http://www.subito.it/caravan-e-...
Scrive che bisogna farci un po' di lavori, che tipo di lavori[?] Qualcuno è in zona e puo' andarlo a vedere di persona ed informarci sulle reali condizioni? Buona scocca, buona marca, buona meccanica.. magari si tira sul prezzo[;)] Al lavoro, ragazzi[:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">to e
l'ottima iniziativa ,
sai Marello ora l 'ho nel cuore anche io
le 10 pagine spensierate di chiacchiere e di risate non si scordano facilmente
sono dei vostri , fatemi sapere come,
per Marello , fammi sapere
cosa si è' salvato del tuo poldo
il mio ex Adriatik 400 qualche tempo fa era in vendita
se vuoi , dammi l'ok che mi informo
vediamo se riusciamo a strapparlo per 3000 euro
ma dovrai togliere dal tuo poldo le cose
buone e installarle sull'altro
tipo porta della cellula , paraurti posteriore e tutta la
Dinette posteriore , per il resto e' rimasto
identico
fammi sapere se posso muovermi
un abbraccio sincero forza Paolo
e un complimento a voi tutti per il nobile
gesto , siete grandi veramente
Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2014 03:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO F L A V I O !id="size5">id="red"> [:)][:)][:)] ... immaginavo che eri fatto così, complimenti, questa ne è la prova!id="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2014 03:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, forse sarà servito soltanto a tirargli su il morale ma, a qualcosa è servito...[;)] Soprattutto a farlo ricredere sulle persone...[;)] Io sono sempre disponibile a qualsiasi cosa si vuol fare, aperto a tutto e a tutti... Basta un fischio...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/02/2014 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sempre qui.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/02/2014 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il migliore sei TU! ... lo stai dimostrando con le parole e con i fatti!id="purple">id="size3"> BUONA NOTTE!id="size4">id="red"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/02/2014 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grande ed eccezionale sei tu , [;)]
Ti aspettiamo , quando sarai pronto ad avventurarti di nuovo nel mondo
dei girovaghi , saremo qua e non a fare le famose 10 pagine ma 100 [:D]
Un abbraccio e a presto !
Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 13/02/2014 10:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo