quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho un conto preciso, ma di solito le mie spese sono simili (quest'anno per ora niente vacanze), però per me si spalmano su solo due persone. Fra l'altro mi chiedo: quanto avresti speso se fossi rimasto a casa? Probabilmente poco di meno. Qui secondo me sta il bello del camper, ovvero che le vacanze costano poco di più dello stare a casa (ovviamente non stiamo a fare in questa sede le considerazioni sui costi di acquisto e manutenzione).
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 15:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti quel rabbocco al rientro mi ha causato un'attacco d'asma....Scherzi a parte mentre negli anni passati ne notavo parecchi,quest'anno di camper che "trottavano" in autostrada non ne ho visti molti,diciamo che di sorpassatori in giro ce ne sono rimasti pochini...[:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 14:12:31 Beh se fossi rimasto a casa avrei risparmiato i 700 euro di non gasolio! >> Non credo che ti saresti barricato in casa, no? Bene o male un 100-200€ di carburante per l'auto in 15 giorni li avresti spesi. Magari qualche spesa inutile al supermercato per compensare le mancate vacanze e non dico che avresti fatto il pareggio, ma la differenza non è così abissale.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2012 16:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che i due adulti possono scegliere di limitarsi (ad esempio evitando gli astici) mentre ai figli devi , per vari motivi dare di piu'. ieri sera per secondo mia moglie ha cucinato due hamburger uno per me , uno per mia figlia. lei ha divorato il primo e poi mi ha chiesto "il tuo lo mangi " ? [:D] se lo vuoi prendilo , io mi facci qualcos' altro e alla fine per pigrizia mi sono consolato con una fetta di ricotta salata condita con marmellata di cipolle [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. [;)] A volte secondo me costa meno o almeno uguale in assoluto.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 17:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://ricette.giallozafferano.it/Marmellata-di-cipolle-di-Tropea.html ovviamante comprata a Tropea assieme ad una collana di peperoncini e due "tocchi" di nduja ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012 17:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, corro a casa a dirlo a mia moglie. Ciao _____________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!