In risposta al messaggio di MimmoIIXV del 08/04/2026 alle 20:58:20Se è stato acquistato prima del.covid, è normale che ora il prezzo sia maggiore, da allora i prezzi sono lievitati a dismisura
Buonasera Volevo sapere un informazione... Sono in procinto di comprare un camper Dai controlli che ho fatto e dalle verifiche amministrative risulta tutto ok L unica cosa che ho notato è che nel ispezione al praho notato un acquisto molto inferiore a quello che io compro ... Acquisto a 20k mentre al Pra risulta che lui ha acquistato a 13k è un acquisto tra privati
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2026 alle 07:01:51Leggete l' articolo "L'outdoor vale 8,5 miliardi" comparso qualche giorno fa sul nostro Magazine.
Se è stato acquistato prima del.covid, è normale che ora il prezzo sia maggiore, da allora i prezzi sono lievitati a dismisura
In risposta al messaggio di salvatore del 09/04/2026 alle 18:22:46Più richiesta c'è, più i prezzi si alzano
Leggete l' articolo L'outdoor vale 8,5 miliardi comparso qualche giorno fa sul nostro Magazine. Sembra che nel 2025 il mercato italiano si sia di colpo risvegliato dopo le difficolta' degli anni passati. Si parla di incrementodelle immatricolazione di oltre il 10%, in totale controtendenza rispetto all' Europa, praticamente ferma. E, a quanto pare, il mercato dell' usato sta andando dietro.