Regalo fatto dalla porta stagna della nave...[xx(][xx(][xx(]
Ovviamente goinsardinia [xx(][xx(][xx(][xx(]
Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6
from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2014 23:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma Fino à che girate con certi mezzi non c'è di che stupirsi. Io ero messo come voi poi Ho risolto in modo drastico ma efficace... Ho venduto il camper. Adesso non si rompe più niente... A parte i maroni durante i w.e. e le ferie ma non si puo' avéré tutto. Buone riparazioni![8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/09/2014 07:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehheee mi sa che hai ragione , comprato il mezzo nuovo ho battagliato quattro anni per metterlo a posto , meno male che in camper in media si passa solo un mese all ' anno , probabilmente se ci si vivesse stabilmente per due tre anni si sbriciolerebbe. Noto che sono in (non) buona compagnia , mi spiace soprattutto per che si e fatto male fisicamente.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 01/09/2014 19:44:47 (> Se hai un po'di manualità e segui le guide su internet, si trovano vetri e schermi touch di ricambio su ebay a 20 euro. Con tale cifra ho riparato un ipad e un galaxy tab a fronte degli oltre 200 chiesti dalle assistenze. Funzionano perfettamente. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau