CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Credo proprio non se ne faccia nulla

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 19:50:55
Anche questo anno è passato ( per modo di dire ) senza nessun acquisto Non riesco a scendere... ero già sceso comprando un EV9 nuovo imponendolo anche alla famiglia "o questo o nulla". Forse mi ha portato male, dato che oltre ad avere preso un mezzo costruito e motorizzato male ( ha avuto di tutto, che neanche la somma dei problemi degli altri 8 safebbe assimilabile) non riesco + a prendere nulla.I mezzi nuovi sono alle stelle, gli usati, troppo spesso o sono dei cessi immani, o hanno prezzi ignobili. Con il nuovo se lo trovi hai il prezzo ma non hai il frigo giusto, se hai il frigo giusto, non hai le pareti in alluminio, se hai l' allumino hai la meccanica da 130 cv euro 4 e via discorrendo. Ho provato a prendere una caravan, ma la lagge dei 3500kg mi impedisce l 'acquisto di una degna, con almeno una doccia. Poi mettici pure la precarieta' del lavoro ed piatto è servito... Che balle... Mi faro' una sett in albergo! slt
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:42:37
Quando non avevo il camper riuscivo a fare le vacanze da camper ! Andavo in Grecia con l' auto prenotando solo il traghetto. Giunto a terra giravo e quando trovavo un luogo che mi pioaceva cercavo una stanza. L' abbondanza di offerta ed i prezzi miti facevano si che trovassi sempre una sitemazione. Certo , a volte andava bene . a volte meno , ma in fondo e' come quando giri con il camper ti capita una Bella AA e resti 3-4 giorni oppure un rumoroso parcheggio e devi scappare il giorno dopo. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 19/07/2012 alle 21:43:54
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:49:27
quote:Che balle... Mi faro' una sett in albergo!>
> Esiste anche la tenda in campeggio... a maggior ragione con un lavoro precario. Senza offesa ma noi siamo sempre stati del parere che bisogna fare in funzione delle proprie possibilità.id="navy">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/07/2012 alle: 09:48:47
Perchè non provi a dire quali sono le tue esigenze ( senza strafare ) in fatto di mezzi e la tua disponibilità? Io ho iniziato con un mezzo dell'86 ridotto non benissimo, trascurato e con una infiltrazione dalla finestra frontale della mansarda che abbiamo risolto noi col giusto silicone. Ma ci è costato poco, abbiamo lavorato come cani per togliere la moquette marcescente e far tornare il pavimento bello pulito, l'ho disinfettato tutto ho cambiato i materassi e rifatto tendaggi, il bagno è tornato bianco con uno smalto apposito. Ma ci ha fatto fare dei bei viaggi, almeno finchè non abbiamo avuto la disponibilità economica per prenderne uno più recente e con 4 posti letto pronti ( nel frattempo la famiglia si è ingrandita )e l'abbiamo potuto rivendere allo stesso prezzo di acquisto. Magari qualcuno di noi vede su internet il mezzo che può fare per te e te lo segnala.. "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 19:48:19
No , visto che il camper non è un mezzo indispensabile, o prendi quello che di da il giusto piacere o non se ne fa nulla. Certo provo a dire a me stesso che il panorama non campbia con il veicolo, ma non riesco a convincermi. O prendo il Carthago 4,9 o il VAS indigo usato ( un poco troppo caro per le mie tasche) o non meno di un Laika kreos. Ho provato a convincermi con gi ultimi Adria . molto bellini.. ma non mi fido Non voglio rogne ( alemno spero ) non voglio + andare in giro con la casetta degli attrezzi ( so far quasi tutto) voglio godermi in santa pace la vacanza, senza la paura di rimanere in panne e di annullare le vacanza prepmaturamente. Se non ci riesco. ,, attendo.. se non schiatto prima risciro' a materializzare i miei obiettivi. slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 20/07/2012 alle: 21:03:26
che cosa tocca leggere...mah! id="navy"> [:0][xx(]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 21:10:09
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012  19:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse non ho capito bene.Ti lamenti perche'non puoi comperare un carthago[?][?] oppure un vas[?][?],ma cosa pretendi[?][?][?] morodirho inveniam viam aut faciam
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 21:35:28
CHE TOCCA LEGGERE... NON HO CAPITO... dovrei farmi un entry level per fare un favore .. a chi? Mi picciono le cose belle, non fumo,non ho vizi, ho superato il 60 % della vita.. saranno pure affari miei scegliere? Forse non dovrei neanche starlo a raccontare. Anche io ho inziato con un Freccia II gpl e poi un Adriatic 400.. perche' dovrei ricominciare? O faccio il giusto passo, o nulla. Le mezze misure non fanno + per me, tanto poi lo rivendo ed alla fine la remissione è certa. slt
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/07/2012 alle: 21:53:58
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012  21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non te la prendere, però stride un po' sentire che parli di precarietà del lavoro e che vuoi comprarti dei camper che accarezzano i 100.000€. Tu sei libero di scegliere, ma piangere miseria per questo in un periodo in cui c'è gente che fa davvero fatica a tirare a fine mese, è un po' ingiusto.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 21:57:00
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012  21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nessuno nega il diritto alle tue scelte,pero' mi sembra eccessivo lamentarsi,per non poterle realizzare,ANCH'io vorrei scegliere una ferrari ,una lamborghini,magari insieme ad una bentley carrozzata zagato tanto per non esagerare,ma non vengo certo a lamentarmi su COL. se non riesco a realizzare,[:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:19:30
> Continua a scrivere [:D] E' uno spasso leggere quello che passa per la mente di certe persone [:D][:D][:D] In fondo il forum è come un quotidiano... leggi, giri le pagine poi anziché commentare a voce con chi ti sta in fianco puoi scrivere un commento sotto l'articolo [:D]id="navy">
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:20:19
Lamento..? No è stato sol0 un pensiero ad alta voce. pure io vorrei farmi la Lamborghini, chi lo nega, ma in questo monento tra una lamborghine ed un camper da 100 cucuzze preferiri il secondo, anche perchè lo potrei usare. Che differenza c'e tra chi prende un EV da 70 k o un Arca , il problema sono i 30 k di diff? Sono assolutamente d'accordo che il momento è brutto, e che sono precario, ma è anche vero che se lo sono è perche' ho avuto la possibilità, il coraggio e pure un poco ,anzi tanta pazzia di mandare tutti a cagar dopo 30 anni di lavoro stra faticoso...Ora ho ricominciato da zero, anche se con un buon livello, ma precario.. Vedremo.. attendiamo e e se mi dice bene... ricominceremo a viaggiare con il carrozzone.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:23:22
Quando ho iniziato a fare i miei primi viaggi con un modesto e semplice CI CARIOCA 1900 TD mi sono sentito il padrone del mondo.. Adesso che ho un comodo e brillante ELNAGH duke 47 continuo ad avere le stesse emozioni.. ma diverse.. non come quelle del PRIMO.. come tutte le le piu' belle cose. .c'e molta differenza a non avere niente o avere qualcosa anche se sia molto semplice.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:25:32
Beh, in bocca al lupo. A me, visto che mi piace andare in camper, mi basta averlo; bello o brutto, nuovo o vecchio, caro o economico.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 08:44:01
Sei un privilegiato! slt
navarre
navarre
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 09:31:47
E' un po' come quelli che aspettano sempre l' ultimo modello di computer portatile o di telefono per fare l' acquisto "giusto" e intanto restano senza portatile o senza telefono! Pensi che con un VAS o Carta i problemi non esistano? Hai mai provato a leggere il thread Carthago[?][xx(] Secondo me c'è poca convinzione, magari qualcuno in famiglia che rema contro, perché se davvero volevate tutti ve lo eravate già ricomperato da tempo e adesso ve la spassavate. Ricordiamoci sempre che il camper è un mezzo e non il fine. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 13:41:00
Se mai ci fosse chi rema contr, quello son Io.. dato che mia moglie non vorrebbe altro. Finchè non mi ri-piazzo non spendo soldi che potrebbero essere utili x campare senza stipendio. slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 13:58:10
" il mezzo e non il fine.." sono belle parole d'effetto ma in pratica inconsistenti dato che se così fosse saremmo tutti in giro con le Trabant slt
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2012 alle: 14:18:06
E no! [:(!] Fai ancora il piagnone perché non puoi comprarti il Carthago? E allora gli altri sono tutti pezzenti perché hanno molto di meno? Senti, il troppo stroppia! Ci sono stati molti post di gente che ha venduto per VERI problemi economici, quindi non ci raccontare che i soldi ti servono a tirare a campare, perché se no non staresti qui a pensare ad un camper top di gamma, ma neanche penseresti di prendere un Rimor del 1982! Così cominci a farmi venire il nervoso! [}:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 14:42:23
Piagnone.. "de che"... Forse soffrite di invidia , se riuscite a dire tali baggianate. Io sono amico di ricchi e poveri , e quel che conta è la persona, e non quel che mostra, o quel che ha. Io se devo farmi un camper dopo averne avuti 8 volglio il top e se avessi la C ( ora non ho nessuna voglia di prenderla) andrei ancora + in alto. Ma non per dare mostra di nulla, per quanto mi riguarda, potrebbe pure stare fermo in giardino, il solo averlo mi darebbe la giusta sensazione Ora non posso permetermelo, ergo non lo compro! Ora mi avete anche un poco rotto , credete di aver capito tutto e giudicare dopo aver letto 4 righe. Siete solo dei falsi moralisti, avete il camper ergo non siete poveracci e parlate per loro interecessione. Continute da soli, (forse)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2012 alle: 14:51:23
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012  14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu puoi fare quello che vuoi, ma non essere ipocrita (tirare a campare e comprarsi un Carthago non vanno d'accordo) e potresti mostrare rispetto più per chi di problemi economici ne ha davvero (e purtroppo sono sempre di più...)! [}:)] Posso avere molti difetti, ma non l'invidia. [^] Invece c'è chi come difetto ha quello di desiderare l'invidia altrui. [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link