Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 05/05/2012 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la mente non mi inganna Vecchioni diceva ed il più grande conquistò nazione depo nazione qando si trovo difrente il mare capi che no si pote più conquistare niente è si sen ti un co....e ma tu non sei Vecchioni se la botta è pasata non puoi fare niente un amore inizia e finisce nello stesso modo ps spero che troverai lo stimolo [:I] saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/05/2012 00:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che lo spirito dovrebbe essere questo [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
Sergio quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/05/2012 00:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 05/05/2012 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di aver capito la domanda... Cosa faccio quando arrivo in area di sosta, parcheggio, ecc? (in campeggio di solito non ci vado) Apro il gas, accendo il frigo, scarico le bici (se servono), chiudo il camper, attivo l'antifurto ed esco a fare un giro. Semplice!
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 05/05/2012 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi chiedo gentilmente e umilmente Già questo dimostra che fai fatica a far parte di questa banda di vagamondo, intanto diamoci del TU, se non altro ci fa sentire più in sintonia per questa passione. Quando non esco in camper, vado al rimessaggio, mi faccio un bel caffè e magari mi leggo un pezzetto del libro di turno, ti assicuro solo questo mi fa stare da dio. Ma poi, scusami il camper non può essere il punto di arrivo di una trafila, ma di una grande passione. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 05/05/2012 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse,considerando il camper come "un mezzo di trasporto ad alta autonomia",che ti permette di viaggiare e raggiungere luoghi,posti,ecc,e non come un punto di arrivo,l'ottica cambierebbe. Il camper nasce per questo,poi ognuno ne fa l'uso che vuole,come un'area di sosta si chiama cosi' perche' non è un luogo di vacanza,ma di sosta, durante un viaggio per andare da qualche parte. Almeno io la vedo cosi',mi piace viaggiare e il camper mi permette di fare viaggi in autonomia e relax,anche se ultimamente... Fare campeggio o vacanza è un'altra storia. Usare il campeggio per la sosta,come un'area,o un parcheggio qualsiasi,è normale,durante il trasferimento o il viaggio. Il divertimento dovrebbe essere il viaggio,la scoperta,gli amici,gli incontri,la visita dei luoghi.Il camper il mezzo per ottenere cio'. Se no è normale che non ti diverti... Ciao e buoni viaggi Dall'Astrocamper con simpatia Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 05/05/2012 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me non è postando questa richiesta che troverai le risposte che cerchi...anzi...sembra quasi tu stia cercando un'approvazione per ciò che già pensi, ma che hai timore di palesare. Il Camper non deve obbligatoriamente piacere a tutti...se per voi non rappresenta la soluzione ideale non fatevi problemi : sicuramente troverete qualcosa in grado di emozionarvi sempre di più. Good Luck...[;)]
Dario