CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Credo proprio non se ne faccia nulla

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 14:59:05
Forse dire la verita' non è + di moda Avere due soldi, e non spendiperli una ****...ta ( diciamocelo il camper è troppo spesso puro sentimento e poca ragione) causa "posto" non fisso. Spiegatemi dove è l 'incogruenza? spiegatemi perche' sono criticabile. Provate a convincermi che sono in torto. Nb Non fare giuochi di parole.. sterili!
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 21/07/2012 alle: 15:03:10
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/07/2012  14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Non prendertela [;)][:D] Quando leggo un post così penso che ci siano 2 possibilità: o l'utente spara per provocare... allora meglio ridere che cadere nel tranello o pensa davvero quello che scrive e penso " peggio per lui" [:D][:D] Se per uno aver un camper bellissimo parcheggiato in giardino è il top che cosa vuoi dirgli[?] Noi con il nostro entry level abbiamo fatto più di 100.000 km in 7 anni e lo terremo ancora per un bel po' prima di cambiarlo. Siamo contenti così... chi se ne frega di quelli che pensano che abbiamo un cesso di camper [:)]Per noi ha senso prendere il top se sai che lo devi usare 6/7 mesi all'anno... per altri è indipensabile per fare i raduni su qualche parcheggio [:D] Ciao e buon km a te ... tu che hai il camper [;)][:D] agli altri auguro una buona giornata [:)]id="navy">
id="left">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2012 alle: 15:10:21
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012  14:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio pensiero te l'ho già espresso, senza giochi di parole. Non ho nulla da aggiungere. Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo", sperando che contemporaneamente tu impari anche ad avere rispetto per le tante persone che di problemi ne hanno davvero.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 16:36:49
Sei completamente fuori strada... io non ho mai disprezzato chi ha + problemi di me.. Tu? slt
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 16:45:10
Se questo è lo specchio rappresentativo dei nuovi camperisti... forse è meglio non far + parte del comparto.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/07/2012 alle: 17:15:20
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 21/07/2012  15:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [;)] Al momento non posso partire, ma spero di farlo presto. Buoni km anche a te! [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 17:21:08
Ok, se devi prendere il "top" (che non esclude sedute obbligatorie in officina) per rimiratelo in giardino hai tutto il diritto di farlo, ci mancherebbe. Però visto che hai esternato sul forum il tuo cruccio, forse un dubbio che stai facendo bene lo hai..o no? Voglio dire: se ti piace la vita in camper, viaggiare senza meta ecc. ecc. se il momento economico è sfortunato, magari scendendo a compromessi, lo potresti fare comunque (senza false scuse tipo frigo piccolo, lavello oblungo, letto alto/stretto/basso/largo ecc. ecc.). Almeno, io non avrei dubbi dovendo scegliere tra lo stare a casa aspettando di potermi permettere il camper dei sogni e invece partire per una nuova avventura ogni fine settimana. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 21/07/2012 alle 17:22:41
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 18:28:51
Credo che tutti noi abbiamo la liberta' di scegliere il modello, il momento in cui acqustarlo, il luogo ecc. ecc. Il camper lo considero come la moto da giovane, volevo il top ed il top, usato, comprai, anche se non raggiunsi il mito mito , Ducati MHR 900 ma presi una Laverda 1200. Ora dopo avrene avuti molti di camper, dopo aver girato abbastanza , dopo aver anelato sempre al meglio, ho capito che comprare quel che non mi piace, significa poi rimetterci,per darlo dento, ergo attendo e faccio la pazzia La matematica certezza che il top, non sia esente da pecche,c'è, anzi credo che, nel caso le abbiano, saranno considerate ben + gravi di un entry level. Ma ai sogni non deve esserci limite, Ed io i sogni fin ora li ho sempre materializzati Ora sara' + difficile.. ma non dispero. .slt
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/07/2012 alle: 19:03:02
Ciao Kurt, se per "top" intendi "il top per le tue esigenze" allora il tuo discorso non fa una piega...se, invece, intendi "il top commercialmente parlando" allora spesso - così come in altri settori - capita di pagare anche il marchio, ma a livello di dotazioni/affidabilità strutturale si trovano mezzi paritari e meno blasonati. Non sei un pivellino nel mondo camperistico e queste cose le sai perfettamente anche tu...in bocca al lupo per il futuro acquisto, l'occasione giusta capiterà sicuramente. Dario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/07/2012 alle: 13:14:06
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012  18:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai cambiato 8 camper , presumo in media ogni tre anni. Sicuramente non puoi aver sbagliato 8 volte Non troverai mai la "pace dei sensi" in senso camperistico. cerchi qualcosa che non esiste e nemmeno conosci. Ad ogni modo ognuno ha il diritto di inseguire i suoi sogni e le sue passioni... Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:16:25
BATTITO DI TAMBURI,TUTTI IN PIAZZA.. UDITE UDITE... ABBIAMO L' ESPERTO...!!
