quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/10/2011 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotando i post degli altri... credo però che il pericolo è arrivato quando ti sei seduta a fianco di tuo marito... in accappatoio... dopo la doccia...[:D] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/10/2011 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esagerata!!
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se NON si può, non si PUò. Poi se vogliamo, tutto si può. Per legge dovremmo stare seduti allacciati, non viaggiare a 90/100 km./h con bambini in braccio, un figlio in mansarda, l'altro nel letto a castello, la mamma in bagno o la nonna che cucina. Io e i miei, soprattutto, neanche se strappavo la tappezzeria del camper mi facevano alzare durante il viaggio, ed è anche così adesso che viaggio senza loro. E' capitato più di una volta di preparare da mangiare, di bere, di andare in bagno e anche di farsi una doccia, ma mentre una coda (e noi viaggiatori ne facciamo abbastanza...). Per fare la pipì invece e tutto il resto ci siamo sempre fermati o nelle piazzole di sosta o in Autogrill, dato che ci interessa più essere vivi che perdere 5 minuti a fermarci. Proprio ieri mattina sulla MI-NA abbiamo fatto una coda in camper a Piacenza Nord perchè c'era stato un tamponamento tra un Furgone, due auto e un autobus. Quest'ultimo a due piani, era piegato tutto su un lato e aveva la fiancata sinistra con i vetri tutti rotti. Chissà se uno degli occupanti del pullman fosse stato in piedi se sarebbe sopravvissuto. Il pullman era pieno... Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/10/2011 18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da uno che odia Rossi cosa vuoi sperare [:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo adesso questo ed a questo punto devo dire che abbiamo un concetto diverso dell'uso del camper in viaggio...per QUALSIASI cosa NOI ci fermiamo, non esiste, pipì, il goccio d'acqua o chissà cosa, nemmeno i gatti vanno in bagno quando si viaggia, la vita è una sola Robeianni
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/10/2011 17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che l'oscurante del bagno era chiuso... no ! pultroppo non era chiuso [:(] e io ho dato piu' importanza a questo , che al tir d'avanti a me che aveva rallentato ...[:(]
ciao ! elio.m Roma