CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Copertura... meglio in legno o ferro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/10/2011 alle: 14:24:23
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/10/2011  18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in risposta a @Emd88 "Ciao! Piacerebbe molto anche a noi...hai dovuto chiedere il permesso al comune vero?id="blue">" e in risposta a @lordana "Ciao, ho chiesto solo il permesso al vicino di casa, altrimenti...id="blue">" questa è la mia situazione da 2 ANNI... ATTENZIONE, ATTENZIONE ed ancora ATTENZIONE a queste cose... riassumo poi allego un archivio di questo discorso per chi vuole approfondire ...id="red"> Io prima ho chiesto ai vicini...verbalmente... mai farlo verbalmente ma nero su bianco e stra-firmato ... "mea culpa" ... la risposta è stata: figurati ... per noi non c'è alcun problema poi sono andato al Comune ed ho fatto una D.I.A. ... ho speso 250€ anche se non serviva perchè ...non si sa mai ... quando il tutto era su ... con sotto 2 betoniere di cemento ... e stavamo piastrellando ... un "carissimo" vicino ha detto: mi dispiace ... a noi non sta bene ... devi togliere tutto...! Risultato finale dopo lettere, proposte, geometri, Comune, ed infine Avvocati ... a Novembre sono davanti al Giudice ... e non di pace ... doveva essere a Luglio ma è stato riinviato a quella data ... POI VEDREMO quanti anni andranno avanti i Suoi ricorsi (vicino) o i miei ... Quindi ripeto ... ATTENZIONE...ATTENZIONE ...ed ancora ATTENZIONE... questa è un'altra discussione di mesi fa ... COMINCIATE A LEGGERE DA PAGINA 1 https://forum.camperonline.it/#=134460&ARCHIVE=true&SearchTerms=fuori%20rotta&whichpage=2 ciao, Giorgio
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 15/10/2011 alle: 14:31:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011  14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per la struttura, bellissima. ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/10/2011 alle: 14:34:39
quote:Risposta al messaggio di clau59 inserito in data 08/10/2011  22:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ho appena ordinato un telo in pvc fatto su misura e mi costa suo 1000€ montato ciao claudio bellunoid="blue">" scommetto che lo hai preso a Sedico ...[:p][:p] ciao, giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/10/2011 alle: 14:42:23
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/10/2011  14:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [^] ... sinceramente ne sono orgoglioso ma ... se sapevo che dovevo affrontare Avvocati e Giudici per anni ... lo avrei lasciato benissimo nel rimessaggio e per di più ... al caldo ... amen ... ma non mollo anche se dovessi portare avanti la causa per decenni ... e che cacchio ... ciao, Giorgio[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 15/10/2011 alle: 17:29:41
Bel lavoro complimenti (pero'come ha detto Banacoa matterei 4 traversi negli angoli come la tettoia di Fuorirotta).Sai che ridere se Ti fanno smontare tutto e lasciano in piedi quel lamierone che hai di fianco!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/10/2011  14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link