quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/08/2012 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, 2 settimane... Devo ancora carburare stamattina! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2012 09:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo anche, concordando su tutto, che il pasto lo consumo all'ora che più mi risulta comoda!! e poi lo spaghetto aglio olio e peperoncino a mezzanotte ha decisamente il suo perchè![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di chiara p inserito in data 30/08/2012 16:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che verifico una spesa simile e senza budget preventivati. Una normale vacanza in camper, senza rinumce, mi costa, da sempre, circa 100 euro al dì. Quest'anno ancora non ho fatto i conti, ma sono sicuro di stare su quella cifra.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/08/2012 11:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...Poi c'è da dire che siamo entrati in ogni museo possibile...Che i castelli della Loira ci hanno portato via almeno 150/200 euro...La carta per girare Parigi.... Io stò facendo talmente tanta pubblicità in ufficio al camperismo che 2 colleghi hanno deciso di andare alla fiera di Parma![:D]
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 31/08/2012 11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su tuttooooo!![;)] Però capisco anche che quando ci sono dei ragazzi che ti mettono alle strette e ti dicono o campeggio o non vengo un genitore deve organizzarsi per cercare di salvare le vacanze.... Per il momento mio figlio(14enne) non fà richieste quindi ci godiamo godiamo il camper liberamente![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 11:34:37 Io stò facendo talmente tanta pubblicità in ufficio al camperismo che 2 colleghi hanno deciso di andare alla fiera di Parma! >> Shhhhhhh! Che poi siamo in troppi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 31/08/2012 11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... se dovessi spendere 40€ di campeggio (a cosa mi serve poi il campeggio?), allora vendo il camper, ne aggiungo 10-20 al giorno e vado in albergo. Ma come ho avuto modo di dire altre volte, io ho la fortuna di fare sempre vacanze lontane dai normali circuiti turistici e soprattutto non amo il mare (d'estate), quindi sono facilitato nella scelta.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/08/2012 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente stiamo cercando di comparare due cose completamente diverse. Io non mi sono mai fermato nello stesso posto più di due notti, e di solito è solo una notte. Quindi per me il campeggio sarebbe solo un fastidio ed una perdita di tempo.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/08/2012 12:55:59 mi piace la parola euri! >> <OT>Fra l'altro, secondo l'Accademia della Crusca, è più corretto così.</OT>
p://i49.tinypic.com/n21jqb.jpg ">tp://i47.tinypic.com/347egs1.jpg ">p://i45.tinypic.com/1z5ndj4.jpg ">p://i50.tinypic.com/14wx55x.jpg ">s="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/14wx55x.jpg">
Sosta al Kamp Pomer
Sosta al Camping Tasalera (16 euro/gg)
Sosta al Camping Stupice
Saluti
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe