quote:Risposta al messaggio di pmcavallar inserito in data 11/12/2013 14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza... ma cos'è questo CPAP?? Odio le sigle. E' mai possibile che non si riesca più, in un qualsiasi confronto, evitare di parlare con sigle? o almeno specificare cosa vogliono dire. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 11/12/2013 17:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 11/12/2013 17:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io l'ho mai sentito prima, ma il primo risultato di una banale ricerca di Google da la risposta, che ti piacciano o meno gli acronimi. Ed evidentemente, se non lo sai, è anche inutile dare una risposta.
quote:Risposta al messaggio di pmcavallar inserito in data 11/12/2013 21:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10Ah sono veramente molti, se dormi 10 ore ti scarichi completamente una batteria da 100 Ah (e quindi ne servirà almeno una da 200 Ah...da scaricare al 50%) Consuma davvero così? DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 12/12/2013 02:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>;
quote:Risposta al messaggio di pmcavallar inserito in data 11/12/2013 21:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio per la risposta, comunque rimango dell'idea che sarebbe più elegante specificare cosa significa una sigla anche perchè, ad esempio, per me CPAP era una sigla che utilizzavo in ambito lavorativo (campo telefonico)e non mi specificava nulla con il camper. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 12/12/2013 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mia moglie, per problemi polmonari lo usa di notte. si chiama cpap e significa CPAP (Continuous Positive Airway Pressureid="red">)ecco spiegato perchè è più facile chiamarlo cpap
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/12/2013 08:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/12/2013 21:42:28 Anche io l'ho mai sentito prima, ma il primo risultato di una banale ricerca di Google da la risposta, che ti piacciano o meno gli acronimi. Ed evidentemente, se non lo sai, è anche inutile dare una risposta. >>Anche un semplice banale rispetto di chi leggerà sarebbe stato educato. Ah, già, oggi l'importante è apparire, sembrare colto anche senza esserlo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/12/2013 10:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai le fonti di informazioni sono infinite. Perché non sfruttarle? Però hai ragione, sono stato scortese senza ragione. [:I]
quote:Risposta al messaggio di pmcavallar inserito in data 13/12/2013 09:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello che usa mia moglie è solo 220V e , essndo solo 2 mesi che lo usa, ancora non abbiamo affrontato il problema 'uso in camper'. Dovremmo documentarci anche noi prima o poi.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/12/2013 13:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un amico lo aveva l'anno scorso in barca in effetti anche avendo un pacco di amper teorici verso le prime luci dell'alba andava in protezione il problema è che funziona di continuo ... io metterei una batt dedicata. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
sleepstyle 600 della fisher&paykel
- non la producono + (la usa da un anno ma era almeno 1 altro anno che prendeva polvere nella scatola perchè si ostinava a dire che non riusciva a portarla [:(!]) attendendo di chiedere informazioni al tecnico la prox volta che passerà a controllare la macchina, vi chiedo: è possibile prendere una qualsiasi di quelle macchine perchè magari funzionano tutte allo stesso modo? (mamma mia che profonda ignoranza [V][xx(]) x chi l'ha avuta come terapia dall'usl, è mai riuscito a farsene dare una seconda (domanda vana e pretenziosa, me ne rendo conto, [:I] ma intanto che chiedo...)? @pmcavallar hai iniziato ad usarlo sul camper? grazie dell'attenzione [:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/12/2013 10:10:24 Non è che confondete tutti A per Ah?id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni hai perfettamente ragione: 10A x 10 ore = 100Ah altrimenti sarebbe stato 10Ah x 10 h = 100 Ah2 (ore al quadrato) BUON CPAP DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di pmcavallar inserito in data 08/01/2014 21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ho provato a cercarlo ma non ho capito se è un modello di quelli "da viaggio" già a 12v oppure un modello "da casa" a cui hai trovato l'adattatore a 12v [:I] noi abbiamo 2 BS da 80 Ah e l'inverter (ancora da collegare stabilmente [:(!] vorrei essere in grado di lavorare con l'elettricità e sistemarlo io, è da 'st'estate che deve accomodarlo [:(!][:(!][:(!]) ma ieri sera a casa mi son dimenticata di guardare il consumo del cpap che attualmente usa [:(]