Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Che balle... Mi faro' una sett in albergo!>> Esiste anche la tenda in campeggio... a maggior ragione con un lavoro precario. Senza offesa ma noi siamo sempre stati del parere che bisogna fare in funzione delle proprie possibilità.id="navy">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012 19:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse non ho capito bene.Ti lamenti perche'non puoi comperare un carthago[?][?] oppure un vas[?][?],ma cosa pretendi[?][?][?] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, però stride un po' sentire che parli di precarietà del lavoro e che vuoi comprarti dei camper che accarezzano i 100.000€. Tu sei libero di scegliere, ma piangere miseria per questo in un periodo in cui c'è gente che fa davvero fatica a tirare a fine mese, è un po' ingiusto.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuno nega il diritto alle tue scelte,pero' mi sembra eccessivo lamentarsi,per non poterle realizzare,ANCH'io vorrei scegliere una ferrari ,una lamborghini,magari insieme ad una bentley carrozzata zagato tanto per non esagerare,ma non vengo certo a lamentarmi su COL. se non riesco a realizzare,[:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/07/2012 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua a scrivere [:D] E' uno spasso leggere quello che passa per la mente di certe persone [:D][:D][:D] In fondo il forum è come un quotidiano... leggi, giri le pagine poi anziché commentare a voce con chi ti sta in fianco puoi scrivere un commento sotto l'articolo [:D]id="navy">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu puoi fare quello che vuoi, ma non essere ipocrita (tirare a campare e comprarsi un Carthago non vanno d'accordo) e potresti mostrare rispetto più per chi di problemi economici ne ha davvero (e purtroppo sono sempre di più...)! [}:)] Posso avere molti difetti, ma non l'invidia. [^] Invece c'è chi come difetto ha quello di desiderare l'invidia altrui. [xx(]