quote:Risposta al messaggio di massi73 inserito in data 11/02/2010 12:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -Coperto, dotato di antifurto e assicurazione -Spazi comodi che non costringano a troppe manovre per entrare/uscire -Accesso 24/24 tramite card -Attacco 220vv -CS con carico e scarico -Piattaforma lavaggio/Controllo gomme -Distributore prodotti (liquidi per chimico/carta igienica...) In cintura di Torino, un rimessaggio con queste caratteristiche esiste e costa circa 100 euro/mese Ciao
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/02/2010 12:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a padova siamo nelle identiche condizioni. Secondo me non serve la rivendita di liquidi e prodotti per il camper (che però può fornire reddito) mentre servirebbe un deposito per le bombole che sarebbe meglio togliere dal camper quando lo stesso viene lasciato in rimessaggio. Quindi un sito esterno magari recintato, dove poter lasciare le bombole tolte dal camper.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/02/2010 07:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente uno che ragiona come si deve,ma la vedo dura a farlo entrare nella testa ai camperisti[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/02/2010 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, era solo una scusa per evitare di montarle e smontarle tutte le volte che sarebbe una palla mostruosa [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/02/2010 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia così semplice! Ritengo ci vogliano delle autorizzazioni anche perchè se pensi a 2 bombole per camper, quando hai 30 camper al coperto ti ritrovi con 60 Bombole [:0] !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/02/2010 00:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lunedi mi informo perchè la cosa mi interessa molto poi se volete vi faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/02/2010 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto !![^][^]