CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cosa ci frena?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:19:04
N.B. immagino che non stia per Nota Bene, ma per Niesmann Bischoff...[:)] Che, per carità, è un mezzo notevole! MA se io proprio volessi cambiare il MIO panzer (quello del 1982 della foto nella pagina prima) con un nuovo mezzo... beh, probabilmente arriverò a farlo quando i miei figli avranno 'spiccato il volo' per usare il termine con cui s'è espresso l'altro panzer...[:o)] ùssignuur che cunfuzion!!! Vabbé: quando viaggieremo solo io e mia moglie (ammesso d'arrivarci, i figli al giorno d'oggi pare che stiano molto bene a casa dei genitori), ripeto: quando viaggieremo soli io e la mia Lei, beh, un bel mezzo VELOCE e compatto. Tipo Marco Polo, giusto per non fare nomi... magari con qualche comodità in più in fatto di toilette (inesistente nel Westfalia) e di isolamento invernale. Eh, ma ho due ragazzi di 13 e 15 anni... di qui a là...[xx(]

Modificato da 1dic2risp il 03/04/2009 alle 16:21:45
maculani
maculani
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:22:38
Cercando di riassumere un pò il tutto, il primo problema è quasi a fattor comune di tipo economico come è normale che sia, visto anche la pesantissima congiuntura economica che stiamo attraversando, e quì ho poco da dire o da aggiungere. La seconda, è che taluni hanno incertezze su cosa prendere partendo dal fatto che se hanno anche mezzi un pò datati sono abbastanza soddisfatti di ciò che questo mezzo continua a dargli per intraprendere una nuova strada, spesso non priva di grossi problemi. Quì vorrei solo aggiungere che il mercato offre molto e fortunatamente ci sono prodotti validi ed incoraggianti e che la buona partenza consiste nello scegliere un buon concessionario che spesso poi, farà la differenza per eventuali anomalie tecniche e di buon sviluppo del v.r.. Concludo, consigliando comunque a tutti coloro che vogliono ancora aprire il cassetto delle trattative per l'acquisto di un v.r. che solo per questo anno credo che ci si potrà sbilanciare a concludere un contratto sino a fine maggio, poichè la scarsità di vendite attuali darà la possibilità a quasi tutti i concessionari di risolvere eventuali problemi su mezzi nuovi o usati anche "dell'ultima ora", cosa che fino all'anno scorso era molto difficile e personalmente ho sempre suggerito di rimandare il tutto poi a dopo settembre. Buon proseguimento, cordialmente MACULANI.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:35:41
quote:Originally posted by maculani Quì vorrei solo aggiungere che il mercato offre molto e fortunatamente ci sono prodotti validi ed incoraggianti... >
> Non so dove li vedi, specie in rapporto al prezzo. Io vedo camper tutti uguali, con nessuna e dico nessuna novita' interessante e funzionale rispetto a 20 anni fa. Parlo di cellula e non di meccanica, ovviamente.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:03:56
Chiedo profondamente scusa per l'intrusione non pertinente. MACU, c'è posta per te! Scusate ancora. CANARINO [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:02:15
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Chiedo profondamente scusa per l'intrusione non pertinente. MACU, c'è posta per te! Scusate ancora. CANARINO [8D] >
> Grazie pubblicamente per la ottima scheda inviata [;)][;)][;)]Sarà di aiuto a molti del forum. Cordialmente MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:43:49
[:I] di niente, è SEMPRE un piacere avere a che fare con te. CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link