quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012 16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio sei fuori come un balcone... mania di grandezza? Megagalattico camper e megagalattica roulotte? Dtai tirando fuori cose vecchissime che appartenevano ai miei venduti poi per problemi nostri di soldi! Infatti non riuscivamo a mantenerli! Stai veramente sparando a zero nei miei confronti e questo non lo accetto e non te lo avevo nemmeno mai visto fare, e per una persona così buona come te mi meraviglio moltissimo, sei uno dei pochi da cui non mel'aspettavo. Disscirinazione nei confronti dei camper piccoli? E gia, chiedilo a Doralice (iscritta a questo forum) con cui ho condiviso le ultime vacanze e a molti altri con cui ho passato week end e vacanze. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012 16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma soltanto dire che siamo sullo stesso piano.id="red"> e no caro .. se mi calcoli al tuo stesso piano... sinceramente mi offendo ! perche' saro' forse tanto piu' povero economicamente di te .. ma sono tanto ricco di umilta' CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 01/09/2012 16:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpaticissimo, ma io posso stare qui quanto mi pare e piace ed esprimere la mia opinione rispettandovi così come voi. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012 16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma mi hai risposto roma per toma, sorvolando completamente al mio invito (che non era solo per te) a rilassarsi un po' di più. Che devo dire? Forse solo che è meglio abbandonare un thread che da interessante sta diventando il solito stucchevole litigio verso il quale non provo nessun interesse.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem consiglierei di tornare sul titolo per evitare venga chiuso dai Mod.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa cerchi. Io ho sempre detto che non mi piacciono le aree di sosta che sembrano campeggi, primo perché offrono molto più di quello che mi serve e che cerco, e secondo perché, vista la natura itinerante delle mie ferie, sarebbe più il tempo che perdo per check-in e check-out che quello che passerei nell'area. Anche perché poi di solito nell'area di sosta ci soggiorno poco, perché per me lo scopo delle ferie non è vedere l'area di sosta od il campeggio, ma ciò che ci sta intorno. In certi casi mi piace fermarmi un paio di giorni e in quei casi prediligo aree di sosta semplici (che per me vuol dire CS e spazio per fermarsi) ma più vivibili: per me vuol dire solo che siano su erba e abbiano un bel panorama e magari un'area barbeque. E oltre alle aree di sosta ci sono molti posti bellissimi, senza essere AA o campeggi, con panorami mozzafiato, in cui sono stato. Di solito non sono affollati, perché ho la fortuna di non amare il mare ad Agosto e la montagna a Gennaio. In questo modo, fra sosta libera e aree attrezzate, non credo di arrivare a 5 euro a notte per i pernottamenti (ho tutto segnato, dovrei fare dei conti). In campeggio ci sono stato poche volte per scelte quasi obbligate. Oltre a spendere molto di più, non mi ci sono trovato bene. C'è a chi piace (i gusti sono gusti e non li discuto), ma a me no. Però pur evitando i campeggi, di rado mi sono trovato in piazzali squallidi. Sarò fortunato io.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sei sempre sembrata un persona gentile ed educata, e quindi sono convinto che sia così. [;)] Spesso tutti facciamo fatica a farci capire nei forum.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012 17:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondi me non è fortuna...è comunque il poter scegliere di mettere in moto il mezzo ed andare a trovare un posto consono alle proprie necessità anche solo paesaggisticamente parlando! Noi avevamo un posto segnalato per la sosta notturna in francia, non ci è piaciuto nonostante fosse tardi abbiamo scelto di continuare ed abbiamo trovato un bel posticino[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012 18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando non senti Elefantin per un po', è perché sta preparando l'immagine... [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012 18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei tu Elio in foto?[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012 18:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questa si' ! ma su quella sul mio profilo e' un'altro .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012 18:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono confusa...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel senso ? ma no ! sono sempre io sia sulla foto mentre stavo preparando un bel sughetto al basilico e sulla foto del profilo insieme a mia moglie che ha in braccio la mia amante... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet[;)] questo "articolo" è un po' piccolino per i tuoi gusti ma consente di risparmiare il costo dell'AA e si può dormire cullati dalle onde del mare[:D]id="size3"> http://vimeo.com/28192670#
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/09/2012 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è stupenda.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 31/08/2012 12:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo in ritardo ma quoto pienamente!