CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Costo vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 135
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:00:26
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 01/09/2012  09:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema non era il tuo per aver sbagliato di inserire il post.. ma del caravanista che ha sbagliato per la seconda volta di entrare a far parte di un FORUM PER CAMPERISTI ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 01/09/2012 alle 15:05:31
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:05:21
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda, se ti raccontassi cosa ho visto in francia fatto ad opera di francesi belgi e tedeschi ...ma lasciamo perdere..Credo che quando una persona non vuole vedere null'altro di ciò di cui è convinto è anche inutile continuare! Sai qual'è il problema? non mi sono mai piaciuti quelli che si mettono su un piedistallo ed emettono sentenze... buoni kilometri![;)]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:10:31
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se non sono daccordo cosa devo fare? Posso dire la mia? Ho detto che io in 15 giorni di alimentari a spendere 150 euro cioè dieci euro al giorno in quattro persone non ci riuscirei mai. Devo dire di sì per forza? Vuol dire che una persona spende 2,50 euro al giorno per mangiare. Io non ci riesco. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:14:31
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai benissimo che in questo forum c'è iscritto chiunque, anche chi il camper non sa neanche cosa sia. Comunque sono contento che finalmente sia uscito l'odio di cui tanti roulottisti mi parlavano e che avevano ricevuto nei confronti dei camperisti. I conti nella tasca dietro al mio cvolo se permetti me li faccio io. Sai quanto costa una roulotte? con 10.000 euro te ne compri una bella. Per avere un camper della stessa qualità ne devi spendere 4 volte tanto. Sai con quei 30.000 euro di euro quanti viaggi posso farmi? Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe

Modificato da Pravet Albi il 01/09/2012 alle 15:15:16
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:16:02
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012  15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questo modo hai emesso una sentenza su di me. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:21:59
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente hai fatto tutto tu...io nei miei interventi ho sempre detto, a te piace quello, bene continua...a me piace altro e lo faccio sempre nel rispetto delle regole...Quindi gli zingari chi li ha tirati fuori?[:0]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:24:21
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umanamente mi sentirei ridicolo nel dubitare di come farebbe a campare un ragazzo come questo solo con un panino al giorno , quando che , nonostante che mi sono abbuffato il giorno con un pranzo sostanzioso... quando arriva sera e vedo che ancora non c'e' niente in tavola ...mi faccio anche rodere.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:36:08
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente neanche sapevo che avessi la roulotte quando si è cominciata la discussione. E non faccio certo discriminazioni (fra l'altro abbiamo avuto due roulotte in famiglia). Io credo solo che la vacanza che descrivi tu (indipendentemente dal mezzo) non sia confrontabile come spese e finalità (a parte quella di essere in vacanza) con quella descritta da altri forumisti intervenuti in questo thread. Per quello poi nascono delle incongruenze nel confronto. Ma poi (mica solo a te, ma a tutti) mi spiegate come !*#$& si fa ad entrare in polemica anche su 'sto argomento? Tutti a prendere una camomilla o una doccia fredda (a seconda della temperatura) e poi si ricomincia, belli tranquilli! [;)]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:43:21
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012  15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, gli ho tirati fuori io, solo per dire che alcuni camperisti, quando sono in sosta libera, si comportano come degli zingari, (di tutte le nazionalità è, ma diciamo che in Italia siamo specializzati in questo), mica ho detto che tu o Elio vi comportate da tali e non mi permetterei mai. Io ho sparato sentenze su quelli che ho visto e che vedi in foto e su molti altri incontrati. Dimmi, non sarebbe giusto che quei camper fossero: 1 o in campeggio, dove possono fare quello che vogliono (nel senso di tendalini, finestre ecc) 2 o nel posto in cui sono, ma parcheggiati seguendo il codice e cioè come delle auto, non occupando due stalli o addirittura tre come i primi? Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:45:02
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  15:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma mi spieghi cosa centra questo adesso? Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:48:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012  15:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi ma mi avete preso per milionario? Come ho gia detto semplicemente io ho speso poco all'inizio, e spendo pochissimo a mantenerla tutt'ora. Voi avete speso molto di pià all'inizio, e il camper costa più di manutenzione della roulotte. Con i soldi che ho risparmiato all'inizio mi posso fare delle belle vacanze. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:54:15
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi invece, milionari, facciamo delle vacanze da schi fo! [:D] E vabbé... Ciao! [;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:54:39
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse non ti sei accorto che in questo tread ognuno porta la propria esperienza riguardo il costo di una vacanza, informando gli altri delle proprie spese!Io in campeggio non ci andrei nemmeno gratis...Non per questo appello i roulottisti o li paragono...Ripeto, ognuno fà come gli pare!Nessuno è meglio o peggio...Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e quelle della propria famiglia. Se andare in libera ed affermarlo fà si che si pensi che siamo zingari,(senza cunei, senza tendalini e tavolini, aprendo solo gli oblò sopra)..e vabbè, amen, pensa ciò che vuoi....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/09/2012 alle: 15:57:47
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe riferito a questo: inviati - 30/08/2012 : 23:34:49 -------------------------------------------------------------------------------- Un paio di giorni fa ho fatto i conti approssimativi: siamo stati in due venti giorni in croazia in roulotte, ci siamo spostati in sette otto posti e poi girato molto in auto. Campeggi circa 32 euro al giorno x 18= 580 euro. Benzina 500 euro ( due pieni in italia il resto in croazia). Entrate a parchi vari 40 euro, Plitvice, i laghi e pernotto 50 euro con entrata, postumia 60 euro entrata e 3,5 di parcheggio, spese al super circa 650 euro, ristoranti 200 euro circa (4 volte), poi regali e siuvenir 70 euro circa totale circa 2200 euro. Ho dimenticato anche le autostrade, circa 100 euro ( al ritorno al casello c'era sciopero, risparmiati 50 euro circa), quindi 2300. Sinceramente faccio molta fatica a credere a alcuni conti visti, peró boh! Ciaoid="red"> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Pravet Albi on 31/08/2012 09:15:14 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:01:57
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012  15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente mi sono spiegato male, molto male. Ho detto che seguendo il codice della strada uno non deve aprire finestre, porte, in quanto nulla deve sporgere dalla sagoma del camper, così come anch'io non posso con la roulotte fare questo e sganciarla. Così come tu non andresti mai in campeggio, io in sosta libera non ci andrei quasi mai (quando avevo il camper l'ho fatta pochissime volte). Ho detto che ammiro quelli che riescono a stare in estate con le finestre chiuse, magari sotto al sole, io proprio non ci riuscirei, perchè odio il caldo (così come ad esempio non riuscirei mai a dormire in un letto a castello di roulotte che vedo in giro, o in una mansarda della maggior parte dei camper, ma per problemi miei di spazi molto chiusi. Io ho detto che chi usa fuori dalle aree di sosta tendalini e sedie può essere paragonato a uno zingaro, ma chi non lo fa niente, veramente lo ammiro ed è come se fosse un'auto, non occupa di più ecc ecc. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe

Modificato da Pravet Albi il 01/09/2012 alle 16:04:13
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:04:01
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2012  20:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho fatto i conti di cosa ho speso per questo o quello ho solo contato i soldi prima di partire e quindi al ritorno cosa era rimasto: da li e' uscito quel che ti ho detto. Del traghetto.. A+R 230E (sardegna) Dell'AA per 10gg 150E Mi pare sui 40E di autostrada in tutto Quel che resta diviso in gasolio, spese mangiare, qualche ricordino per parenti Sono stati percorsi 1200km in tutto quindi un paio di pieni completi... mettiamo circa sui 250E I conti tornano... Pero' ripeto siamo stati molto molto parchi perche' non potevamo concederci troppo... abbiamo comperato poche cose sul luogo e quasi sempre pane e verdure, qualche formaggio o formina di piccole/medie dimensioni, qualche salame da affettare, carne da grigliare anche ma in tutto 3/4 volte . Da bere molta acqua e pochissima birra/bibite. Ci siam concessi 1 pizza una sera mangiata sul camper e non nel locale.

Modificato da alexia76 il 01/09/2012 alle 16:13:54
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:05:33
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  15:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai benissimo che in questo forum c'è iscritto chiunque,id="red"> e io ti rispondo che sebbene non condividevi in nessun modo nella tua prima iscrizione quando avevi sia il MEGAGALATTICO CAMPER CHE TRAINAVA LA MEGAGALATTICA ROULOTTE , la stessa cosa la stai facendo ancora adesso con la seconda iscrizione , usando espilicitamente questo forum come oggetto di sfogo per la tua maniera di grandezza e di discriminazione verso gli amanti del caperismo o possessori di camper se ti va meglio.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:05:37
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012  15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho l'impressione che ogni cavolo di frase che dico voi la rigirate come volete. Lo sai bene che non volevo intendere nè me nè voi come milionari, ma soltanto dire che siamo sullo stesso piano. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:06:05
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 30/08/2012  21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma anche tu hai usato l'auto, ci fai bollo assicuraz. e la mantieni allora o no? Cmq noi il camper non lo usiamo SOLO per le ferie ma tutto l'anno per cui il periodo ferie incide quel che incide ed e' spalmato su tutto l'arco dell'anno e le varie uscite come minimo sempre di 2gg (per 1gg non lo spostiamo neppure, costa troppo). Se invece guardi chi ha camper lo tira fuori ad agosto per rifermarlo a fine mese... allora concordo con te. Si aggiunge anche costo fisso.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:09:34
Consiglio per Pravet Albi: wwww.caravanonline.it _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link