quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/09/2014 08:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia ci ha guardato ed effetivamente il vetro costa poco e ci sono anche dei tutorial che fanno vedere come si fa. La manualità non manca, come non manca l'attrezzatura, ma manca l'eta, se però non trovo nessuno che lo fa a prezzi modici, ci provo. Grazie, Federico
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di claudiod54 inserito in data 01/09/2014 15:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio camper si scende da sempre di SCHIENA e tenendosi alla maniglia. Anche il nipotino più piccolo segue le mie ISTRUZIONI E "mai" con pentole o varie in mano si appoggiano sullo stuoino e si riprendono poi dopo essere scesi sempre di schiena. Franco La mia consorte si ricorda ancora "quellavolta" che è scesa di fronte e facendosi male è piombata nelle gelide acque del lago di Kranisca Gora [V]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/09/2014 08:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sempre montato su PORTA FRIGO un "cordino" di trattenuta per apertura massima limitata Legato ad un piano e alle aste o portabottiglie! Mi ha salvato in molte occasioni [;)] Franco Brutto ma funzionale .
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/09/2014 20:38:07 (> Brutto funzionale e molto utile...peccato che ci ho pensato a danno avvenuto[V] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 03/09/2014 22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che succede spesso allora [:(!][:(!][:(!] come hai letto più sopra anche a me, su un mezzo di soli 3 anni e con 35.000 km si è rotto e sono ancora in attesa di sapere il conto della spesa ma considerato che il solo pezzo costa 480,00 + IVA mi immagino già a che livelli andiamo [V][V][V]. Tu quanto hai speso ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 04/09/2014 09:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In cappadocia, batteria motore defunta di punto in bianco ( sostituita con una delle due di servizio ) In Costa Turchese, sempre Turchia, si è rotto il cavo di azionamento della valvola di travaso del WC , ovviamente con il serbatoio superiore pieno ( cercato e comprato pompa a mano per svuotare il WC e per tutto il resto del viaggio abbiamo usato un Porta potti sistemato nel piatto doccia) Frigorifero OFF a gas a causa di una bombola di propano sporchissimo comprata in Grecia che ha sporcato tubazione del gas, bruciatore e camino del frigo ( ancora da sistemare) . Ultimo giorno di vacanza, infine, bruciata lampada faro sinistro e rotto attacco gamba tavolo dinette perchè inciampando ci sono caduto sopra [xx(]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/09/2014 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio parte della "compagnia del malleolo": passeggiata serale, marciapiede sconnesso [:(!], crack, 30gg di gesso. "Fortuna" solo a 2gg dal rientro. [:(] Il camper invece una valvola della gemella interna era rotta per scorretto montaggio del meccanico della esterna durante i controlli pre-partenza. Non me ne sarei accorto subito (se non al primo controllo pressione) se non fosse stato per l'altra famiglia compagna di viaggio. ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Marco quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 07/09/2014 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 08/09/2014 21:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non so che mezzo hai usato...in ogni caso per certi viaggi serve un apposito mezzo o un semplice furgone attrezzato a proposito.. >> Ho usato il mio ultra-collaudato Elnagh mansardato del '92. Sono daccordo che un furgonato sarebbe stato più pratico, in quanto meno sensibile alle deformazioni delle strade.