quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa rispondete ai parenti/amici che vi chiedono gentilmente (ma anche no) di usare il vostro bagno? Prego! accomodati pure, ci mancherebbe! mica gli posso dire di andare in giardino a farla... Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, un momento, forse non ho capito bene, stai parlando del camper? he no! se hai il tuo camper, usi il tuo bagno! e che storia è questa? tzè.[;)] Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho terminato il dibattito esclamando "fatevela addosso"! che dite..ho fatto bene?" ma che razza di argomento è questo [?][?][?] vuoi "impedire" a dei TUOI ospiti di NON usare il bagno se ne hanno necessità [?][?][?] scusa la franchezza ma ... a questo punto EVITA di far entrare in casa TUA qualunque persona che non siano le persone che ci abitano!. e, per finire, evita anche TU di andare in casa di altri ... non si sa mai che TU abbia urgenza ... ma molta urgenza di usare il bagno. mah, doppio mah. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops ... [:I] ... ecco come nascono le incomprensioni ... [:D][:D] regola n° 1 quando si apre un 3D = specificare bene ... molto bene quello che si vuol cercar di far capire [;)] allora il discorso è diverso ... molto diverso! Do, quasi totalmente ragione a te ... se è una cosa "veloce" tipo pipì per un bambino ... l'accetto ma spiego che dopo tocca a me trasportare e svuotare la "pipì santa" ... se invece è un'adulto li spiego molto cortesemente che ... può fare 10/20 passi se naturalmente i bagni sono lì vicini ... altrimenti si accomodino ma ... sempre spiegando che ... se proprio è urgente, altrimenti ...ecc. ecc. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2012 17:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotissimo se fossi io ad aver bisogno a casa loro...che vorrei sentirmi dire? di sicuro se ho bisogno DEVO andare. se parliamo di igiene...al buon cuore di ognuno ma di amici/parenti buzzurri onestamente non ne ho mai incontrati.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/01/2012 10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Marcolone...bell'idea quella di fargli vuotare i suoi bisogni[;)] Il fatto è che,non è che,come credevo ingenuamente io e come mi hanno fatto credere amici (nei vari tentativi di persuaderci a comprare il camper),che svuotando fuoriesce solo liquido blu[:(!],ma tutto tutto per intero...bleah e fino a quando è roba nostra ok,ma la roba degli altri proprio...non riesco eh!! Allora ...che lo facciano loro![:D] Ovviamente la cosa mi dà parecchio fastidio se il tutto succede in un campeggio attrezzato di bagni!
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/01/2012 10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni che ti faccio vedere come funziona per un attimo ho pensato che gli volessi mostrare anche l' atto [:D][:D][:D][:D]