CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cosa fare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 19/03/2010 alle: 23:24:34
ciao a tutti scrivo questo post perchè non so cosa fare,la mia storia da camperista inizia male cioé dopo 1mese dall'acquisto del vr la ditta dove lavoravo andava in liquidazione cioé tutti licenziati,io ignaro di tutto,rientrato dalle ferie mi reco a lavoro ma trovo la ditta chiusa telefonando ad un collega scoprivo l'amara verita,frastornato vado a casa,e do la notizia alla mia famiglia(composta da 6 persone)e da buon capofamiglia infondo coraggio dicendo che tutto sarebbe andato per il meglio,cosi dopo due anni di sacrifici facendo qualsiasi lavoro(saltuariamente) si trovava lavorando 12 ore al giorno per 30 euro facendo di tutto di più ma con tutta la buona volonta non puo continuare cosi,ed a malincuore abbiamo deciso di vendere il nostro meraviglioso vr,cosi cari amici camperisti questa maledetta crisi ci stà togliendo il nostro sogno il sogno di libertà.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 20/03/2010 alle: 08:11:59
Hai fatto bene. Il camper è in fondo un'idea di libertà e un mezzo. Ma come mezzo va trattato. Se il mezzo ti permette di "godere" ben venga, ma se dovesse diventare fonte di ulteriori patimenti, l'unica cosa saggia da fare è liberarsene. Sappi però che non c'e' notte senza alba, e che tutto ( anche le cose più brutte) finiscono. Arrivaranno di nuovi buoni giorni, nei quali potrai ricomprarne un altro, e riprenderti il senso di libertà che ti sei dovuto " far togliere". In bocca al lupo per tutto! Eco PS. Se magari posti che lavoro fai e di dove sei, tra i mille che leggono può scapparci che qualcuno ti dia una mano...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 20/03/2010 alle: 08:21:52
Ciao Samuele,coraggio, hai fatto la scelta giusta, purtroppo io credo che nella vita tutti prima o poi passano dei periodi neri, ma non arrenderti mai, la tua famiglia conta su di te[;)] sono certo che passerà e torneranno giorni migliori e ti comprerai un nuovo mezzo, non smettere mai di crederci e di sognare, in bocca al lupo[:)]
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 20/03/2010 alle: 20:10:20
un grazie di cuore a ecosse ed ighi,siete riusciti a farmi commuovere,sono contento nel leggere parole di conforto e di coraggio ed e più bello perchè esse vengono da persone che non conosci,ma che sono li a capirti ed incoraggiarti mille grazie ancora, io sono di Palermo lavoravo nel settore dei servizi,cioè la ditta era una posta privata ed io ero il ripartitore nello smistamento,adesso sono un tutto fare.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/03/2010 alle: 21:53:25
Mi aggiungo a quanto detto dai due amici prima di me: hanno espresso il pensiero che sono certo essere di moltissimi. IN BOCCA AL LUPO!id="size6">id="red">[;)] Giancarlo[:)]

Modificato da ilcamaleonte il 23/03/2010 alle 20:41:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 22/03/2010 alle: 15:05:46
... anche per riportarlo in cima... con tanti "in bocca al lupo". Certo prima l'utile e dopo il dilettevole. Però pondera bene. Hai detto che sei un tuttofare, magari ti può venire comodo e risparmiare, se vai fuori zona, per mangiare dormire ... chissà cosa ha in riserbo il tuo futuro! Ciao. [;)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:21:42
Ciao, sono ancora qui, per dirti di provare a ricominciare senza escludere nessun settore a priori, prova qualsiasi lavoro ti venga offerto, non lasciare niente di intentato, non spaventarti dal dover ricominciare da capo, è successo anche a me, lo so è avvilente, ma qualsiasi lavoro purchè lecito, è buono per portare a casa la pagnotta, poi vedrai che se sei forte e non ti lasci abbattere, il vento cambia e torna il sereno[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:34:26
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 20/03/2010  08:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido in pieno, la vita all'aria aperta la si può godere con l'ausilio di altri oggetti anche più economici ma non per questo meno interessanti, auguri Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link