quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/10/2011 18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in risposta a @Emd88 "Ciao! Piacerebbe molto anche a noi...hai dovuto chiedere il permesso al comune vero?id="blue">" e in risposta a @lordana "Ciao, ho chiesto solo il permesso al vicino di casa, altrimenti...id="blue">" questa è la mia situazione da 2 ANNI...
ATTENZIONE, ATTENZIONE ed ancora ATTENZIONE a queste cose...
riassumo poi allego un archivio di questo discorso per chi vuole approfondire ...id="red">
Io prima ho chiesto ai vicini...verbalmente... mai farlo verbalmente ma nero su bianco e stra-firmato ... "mea culpa" ...
la risposta è stata: figurati ... per noi non c'è alcun problema
poi sono andato al Comune ed ho fatto una D.I.A. ... ho speso 250€ anche se non serviva perchè ...non si sa mai ...
quando il tutto era su ... con sotto 2 betoniere di cemento ... e stavamo piastrellando ... un "carissimo" vicino ha detto: mi dispiace ... a noi non sta bene ... devi togliere tutto...!
Risultato finale dopo lettere, proposte, geometri, Comune, ed infine Avvocati ... a Novembre sono davanti al Giudice ... e non di pace ... doveva essere a Luglio ma è stato riinviato a quella data ... POI VEDREMO quanti anni andranno avanti i Suoi ricorsi (vicino) o i miei ...
Quindi ripeto ... ATTENZIONE...ATTENZIONE ...ed ancora ATTENZIONE...
questa è un'altra discussione di mesi fa ... COMINCIATE A LEGGERE DA PAGINA 1
https://forum.camperonline.it/#=134460&ARCHIVE=true&SearchTerms=fuori%20rotta&whichpage=2
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la struttura, bellissima. ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di clau59 inserito in data 08/10/2011 22:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ho appena ordinato un telo in pvc fatto su misura e mi costa suo 1000€ montato ciao claudio bellunoid="blue">" scommetto che lo hai preso a Sedico ...[:p][:p] ciao, giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/10/2011 14:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [^] ... sinceramente ne sono orgoglioso ma ... se sapevo che dovevo affrontare Avvocati e Giudici per anni ... lo avrei lasciato benissimo nel rimessaggio e per di più ... al caldo ... amen ... ma non mollo anche se dovessi portare avanti la causa per decenni ... e che cacchio ... ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/10/2011 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>