CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Costo vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 135
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:11:08
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio sei fuori come un balcone... mania di grandezza? Megagalattico camper e megagalattica roulotte? Dtai tirando fuori cose vecchissime che appartenevano ai miei venduti poi per problemi nostri di soldi! Infatti non riuscivamo a mantenerli! Stai veramente sparando a zero nei miei confronti e questo non lo accetto e non te lo avevo nemmeno mai visto fare, e per una persona così buona come te mi meraviglio moltissimo, sei uno dei pochi da cui non mel'aspettavo. Disscirinazione nei confronti dei camper piccoli? E gia, chiedilo a Doralice (iscritta a questo forum) con cui ho condiviso le ultime vacanze e a molti altri con cui ho passato week end e vacanze. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:11:29
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma soltanto dire che siamo sullo stesso piano.id="red"> e no caro .. se mi calcoli al tuo stesso piano... sinceramente mi offendo ! perche' saro' forse tanto piu' povero economicamente di te .. ma sono tanto ricco di umilta' CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:13:44
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 01/09/2012  16:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simpaticissimo, ma io posso stare qui quanto mi pare e piace ed esprimere la mia opinione rispettandovi così come voi. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:38:39
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma mi hai risposto roma per toma, sorvolando completamente al mio invito (che non era solo per te) a rilassarsi un po' di più. Che devo dire? Forse solo che è meglio abbandonare un thread che da interessante sta diventando il solito stucchevole litigio verso il quale non provo nessun interesse.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:46:31
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012  16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem consiglierei di tornare sul titolo per evitare venga chiuso dai Mod.

Modificato da KryDanLory il 01/09/2012 alle 16:47:21
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:09:32
ve lo dico io cosa si deve fare per ritornare all'argomento .. mi capita spesso di vedere semplici camper che si adattano nei pochissimi parcheggi di fortuna ,forse i pochi rimasti senza la necessita di pagare il suolo pubblico che apparterrebbe a tutti , certo parliamoci bene che bellissime aree sosta o campeggi non faranno mai s.c.h.i.f.o a nessuno . ok ? ci siamo con l'idea ?.. ma in genere si nota benissimo la classe sociale di appartenenza e l'eta' dell'equipaggio , e devo dire che forse sono di piu' quelli , e si nota benissimo che hanno una certa eta' e il loro reddito sara' solo la pensione.. io guardandoli mi chiedo sempre fra me e me; mah'! chissa se riusciro' anch'io ad arrivare a godermi in un certo modo economicamente e fisicamente quello che stanno vivendo loro in questo momento , quando gia' da adesso si vive di paura per crisi economica e per improvvise malattie... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:27:22
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da cosa cerchi. Io ho sempre detto che non mi piacciono le aree di sosta che sembrano campeggi, primo perché offrono molto più di quello che mi serve e che cerco, e secondo perché, vista la natura itinerante delle mie ferie, sarebbe più il tempo che perdo per check-in e check-out che quello che passerei nell'area. Anche perché poi di solito nell'area di sosta ci soggiorno poco, perché per me lo scopo delle ferie non è vedere l'area di sosta od il campeggio, ma ciò che ci sta intorno. In certi casi mi piace fermarmi un paio di giorni e in quei casi prediligo aree di sosta semplici (che per me vuol dire CS e spazio per fermarsi) ma più vivibili: per me vuol dire solo che siano su erba e abbiano un bel panorama e magari un'area barbeque. E oltre alle aree di sosta ci sono molti posti bellissimi, senza essere AA o campeggi, con panorami mozzafiato, in cui sono stato. Di solito non sono affollati, perché ho la fortuna di non amare il mare ad Agosto e la montagna a Gennaio. In questo modo, fra sosta libera e aree attrezzate, non credo di arrivare a 5 euro a notte per i pernottamenti (ho tutto segnato, dovrei fare dei conti). In campeggio ci sono stato poche volte per scelte quasi obbligate. Oltre a spendere molto di più, non mi ci sono trovato bene. C'è a chi piace (i gusti sono gusti e non li discuto), ma a me no. Però pur evitando i campeggi, di rado mi sono trovato in piazzali squallidi. Sarò fortunato io.
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:27:42
Ok ragazzi, chiedo scusa a tutti. Non era intenzione offendere ma ci siamo scaldati un po' troppo. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:35:09
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sei sempre sembrata un persona gentile ed educata, e quindi sono convinto che sia così. [;)] Spesso tutti facciamo fatica a farci capire nei forum.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:38:29
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012  17:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondi me non è fortuna...è comunque il poter scegliere di mettere in moto il mezzo ed andare a trovare un posto consono alle proprie necessità anche solo paesaggisticamente parlando! Noi avevamo un posto segnalato per la sosta notturna in francia, non ci è piaciuto nonostante fosse tardi abbiamo scelto di continuare ed abbiamo trovato un bel posticino[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:13:44
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:20:27
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando non senti Elefantin per un po', è perché sta preparando l'immagine... [:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:24:32
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei tu Elio in foto?[:0][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:28:08
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012  18:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in questa si' ! ma su quella sul mio profilo e' un'altro .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:44:56
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/09/2012  18:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono confusa...[:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:51:39
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/09/2012  19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel senso ? ma no ! sono sempre io sia sulla foto mentre stavo preparando un bel sughetto al basilico e sulla foto del profilo insieme a mia moglie che ha in braccio la mia amante... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:32:55
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2012  17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pravet[;)] questo "articolo" è un po' piccolino per i tuoi gusti ma consente di risparmiare il costo dell'AA e si può dormire cullati dalle onde del mare[:D]id="size3"> http://vimeo.com/28192670#
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:20:57
Io per le ferie con una media di 4000 km, mangiando una volta al giorno in due al ristorante, pizzerria o nei grotti (bisogna provare la cucina locale) con soste in campeggio o aree di sosta mediamente spendo sui 4000 euro e penso che se andassi in albergo spenderei molto meno, ma non sarebbero ferie per me. Ciao da Christian Dodge Cobra 1976 8V 5.9cc
peg1
peg1
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:29:41
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/09/2012  20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è stupenda.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:48:04
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 31/08/2012  12:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrivo in ritardo ma quoto pienamente!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link