quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2014 16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tipo di disgrazia potrebbe accadere a chiunque di noi. Con il terremoto ho visto ogni genere di furto o di sciacallaggio e mi sono state raccontate avventure terrificanti di chi, andando nella sua casa inagibile, ha trovato dentro i ladri. Purtroppo questa è la realtà e chi cerca di difendersi a volte va sotto processo. Mi sento di contribuire volentieri, sia per marello che per l'eventuale diversa destinazione di quanto raccolto; spero solo che, in quest'ultimo caso, i soldi arrivino a destinazione poichè ho tristemente scoperto che molti ne restano nelle pieghe delle varie associazioni benefiche o di soccorso che li raccolgono.
http://www.subito.it/caravan-e-...
Altra icona dell'epoca (stessa meccanica del tuo combattente[;)])... se ancora non lo ha venduto visto che la data indicata è passata vedrai che con meno di 2000 lo portiamo via[:D]..., col resto del budget lo facciamo diventare ancora meglio del tuo ex 400[;)] Con pazienza e voglia di fare..., sarai a zonzo nuovamente e presto[;)]quote:Risposta al messaggio di roel2008 inserito in data 09/02/2014 10:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è seguirci... vogliamo andare fino in fondo...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marello, eliminare la cellula sarebbe la soluzione migliore... ci sono allestitori artigianali sulla Pontina (Pomezia...) se ci riesco ti faccio fare un preventivo... Sarebbe bello aiutarti anche finanziaramente... molti sono d'accordo... ci renderesti partecipi di una cosa bella e pulita... BUONA DOMENICA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 09/02/2014 13:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, siamo d'accordo...[;)] Marello, dicci cosa ne pensi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "adesso come adesso non ho nè la mente nè il tempo per pensare ad un nuovo camper, ma spero tanto che ci sarà! ...CERTO CHE CI SARA' ed anche al più presto![:)][:)][:)]id="red">id="size3"> ... io ti aspetto in SICILIA!id="size3">id="purple">[8D][8D][8D] CIAOOO!id="size5">id="red">[;)][:)][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/02/2014 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo