CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cortesie...per gli ospiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:01:53
Cosa rispondete ai parenti/amici che vi chiedono gentilmente (ma anche no) di usare il vostro bagno?[:D][xx(] Sono curiosa..il battibecco in famiglia è già iniziato( a dire il vero già abbiamo iniziato con le richieste di prestito[:(!]) Ho terminato il dibattito esclamando "fatevela addosso"! che dite..ho fatto bene?[:o)]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:15:48
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012  17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa rispondete ai parenti/amici che vi chiedono gentilmente (ma anche no) di usare il vostro bagno? Prego! accomodati pure, ci mancherebbe! mica gli posso dire di andare in giardino a farla... Saluti,pyntor.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:20:41
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012  17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però, un momento, forse non ho capito bene, stai parlando del camper? he no! se hai il tuo camper, usi il tuo bagno! e che storia è questa? tzè.[;)] Saluti,pyntor.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/01/2012 alle: 18:07:21
> "Ho terminato il dibattito esclamando "fatevela addosso"! che dite..ho fatto bene?" ma che razza di argomento è questo [?][?][?] vuoi "impedire" a dei TUOI ospiti di NON usare il bagno se ne hanno necessità [?][?][?] scusa la franchezza ma ... a questo punto EVITA di far entrare in casa TUA qualunque persona che non siano le persone che ci abitano!. e, per finire, evita anche TU di andare in casa di altri ... non si sa mai che TU abbia urgenza ... ma molta urgenza di usare il bagno. mah, doppio mah. Giorgio
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 09/01/2012 alle: 18:57:52
ehm forse non mi sono spiegata bene...intendo il bagno del vostro camper,quando siete fermi,magari in un campeggio vicino casa,dove fate 1 mesetto coi bambini(nel mio caso) e vi vengono a trovare li',dove ci sono anche i bagni pubblici,che a loro non piacciono.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:11:33
Io ai miei ospiti il bagno lo faccio usare ci mancherebbe!! Pero' io sono vendicativo se non mi fai usare il tuo bagno sono capace di fartela sui gradini del camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012  18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/01/2012 alle: 13:56:54
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012  18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops ... [:I] ... ecco come nascono le incomprensioni ... [:D][:D] regola n° 1 quando si apre un 3D = specificare bene ... molto bene quello che si vuol cercar di far capire [;)] allora il discorso è diverso ... molto diverso! Do, quasi totalmente ragione a te ... se è una cosa "veloce" tipo pipì per un bambino ... l'accetto ma spiego che dopo tocca a me trasportare e svuotare la "pipì santa" ... se invece è un'adulto li spiego molto cortesemente che ... può fare 10/20 passi se naturalmente i bagni sono lì vicini ... altrimenti si accomodino ma ... sempre spiegando che ... se proprio è urgente, altrimenti ...ecc. ecc. ciao, Giorgio[;)]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 10/01/2012 alle: 14:37:50
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2012  17:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quotissimo se fossi io ad aver bisogno a casa loro...che vorrei sentirmi dire? di sicuro se ho bisogno DEVO andare. se parliamo di igiene...al buon cuore di ognuno ma di amici/parenti buzzurri onestamente non ne ho mai incontrati.
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 10/01/2012 alle: 16:26:23
Premetto che abbiamo il camper da 15 gg,e i nostri stomaci ancora non fanno l'abitudine ai nostri "bisogni",figuriamoci se dovessi scaricare la "roba santa" di mia suocera che ha ****** ad andare nei bagni pubblici del campeggio[xx(] E' questa superficialità che mi dà fastidio:quell'invadenza gratuita,giusto per le proprie comodità,senza badare a quanto poi gravino sulle spalle di chi ti ospita. Per loro campeggerebbero tranquillamwente anche in 20 nel mio camper nuovo. Noi ,poi siamo molto attenti a tutto;ordine,pulizia,insomma siamo gente precisa,ma il pressapochismo della gente che ci circonda ci fa dare di matto! Ecco,questa è la situazione:io sono 3 anni che vado in campeggio coi bimbi vicino casa il mese di giugno e luglio,in bungalow.Poi ospiti qualke domenica dai miei cugini che hanno la roulotte(solo a pranzoi e cena) e solo una pipi' alla bimba piccola mi hanno concesso,giustamente (e io chiesto,proprio perchè i bagni pubblici fanno morire[xx(]) Per noi ,ci siamo tappati occhi e naso e siamo andati li'. Perchè pretendere di doverla fare x forza nel mio ,anche se ti dico che poi devo svuotarla io!![:(!][:(!][:(!] PS:ho avuto ospiti buzzurri in casa mia,ho trovato pipi' per terra e sulla tavoletta...no comment...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/01/2012 alle: 17:28:44
mi ricordo il racconto di un amico che appena preso il camper l' ha usato per andarci all' Oktoberfest con amici comuni. mi raccomando di questo e quest' altro e non usate il bagno... see quando hanno cominciato a scorrere le birre , al rientro al mezzo farla almeno all' interno del vano toilette sarebbe stato un buon segno [:D][:D] e cosi' quando comprai il mio la comitiva "orfana" del precedente mezzo [:D] si fece subito avanti ... Ti sei fatto il camper ? perfetto ! si va tutti all' Oktober fest [B)][:0][:D] andate andate che vi raggiungo ...[:D] alla fine ci andarono in tenda e fecero uno ****** anche in quella tanto che la lasciarono la [:D][:D][:D]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/01/2012 alle: 09:29:46
diciamo che in campeggio, e scusa se non avevo capito, sta a me dare l'esempio. se io faccio vedere di usare u bagni pubblici, anche loro dovrebbero fare lo stesso. ma se i bagni sono brutti io per prima invito a non andarci. in ogni caso, faccio usare volentierissimo il camper del bagno ai bambini. ma non posso costringere nussuno a fare ciò che è "contro" la propria idea
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:05:18
Se un amico o parente non camperista mi chiede di usare il bagno non glielo nego in quanto segno di inospitalità e cattiva educazione,ma lo istruisco benbene: gli dico "vieni che ti faccio vedere come funziona...ruoti questo per aprire la ghigliottina, lo schiacci per fare uscire l'acqua,poi con la doccetta ti lavi...quando hai finito prendi la chiavetta con il portachiavi verde,esci, apri quello sportellino quadrato,estrai la cassetta e la vai a vuotare nei bagni pubblici,la sciaqui almeno un paio di volte, la riinfili al suo posto,richiudi con la chiave et voilà il gioco è fatto![8D][8D] ...vedrai che la prossima volta ti dice "esco un attimo che devo andare al bagno...)[;)]
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 11/01/2012 alle: 12:09:03
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/01/2012  10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Marcolone...bell'idea quella di fargli vuotare i suoi bisogni[;)] Il fatto è che,non è che,come credevo ingenuamente io e come mi hanno fatto credere amici (nei vari tentativi di persuaderci a comprare il camper),che svuotando fuoriesce solo liquido blu[:(!],ma tutto tutto per intero...bleah e fino a quando è roba nostra ok,ma la roba degli altri proprio...non riesco eh!! Allora ...che lo facciano loro![:D] Ovviamente la cosa mi dà parecchio fastidio se il tutto succede in un campeggio attrezzato di bagni!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:44:40
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/01/2012  10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vieni che ti faccio vedere come funziona per un attimo ho pensato che gli volessi mostrare anche l' atto [:D][:D][:D][:D]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 11/01/2012 alle: 19:36:54
[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link