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 22/07/2012 alle: 16:33:43
Kurt. I tuoi ragionamenti non fanno una piega. Sei Liberissimo di fare le scelte che vuoi, ma .. x quale motivo ne parli qui, se poi non accetti che ci sia chi ha opinioni diverse dalle tue? E poi questa frase: "Poi mettici pure la precarieta' del lavoro ed piatto è servito..." a mio avviso avresti potuto evitarla Mi risulta difficile credere che siano in piazza x rivendicare il loro diritto al VAS. Stefano
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/07/2012 alle: 17:00:54
Chi non ha un posto fisso come lo volete chiamare? uno che è assunto come sostituzione di maternita' rintra nei precari? Se lo avessi avuto, il posto fisso ora sicuramente girerei in camper e forse proprio il famoso Carthago che l'anno scorso, "benenico", non aver raggiunto l'accordo. Anche qui non ci fa una piega. Forse sono un precario con un soldo, ma sempre precario, che per spenderlo ha bisogno del reintegro . Io TOLLERO chi la pensa diversamente da me... ma NON chi per puro tornaconto, possa anche essere di puro odiens, va fuori tema. slt
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 22/07/2012 alle: 20:34:50
caro Kurt, mi sono stancato dei tuoi argomenti, niente hanno a che vedere con la passione comune per il camper, forse sei fuori argomento su COL. Come già detto in precedenza da alcuni amici, credo tu stia facendo il possibile anche per provocare sterile discussione sul nulla. Senza alcun rancore, ritengo ti debba spostare su altro blog tipo extra, meglio ancora in altro sito. Kurt, magna tranquillo e sicuramente supereremo insieme questo difficile momento,precari,a posto fisso, tempo determinato e co.co.ri.co, tutti nella stessa barca, ok? BKT tru
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/07/2012 alle: 21:10:53
Onestamente sento un gran puzzo di politica. ecco perche' forse volete spostare il discorso Q U A N D O VOLETE... sempre disponibile, mi diverto anche di + slt
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 22/07/2012 alle: 21:27:04
Ciao Kurt. Credo che l'equivoco nasca dalle diverse interpretazioni della parola precario. Letteralmente parlando quello che dici è ineccepibile, anche Bruno Vespa un paio d'anni fa affermò di essere un precario, se vogliamo anche Ibraimovic ha un contratto a tempo... Però l'accezione comune della parola ( quella cui tutti noi abbiamo fatto riferimento) fa pensare ad un povero Cristo che fatica ad arrivare a fine mese , e che il camper non riesce nemmeno a sognarlo. Forse se avessi parlato di un sogno da realizzare... Stefano
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/07/2012 alle: 21:38:50
messa in questo modo devo darti ragione. ma certamente non ho beni al sole che mi provocao guadagni,stando davanti una piscina a sorseggiare , ergo il gruzzolo finisce. Se voglio arrivare degnamente alla pensione e percepirne una decente, devo ancora lavorare almeno per altri 10 anni in poche parole non sono un Vespa o calciatore e neanche vorrei farne parte. Ho solo la fortuna di aver sempre messo qualche soldo ( prima si poteva fare ) sopra a quello in vendita di turno... per poi raggranellare tutto con l ultima vendita.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/07/2012 alle: 12:38:12
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/07/2012  15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pero' ... che bella risposta ... ma alla fine che ti frega di cosa pensiamo ? mah ! Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link