quote:Originally posted by surfride> Mai successo, ma credo che almeno un centone glielo devi dare!!!![xx(]
Vorrei sapere se è mai capitato a nessuno di dover essere tirato fuori dal fango dal carro attrezzi a spese proprie. La domanda è: quanto è costato? Di notte costa di più? >
Parliamo di questo?
150,00 euro x 25km circa.
Ma già che siamo in argomento, esiste una copertura assicurativa?
E in caso affermativo, ne vale la pena?
Ciao, Emilio. quote:Originally posted by Regoleo> ne vale la pena. E' una copertura accessoria da circa 15 Euro all'anno. Se ti succede una volta, dalle cifre che mi avete detto, vale per 10-20 anni di costo della copertura
Parliamo di questo? 150,00 euro x 25km circa. Ma già che siamo in argomento, esiste una copertura assicurativa? E in caso affermativo, ne vale la pena? Ciao, Emilio. >
In Puglia l'estate scorsa, la valvola ant dx è scoppiata da fermo (che cu.o![:0]), senza cricchetto per smontare la ruota di scorta.
Il carro attrezzi, seppure grosso, ha preferito trainarmi, sollevandomi l'avantreno, per 15 km.
Europ Assistance, traino gratuito, se non sbaglio un evento all'anno, per tipo di fermo, tutto compreso nell'assicurazione.
Semmai il problema è che lui non può caricare i passeggeri, per fortuna il tipo ha fatto un'eccezione, altrimenti in 5 di notte per 15 km[?] [:(]
Bye