quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/07/2012 14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012 14:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pensiero te l'ho già espresso, senza giochi di parole. Non ho nulla da aggiungere. Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo", sperando che contemporaneamente tu impari anche ad avere rispetto per le tante persone che di problemi ne hanno davvero.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 21/07/2012 15:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Al momento non posso partire, ma spero di farlo presto. Buoni km anche a te! [:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
Dario quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012 18:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai cambiato 8 camper , presumo in media ogni tre anni. Sicuramente non puoi aver sbagliato 8 volte Non troverai mai la "pace dei sensi" in senso camperistico. cerchi qualcosa che non esiste e nemmeno conosci. Ad ogni modo ognuno ha il diritto di inseguire i suoi sogni e le sue passioni... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Mi risulta difficile credere che siano in piazza x rivendicare il loro diritto al VAS.
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/07/2012 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' ... che bella risposta ... ma alla fine che ti frega di cosa pensiamo ? mah !
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)