www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 04/10/2011 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere come è a farlo "strano" con il camper in movimento, da fermi siamo tutti bravi.[:D] Ciao. P.S. Per la parte di risposta IN al topic, cara mia mi dispiace dirtelo, ma ti rispondo che se capita un incidente sei già pronta per l'autopsia, non ti devono svestire. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 04/10/2011 10:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci si prende un "rischio", tale rischi aumenta col perdurare del rischio calcolato. Per cui se ti alzi a prendere in frigo dell'acqua, impegnerai nel rischio 10 secondi. Strada libera per km avanti e dietro, non si dovrebbe fare ma si fa. Ma se ti fa una doccia, il rischio te lo prendi per almeno 15 min, e certo non puoi essere certa che quello che vedi all'inizio duri per tutto quel tempo. Ricordiamo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. In ogni caso il comportamento più scellerato e nel contempo più diffuso è la mamma che tiene sulle ginocchia il bimbo in cabina di guida. Mi rendo cono che è romantico, però ...
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 04/10/2011 09:30:04 @fargo73 quel film l'avevo visto in italiano...meno male che il mio compagno non se lo ricordava >> Non farti venire strane idee però! [:D] Scherzi a parte, non fare pazzie che ci si può fare male. E mi spiacerebbe, visto che mi stai simpatica e sei compagna di marca. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 04/10/2011 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto che vi sia il problema della fame nel mondo non diminuisce la pericolosita' del farsi la doccia in un mezzo in movimento... realisticamente pensavi che qualcuno ti scrivesse brava bene bis ? [:)] Tutti prima o poi facciamo cose sbagliate , consapevoli o inconsapevoli. Ciao
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 04/10/2011 14:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sonia,e permettimi di ringraziarti! Hai lanciato un sasso nello stagno ed ora i cerchi si allargano... Viaggio in camper ormai da qualche anno e non conosco nessuno (e guarda che ne conosco tanti) che tiene allacciati in modo ortodosso i figli o che si ferma per fare i bisogni. Con questa non giustifico ne incoraggio l'inosservanza delle leggi e viaggiare allacciati e' la cosa migliore. Pero' a chi non e' mai capitato di mettere a letto i figlioli vedendoli ciondolare e cosi' via... In ogni caso buoni km a tutti stefano p.s. so' di amici che alle prime esperienze addirittura cucinavano in marcia,fino a che in frenata l'arista si e' spalmata sul cruscotto...!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2011 11:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, bene, bis. Visto? Qualcuno te l'ha scritto. Perchè invidioso naturalmente; a me al massimo è concesso, come autista e uomo di fatica, di farla in una bottiglia quando mi scappa. Hai presente Avatar, quando i cavalieri diventano tutt'uno con i loro destrieri volanti? Ecco, io divento tutt'uno con il sedile. Luca
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/10/2011 02:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubiterò la prossima volta che mi offri un bianco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 05/10/2011 09:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/10/2011 02:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti volevo se non bastava il bicchiere. ciao alvaro [:D]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 05/10/2011 01:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Qualcuno te l'ha scritto. Perchè invidioso naturalmente sicuramente l' ho scritto perche' sono invidioso , io sono sempre alla guida e il doccino fino alla cabina non ci arriva...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73: Nella doccia del camper si sta in piedi a malapena da fermi, come si fa in viaggio?>> Nel mio c'è una piccola seduta e mi sono sempre chiesto a cosa servisse: vuoi vedere che i costruttori hanno previsto la "doccia in movimento"? -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011