CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cose "strane" fatte durante la marcia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 03/10/2011 alle: 16:17:25
Lo so, mi sto tirando la zappa sui piedi e so già che questo post scatenerà i soliti maliziosi buontemponi oppure i paladini del codice della strada... Premetto che sono cosciente del fatto che sia per sicurezza che per legge si dovrebbe stare seduti con la cintura, ma quest'estate di ritorno dalla scozia dove eravamo abituati ad una max di 15°, mi sono ritrovata a morire di caldo sull'autostrada italiana, allora cosa c'è di meglio di una bella doccia mentre il mio lui guida? peccato che l'acqua però era bollente, si vede che l'asfalto aveva surriscaldato il serbatoio...però devo dire che dopo, indossando il mio bell'accappatoio, sono tornata al mio posto rinfrescata...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:06:11
e...non si fa?[?][:D]Io ancora nn inizio la mia vita da camperista,ma questa cosa che hai scritto è fantastica.Perchè nn si puo' fare,x gli scarichi??....[8)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:17:40
spero che l'oscurante del bagno era chiuso.... ciao [:D][:D][:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:21:42
Scusami Sonia, ma secondo me, al contrario di quello che scrivi, non sei affatto cosciente di nulla. Dimostrato che ve ne siete fregati dell'incolumità degli altri... perchè magari tuo marito per non "arrecare disturbo a te" mentre ti lavi, magari non frenava o sorpassava come avrebbe dovuto...col rischio quindi anche di creare incidenti[:0] Io, pensa un pò, certe cose non le farei mai, anche solo perchè avrei paura di farmi male io, visto che dietro, mentre il camper è in movimento, sembra di stare su di una giostra. quelle poche volte che sono stata costretta ad andare dietro con il camper in movimento per fare plin plin, ho capito quanto si è insatabili, quanto in caso di frenata sarei finita a sfondare la porta del bagno ed ogni volta mi sono subita gli smoccolamenti di mio marito che in ansia per me dietro non guida come dovrebbe. Quindi anche per i bisogni ci si ferma, o si prediligono strade secondarie(non certo poi le strade Italiane!!) semi deserte, per sganciarsi veramente pochissimi minuti, magari per prendere un qualcosa ecc. Tornando al tuo gesto, il mio buon senso e grande amor proprio, mi direbbero che se già si può scivolare da asciutti, figuriamoci da bagnati ed insaponati. Perdona il tono, ma trovo che il gesto fatto da te e consorte, non solo dimostra mancanza di rispetto nei confronti delle vite altrui...(sicurezza sulla strada, ecc) ma dimostra anche quanto poco ti vuoi be********* complimenti[|)] Mory Evitate inutili commenti personali per cortesia. Il Team di Moderazioneid="red">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:23:17
Ma daiiii! Nella doccia del camper si sta in piedi a malapena da fermi, come si fa in viaggio?? Fossi in te terrei anche un po' di garze gessate in camper... [:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:36:01
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/10/2011  17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quotando i post degli altri... credo però che il pericolo è arrivato quando ti sei seduta a fianco di tuo marito... in accappatoio... dopo la doccia...[:D] sem nasù par patì... e patèm...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 03/10/2011 alle: 17:41:45
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/10/2011  17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...esagerata!!
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:04:05
mamma mia che scenario catastrofico...in autostrada (non in strade secondarie con curve o incroci) dove bene o male la velocità è costante, non si ha tutto questo sballottamento e poi anni e anni di tai chi mi hanno dato un certo equilibrio...e poi è bastato sedersi (o inginocchiarsi) per avere maggiore stabilità... Cmq il mio post era per sapere se anche voi fate cose "illegali e incoscienti"...allora..Morena fa pipì, anzi no plim plim
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:04:50
Cosa vuoi che ti dica? Già da quello che scrivi,sai benissimo che non si può fare, nonostante ciò ti sei fatta una bella doccia rinfrescante...visto che sei andata dietro,potevi mettere su anche un bel piatto di pasta ! [:D][:D] Cmq. se vogliamo guardare tutto quello che in generale si vede dentro i camper in movimento...altro che cose strane...cose da PAZZI. (In primis i bimbi in braccio alla mamma o liberi di scorazzare in lungo e in largo). Io (amando mia moglie[^]) col cavolo che ti avrei fatto andare a fare la doccia.. saresti schiattata dal caldo fino a casa![:)] OCCHIOid="size3">,già si rischia molto a stare attenti,non aiutiamo la sfiga.... Ciao a tutti
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:08:19
ok ok pensavo di aver valutato tutti i rischi, allora non alziamoci più a prendere una cosa in frigo o una pipì veloce o solo a prendere una guida o una mappa, anche se si è su un'autostrada congestionata...mi raccomando...

