Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/05/2012 01:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per il link, se poi riesci a passare e a confermarmi mi faresti un grande favore Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 10:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché a te con il camper quanto hanno fatto pagare Ivano? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando avro' dati certi e decidero' il da farsi faro' sapere Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 23:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti lo potevo fare ma sul momento non ci ho pensato anche xche' purtroppo era l'unico posto che ho trovato per sostare con il camper in quanto parcheggi in zona (acquario) dove e' permesso sostare ANCHE ai camper praticamente non ce ne sono (solo TANTI parcheggi SOLO per autovetture a pagamento). E poi oltre al costo esoso del parcheggio per camper (o per meglio dire, come giustamente scritto sopra, per bus) c'e' anche una "chicca" che raccontero' se e quando lo riterro' opportuno. Ivano PS: tu scrivi (pensi) di "conoscermi" ? mi sa che ti sbagli alla grande ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che brutto modo di rapportarsi con gli altri fruitori del forum, chiedi a loro dei favori, ma non ritieni di informarli dei perché delle tue richieste.
quote: raccontero' se e quando lo riterro' opportuno.>> Mi pare un modo poco cortese di rapportarsi. Non conosco te, ma i tuoi modi di fare e pensare... Sono di dominio pubblico Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2012 00:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora sei proprio uno "zuccone" [:D] Avevo appena scritto che quando avro' dati certi e decidero' il da farsi faro' sapere ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/05/2012 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cripticoooo. Ma quanto ti hanno scucito sti braccini corti di genovesi per sto parcheggio, cavolo mi spiacerebbe dover depennare anche genova dalle località visitabili, anche se, visto la parsimoniosità proverbiale dei Genovesi il tuo "bigliettino" sui "soldini" li magari avrebbe il suo perché. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/05/2012 01:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se passo di la in questi gg provo a vedere!>> News ? grazie in anticipo Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 07/05/2012 15:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ce ne erano 5 o 6 Io mi sono fermato solo 4 ore nel pomeriggio del primo maggio Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/05/2012 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, ma premesso che io penso non mi fermero' mai a dormire a Genova in camper (se/quando necessario ci vado, sosto per il tempo dovuto e me ne rivado via) il fatto che non esistano parcheggi ANCHE per camper nella zona acquario (bensi' solo TANTI parcheggi ma SOLO per autovetture) mi fa girare le bale a trottola. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/05/2012 16:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione con tutto lo spazio che c'è a genova un paio di AA in centro e presso l'acquario dovrebbero metterle, al massimo la gente puo sempre sostituire la macchina con il camper per andare al lavoro Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/05/2012 16:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non venire a Genova. Piu' semplice di cosi' ! Io quando vado in un posto, non pretendo di trovare quello che vorrei; mi adatto a quello che c'e' e se non mi piace… stop, non ci torno piu'. Lo sai da sempre che Genova non e' ospitale con i camper; ma manco con le auto… tranquillo. Ci sei venuto ? Bene, sapevi a cosa andavi incontro. Genova e' una citta' protetti dagli appennini proprio perche'… vuole starsene per i fatti suoi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio