quote:Originally posted by neuro> 1800 euri all'anno per un rimessaggio...? per me li lasciano dove sono ora, qui da noi ne spendono circa 1000 in meno all'anno. ciao Valerio
Su Genova, vicino al centro volendo ho la possibilità di realizzare un area/rimessaggio x100 camper con carico/scarico/elettricità/officina. Costo al mese 150euro. Inoltre per i camper di passaggio un 30 posti, sempre con carico/scarico/luce Costo 10 euro al giorno Cosa ne pensate ? faccio una cassata ?? >
quote:Originally posted by carega> Io pago 50 neuro al mese e mi ritengo già fortunato!!
da quello che so ci sono alcuni rimessaggi in riviera di ponente che restano sotto i 500 € all'anno percio informati forse ti convierne un area di sosta che è molto richiesta ciao >
quote:Originally posted by neuro> Sarebbe quello che sto sognando qui da me nelle Marche, sarebbe bellissimo ma il prezzo che vuoi fare è alto, magari fai prima un prezzo di lancio e poi vedi, ciao e buona fortuna.
Su Genova, vicino al centro volendo ho la possibilità di realizzare un area/rimessaggio x100 camper con carico/scarico/elettricità/officina. Costo al mese 150euro. Inoltre per i camper di passaggio un 30 posti, sempre con carico/scarico/luce Costo 10 euro al giorno Cosa ne pensate ? faccio una cassata ?? >
quote:Originally posted by neuro> Rivalta (TO) dove lo tengo io adesso, capannone nuovo e chiuso, telecomando per accesso, telesorvegliato più antifurto e ronda notturna, tutti i soliti servizi, siamo a 85 €/mese e mi sembra già caro. Penso che 150 sia eccessivo, ma è anche vero che il prezzo viene sempre fatto da domanda/offerta; può essere che dove sei tu sia un costo accettabile.