Modificato da Sonia72 il 03/10/2011 alle 18:09:03
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:13:14
Guarda che se vuoi seguire il C.d.S. non dovresti effettivamente slacciarti e girare per il camper,poi per me fai pure quello che vuoi. L'importante è che tuo marito non freni e che tu non ti faccia trovare in mezzo alla strada quando passo.[:D][:D][:D][:D] Ciao

Modificato da mageo163 il 03/10/2011 alle 18:14:32
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:17:33
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011  18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se NON si può, non si PUò. Poi se vogliamo, tutto si può. Per legge dovremmo stare seduti allacciati, non viaggiare a 90/100 km./h con bambini in braccio, un figlio in mansarda, l'altro nel letto a castello, la mamma in bagno o la nonna che cucina. Io e i miei, soprattutto, neanche se strappavo la tappezzeria del camper mi facevano alzare durante il viaggio, ed è anche così adesso che viaggio senza loro. E' capitato più di una volta di preparare da mangiare, di bere, di andare in bagno e anche di farsi una doccia, ma mentre una coda (e noi viaggiatori ne facciamo abbastanza...). Per fare la pipì invece e tutto il resto ci siamo sempre fermati o nelle piazzole di sosta o in Autogrill, dato che ci interessa più essere vivi che perdere 5 minuti a fermarci. Proprio ieri mattina sulla MI-NA abbiamo fatto una coda in camper a Piacenza Nord perchè c'era stato un tamponamento tra un Furgone, due auto e un autobus. Quest'ultimo a due piani, era piegato tutto su un lato e aveva la fiancata sinistra con i vetri tutti rotti. Chissà se uno degli occupanti del pullman fosse stato in piedi se sarebbe sopravvissuto. Il pullman era pieno... Buoni kilometri a tutti. Alberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63360
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:20:43
Avevo una furia boia e voglia di un caffè, mia moglie ha acceso il fornellino, l'ha messo dentro il lavandino e ha fatto il caffè. Certo che a pensarci adesso s'è fatto proprio una bella *****.[B)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:43:48
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/10/2011  18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da uno che odia Rossi cosa vuoi sperare [:D][:D] Marco
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 03/10/2011 alle: 19:29:01
Secondo me invece dimostri di avere una buona versatilità[:)], alcuni soffrono il minimo movimento ed altri no (tu appartieni agli altri) e non curarti delle critiche è solo invidia perchè non potranno mai provare le tue emozioni[:D]. Nel gruppo dei camperisti con cui esco una persona è solita chiedere attraverso cb in che tempi arriveremo a destinazione[8)][8)][8)]non ci crederete ma,[8)][8)][8)] appena arrivati loro sono già a tavola con la pasta fumante.
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 03/10/2011 alle: 19:30:01
A parte il pericolo per voi e gli altri in strada, ma questo ti è stato già detto e non mi ripeto....[:D] Mi chiedo come hai fatto a non farti venire il mal di mare girando sul camper in movimento, a me è bastata una sola volta che sono dovuta andare verso il fondo per chiudere il frigo che inavvertitamente era stato chiuso senza la sicura, era caduta la bottiglia di latte ed avevo latte per tutto il pavimento...causa forza maggiore sono dovuta andare a rimediare al danno mentre il marito rallentava e cercava di accostare (eravamo in autostrada zona Genova in ora di punta)...il movimento all'interno del camper quando è in marcia mi ha fatto un bruttissimo effetto e da quella volta ho detto che io MAI più mi metterò a girare mentre si viaggia latte o non latte...mazza che giramenti di testa...brutto brutto brutto (cit.) [xx(][xx(][xx(] Robeianni
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 03/10/2011 alle: 19:36:08
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011  18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggo adesso questo ed a questo punto devo dire che abbiamo un concetto diverso dell'uso del camper in viaggio...per QUALSIASI cosa NOI ci fermiamo, non esiste, pipì, il goccio d'acqua o chissà cosa, nemmeno i gatti vanno in bagno quando si viaggia, la vita è una sola Robeianni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/10/2011 alle: 20:22:43
Amici di rientro dalle ferie in agosto, mentre lui guidava la moglie è andata a prendere un goccio d'acqua, correvano a 70 Km. all'ora, lui ha frenato perchè chi gli era davanti ha frenato, lei è caduta, frattura alla colonna vertebrale, ospedale immobilizzata tutt'ora con il busto e nè avrà ancora per 50 giorni, poi riabilitazione ecc. ecc. Certi azzardi si pagano cari, poi fate voi.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:03:20
Vabbèhhh, ma per fare cose strane mica per forza ci si deve alzare dal posto ! [:p][}:)] Provate ad immaginare !! [:o)][:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:49:08
Purtroppo non lo trovo in italiano, ma questa scena tratta dal film Darwin Awards, è assolutamente perfetta per questo thread. [:D] http://www.youtube.com/watch?v=PNF7Ru1mMeo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:58:22
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/10/2011  17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che l'oscurante del bagno era chiuso... no ! pultroppo non era chiuso [:(] e io ho dato piu' importanza a questo , che al tir d'avanti a me che aveva rallentato ...[:(] ciao ! elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link