quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 27/07/2009 13:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, eccoci, anche io come IsolaN., sono l' addetta alla "descrizione e decantazione" paesaggio, mi ristudio percorsi, COSì CHE in base all' ora e o dove siamo gli dico che se ci vogliamo fermare là c'è un AA o un campeggio,ecc gli passo acqua e smangiucchiamenti vari[:p],sono quella che scende agli autogrill per caffè, siga ecc, mentre lui resta di vigilanza al camper,[;)] ed a volte riesco anche io a sgattaiolare al mio bagno mentre lui guida perchè magari non riesco ad aspettare qnd mi dice che a breve ci fermiamo.........(ma è pericoloso, non imitatemi!!!!)Per il resto, si legge,si parla molto, si fanno foto, si fantastica sui posti che dobbiamo ancora visitare...e si dormicchia a bocca aperta[8D], oppure lo stresso cambiando spesso stazione,alla radio perchè come si varca il confine mi piace tanto sentire la musica e le chiacchere di altri paesi...!!!!![;)] Buon viaggio a tutti e sempre VIVE LA FRANCE!!!!!!!!!!![:X][:D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 29/07/2009 23:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia domanda non era ironica. Sicuramente posta male da me ma chiedevo se hai un tv lcd 220 attaccato ad inverter oppure un 12v?
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 30/07/2009 17:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tv LCD 220 volt, e dvd, con inverter da 350 watt... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/07/2009 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è sufficiente un 350W?
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 31/07/2009 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che sufficiente: tv lcd, il dvd ed al massimo il caricabatterie di cellulare o fotocamera[;)]