 95
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:02:44
però marello... metti il numero di carta o l'iban se no qua rimaniamo fermi[:)]---
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:42:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2014  16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo tipo di disgrazia potrebbe accadere a chiunque di noi. Con il terremoto ho visto ogni genere di furto o di sciacallaggio e mi sono state raccontate avventure terrificanti di chi, andando nella sua casa inagibile, ha trovato dentro i ladri. Purtroppo questa è la realtà e chi cerca di difendersi a volte va sotto processo. Mi sento di contribuire volentieri, sia per marello che per l'eventuale diversa destinazione di quanto raccolto; spero solo che, in quest'ultimo caso, i soldi arrivino a destinazione poichè ho tristemente scoperto che molti ne restano nelle pieghe delle varie associazioni benefiche o di soccorso che li raccolgono.
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:27:42
Ho letto solo ora questo post e mi ha fatto un piacere immenso leggerlo. Ringrazio Marello e anche tutti gli altri intervenuti per essere le persone che siete e considerate anche il mio contributo. Poi però bisogna che ci incontriamo per vedere il risultato che sono curioso. Un abbraccio a tutti. Maurizio
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 08/02/2014 alle: 20:07:48
A quanto leggo siamo davvero molti ad essere bellissime persone, questo mi fa davvero un grande piacere[;)] Azioni crimali come quelle subite dal nostro amico Marello ci devono fare riflettere profondamente, è stata una fortuna che non ci siano stati feriti o peggio ancora, mentre quei poveri cani si sono sacrificati facendo fino alla fine il loro dovere[:(!] Vorrei proprio sapere quanto tempo si riuscirà a farli stare dentro quegli esseri che non oso definire, altro che buonismo. Mareloooo..., non starti a fare il sangue amaro e non rimurginare troppo perchè abbiamo bisogno del tuo imput, siamo tutti ai nastri di partenza[;)] Mi sà che Turbinello ha ragione, la mansarda di quel Adria che ho postato non deve essere messa tanto bene[:(]. E vabee..., si tira alla grande sul prezzo e se il resto puo' andare ci riuniamo in gruppo e nel tempo libero, prendendo i pezzi buoni dal tuo mezzo, si fa un grande restauro[;)] Adesso spulcio per bene tra i milioni di annunci, sai quanti mezzi troviamo con 3.000 ancora buoni e validi[^] Dai forza suu.., rialzati e camperizzati, noi siamo tutti con te[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:46:52
Te lo dicevo che anche con 3000 ti camperizzi bene[:D] E poi vuoi mettere il divertimento di restaurare in gruppo questi vecchi nonnetti ancora vogliosi di portarti a zonzo[^] Guarda un po'... Un immortale Laika lasercar, pari ad Adria quanto a qualità della scocca... che dovrà sistemare mai dentro?.. lo faremo diventare un ecovip vedrai[:D][:D][:D][:D]

http://www.subito.it/caravan-e-...

Altra icona dell'epoca (stessa meccanica del tuo combattente[;)])... se ancora non lo ha venduto visto che la data indicata è passata vedrai che con meno di 2000 lo portiamo via[:D]..., col resto del budget lo facciamo diventare ancora meglio del tuo ex 400[;)] Con pazienza e voglia di fare..., sarai a zonzo nuovamente e presto[;)]
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:23:32
Quoto e straquoto Pabloev4[;)] L'ho già detto anche io e lo ribadisco... lavoro presso un rivenditore di camper occasionalmente e di mezzi di primissimo prezzo me ne capitano spesso, parecchi sono buoni per lo sfascio ma alcuni possono veramente essere ancora validi compagni di viaggio[;)] Niente è impossibile[:)] FORZA MARELLO[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 09:07:49
All'inizio non credevo ad una partecipazione cosi massiccia, evidentemente (ne sono felice) mi sbagliavo...[;)] Grazie a tutti e speriamo davvero che il sogno di Marello, ridiventi il sogno che era...[:)] Putroppo la serenità sarà difficile da trovare per lui ma, il tempo rimargina pure le ferite + grandi, specialmente quando attorno hai un mare di amici che ti vogliono bene...[:X] Dai Marello, fatti aiutare... cosi facendo fai stare meglio anche noi...[;)] BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
roel2008
roel2008
29/03/2008 142
Inserito il 09/02/2014 alle: 10:42:27
Ladri in casa, camper distrutto (anche se con altre modalità), ne sappiamo qualcosa, posso dirti solo una cosa: testa alta schiena dritta e guarda avanti, sono moralmente con te e ditemi come posso contribuire, solo economicamente posso partecipare anche se pochino noi ci siamo!Ditemi come fare[8D]Tommaso
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:12:22
quote:Risposta al messaggio di roel2008 inserito in data 09/02/2014  10:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'importante è seguirci... vogliamo andare fino in fondo...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:18:51
partecipo più che volentieri seguirà questo forum per dare un contrubuto, auguri per marello[^][^] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:21:30
