quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2015 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Vergogna! Saluti Giulio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/04/2015 08:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo nota delle tue mete..magari per la prox Pasqua..ma visto che ci dobbiamo evitare [8D], vai dove sono stato io..nell'appennino centrale tra Marche ed Umbria...esempio il Borgo di Pievebovigliana e dintorni..Comuni amici del plen air ..con AA gratuite (pure la corrente).. ero lì' in questi giorni in beata solitudine
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/04/2015 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata solitudo sola beatitudo[:D]. Dai calorosi auguri di compleanno che mi hai fatto, sempre che non sia una trappola pensata ad arte[:D][8D][8D][:o)], presumo che se ci incontrassimo in uno di quei tanti bei borghi solitari d'Italia non finirebbe in caciara e per sfogargi vedo bene un bel piatto di spaghetti all'arrabbiata[:D][:D]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/04/2015 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente trappola...sarebbe un onore per me stringerti la mano..[:)] ..anche aglio olio e peperoncino...e spero ti sia gradito..un buon vino ROSSO locale [:I][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/04/2015 10:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la maleducazione regna sovrana, indipendentemente dalle stellette del campeggio, o AA, o libera. In campeggio quest'inverno c'era un camper a uranio impoverito[xx(] che ogni tanto scaldava il motore per 15-20 minuti, con relativa nube tossica[:(!] e miasmi che si diffondevano per l'intero campeggio. Non è chiaro con che busta avesse corrotto quello che gli ha fatto passare la revisione...[V] In altra situazione, in AA, un padre e figlio avevano battezzato lo stipite del nostro camper come uno dei montanti della porta per i loro tiri al pallone. Quando ho aperto la porta e li ho guardati (dopo la prima pallonata), hanno ricambiato il mio sguardo[8)] come se fossi io lo zombie di turno. Però hanno smesso...[:0] quando hanno visto la mia faccia assumere l'espressione alla Jack Nicholson:
The Shining
BUONA EDUCAZIONE DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/04/2015 13:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:In campeggio quest'inverno c'era un camper a uranio impoverito che ogni tanto scaldava il motore per 15-20 minuti>> E' così che si fa![:o)][:o)] Serve per ricaricare la colonnina dell'elettricità [:o)][:o)][:o)] e, a monte, le turbine della diga [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/04/2015 14:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perché il lago era così alto...[:D][:D][:D][:D][:D] DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 07/04/2015 16:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ho ancora capito cosa dicono le leggi o, meglio, cosa dice la legge! Ciò detto, il tema principale è il seguente: "Camper ovunque, tutta la via Aurelia praticamente presa d'assalto, km di camper sul lungomare, nel lato carreggiata interna persino davanti ai carrai, verande, sedie, di tutto di più" (è una frase scritta nel messaggio iniziale). Mettiamoci ogni tanto nei panni di un sindaco, di un tutore dell'ordine pubblico o di un qualsiasi residente che assiste a questo spettacolo. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2015 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi la confidenza.... Ma non si risponde più ai msg? Brutto e Maleducato!!! E poi perchè scrive pallate?? SI vergogni! Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/04/2015 19:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, scusa hai ragione sono imperdonabile. Mich