CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Credo di essere arrivato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:03:07
Desidero ancora ringraziare tutti per le belle parole espresse e precisare che,mia suocera è si autosuff.ma purtroppo,per trascorso infarto,con 4 by-pass. Con mio suocero è iniziato il calvario il 28/12 per rottura femore ed 1mese di ansie continue,vi assicuro,ci hanno fatto trepidare per tutti e 2 (siamo dovuti ricorrere più volte al pronto soccorso per mia suocera che accusava dolori al petto).Adesso la preoccupazione di lasciarla (specie la notte)da sola. Mi ripeto,magari adesso un po scossi vediamo tutto in negetivo ma, accetto e seguo quanto da voi espresso con la promessa che,a tempo debito,mi pregerò di accompagnare in "Tour" per la Sicilia (in occasione di Natale-Pasqua)quanti di voi vorranno intervenire su mio Prox. invito. P.S. Spero questa vena di ottimismo e questa promessa "da mantenere" siano l'anticamera di una buona risoluzione. Vi abbraccio tutti,ancora grazie by Paolo.

Modificato da pablito62 il 04/02/2009 alle 16:04:51
maculani
maculani
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:08:57
quote:Originally posted by pablito62
AL CAPOLINEA. Nel senso che probabilmente non potrò quasi più usare il mio Ecovip 2.1 del 2005,purtroppo il 25/1 si è spento mio suocero e mia suocera,rimasta sola e cardiopatica,non credo sia nella condizione ottimale per vivere da sola. Sono tentato di venderlo ma,allo stesso tempo,non voglio rinunciare al camper e dunque,avrei pensato di cederlo prendendone qualcuno di inferiore valore in permuta. Secondo voi sbaglio? mi pentirò? o pensate possa essere una saggia decisione.Grazie a tutti,Paolo. >
> La miglior cosa da fare ora, nel suo caso (ma anche per altri, seppur per motivi magari differenti) è mollare tutto nella speranza di trovare qualche benevolo acquirente poco stordito dalla enorme offerta che oggi vi è sul mercato. Vivissimi auguri MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link