Non trovo le parole giuste per ringraziarvi, mi avete commosso[:)] Siete per me come una grande famiglia, grazie mille per tutto. E' proprio vero, se il camper un giorno riusciro' a rifarlo, la serenità e la tranquillità interiore è milto piu' dura da ritrovare. Ed il fatto che quegli esseri ******si sono in galera non è di grande aiuto, perchè è opinione comune che non ci resteranno a lungo, purtroppo[}:)] Ieri siamo andati al deposito insieme ad un amico piu' competente di me in materia (che già mi aveva consigliato prima di prendere il mezzo), anche lui che ne mastica di piu' di camper mi ha confermato che la riparazione di quella cellula non converrebbe perchè supera il valore del mezzo e poi i pezzi di ricambio non sarebbero facili da trovare, inoltre ci sono danni strutturali tali che difficilmente possono essere sanati completamente. Allora abbiamo provveduto a coprirlo con un grosso telo in attesa che mi venga svincolato, pare tra non molto visto che hanno preso i criminali che lo hanno ridotto ad un ammasso di ferraglia[V] Telaio e meccanica del furgone invece sarebbero salvi (sospensioni, telaio, poca roba alla cabina, gomme ecc... tutto salvo). E se faccio eliminare del tutto la cellula
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:52:09
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014  11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marello, eliminare la cellula sarebbe la soluzione migliore... ci sono allestitori artigianali sulla Pontina (Pomezia...) se ci riesco ti faccio fare un preventivo... Sarebbe bello aiutarti anche finanziaramente... molti sono d'accordo... ci renderesti partecipi di una cosa bella e pulita... BUONA DOMENICA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 09/02/2014 alle: 13:21:54
Non è per rompere le uova nel paniere, ragazzi, ma secondo me conviene vendere tutto quello che di sano e vendibile c'è su quel mezzo (parti meccaniche, gomme, sedili, componentistica, finestre, bandelle, particolari di arredo ed impiantistica ancora sani e riutilizzabili, tendalino, portabici ecc... ecc...) e racimolare così quanta piu' finanza possibile[;)] Penso infatti che già licenziare tutta la cellula dal telaio di origine sia una bella spesa, poi rifarci sopra una nuova cellula quanto costerebbe[?] Poi chi te la omologa[?] Non è per sminuire gli allestitori artigiani, percarità anzi... sicuramente faranno cellule molto meglio di tante di quelle che ci sono in giro oggi, dozzinali e belle solo a guardarsi perchè la sostanza è davvero scarsa in molti casi[;)] Con calma e pazienza, e magari col l'aiuto di tutti noi sparsi in tutta Italia, secondo me un bel mezzetto (stavolta magari pure 2.5 turbo con servosterzo[:D]) esce fuori anche con 4000 euro, tanto per dire[;)] Marello, secondo me con quello che riesci a racimolare con la vendita dei pezzi buoni del tuo e poco altro denaro ritorni ad essere tra di noi[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 17:33:37
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 09/02/2014  13:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene, siamo d'accordo...[;)] Marello, dicci cosa ne pensi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:15:15
Marello ci renderesti felici accettando...poi prometto che farò un altra donazione agli alluvionati! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:11:17
Siete gente nobile d'animo e veramente grande, sono commosso. L'idea di recuperare il telaio del furgone e la meccanica (tutto sano), ci è venuta perchè anche se la cellula la dobbiamo buttare, quel furgone potrebbe servirci ancora per essere usato tipo come trattore nei campi solo per brevi spostamenti (tipo per le casse dell'uva o dell'oliva). Ci sono da noi comunità di rumeni (questi davvero bravissimi e dediti solo al duro lavoro), ai quali quel telaio nudo (magari con sopra i pavimento della cellula per fare un pianale) e quel motore ancora perfettamente funzionante potrebbe essere di grande aiuto. Ma un mezzo simile (telaio pianalato senza piu' cellula) potrebbe ancora circolare[?] Quei rumeni... pensate un po'... si sono già offerti di fare una colletta a nostro favore con tutto quello che possono per tentare di recuperare almeno una piccolissima parte dei danni fatti da loro connazzionali molto meno bravi di loro[^] Quanto al mio piccolo sogno...., accetterei da voi volentieri la segnalazione di un valido mezzo vecchio ma ancora valido (tipo sui 3.000 euro al massimo), il passaggio di proprietà me lo pagate con la colletta ok[;)][?] Scherzo... adesso come adesso non ho nè la mente nè il tempo per pensare ad un nuovo camper, ma spero tanto che ci sarà[:)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 09/02/2014 alle: 23:02:19
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014  22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "adesso come adesso non ho nè la mente nè il tempo per pensare ad un nuovo camper, ma spero tanto che ci sarà! ...CERTO CHE CI SARA' ed anche al più presto![:)][:)][:)]id="red">id="size3"> ... io ti aspetto in SICILIA!id="size3">id="purple">[8D][8D][8D] CIAOOO!id="size5">id="red">[;)][:)][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 10/02/2014 alle: 00:22:09
Ho visto solo ora questo post mi dispiace per MARELLO e i suoi famigliari per la brutta disavventura. VOLENTIERI MI ASSOCIO ALL'INIZIATIVA[:)][:)] CI SONO ANCH'IO fate sapere in che modo. ( noto con piacere che in ITALIA oltre ad esserci tanti [:(] italioti [:(] italioni ci sono anche tanti ITALIANI[:)][:)][;)][;)]) MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/02/2014 alle: 07:48:15
Noi siamo noi e gli altri non sono un c... ù Scherzo ragazzi, il buon Marello ci sta dando una lezione di dignità suprema e noi la dobbiamo accettare fino in fondo...[;)] Però come dice lui, il passaggio di proprietà e una festa per l'avvenimento, sarà a nostro carico...[;)] Logicamente l'obulo per i malcapitati di queste intemperie è sempre pronto... BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:44:38
per quello che puo' servire, conta tranquillamente su di me.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014  22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link