quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/09/2013 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è niente da scusarsi, cerca di rimettere insieme i pezzi, soprattutto per il bimbo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/09/2013 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimilianoid="purple">, non sono un dottore, ma ti auguro sinceramente che il tutto si risolva nel migliore dei modi e che ti ritorni la voglia di viaggiare e l'entusiasmo di prima. ciao ... TONY id="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/09/2013 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa consigliarti, ma posso dirti che da parte mia è l'opposto. Senza lavoro e con problemi di salute il camper è più o meno il mio unico angolo felice. Probabilmente per te pesano di più i problemi familiari, perché il camper spesso viene vissuto insieme.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/09/2013 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, andrò controcorrente : se con la moglie va sempre peggio non sempre la ricerca di una riappacificazione è il modo giusto per risolvere il problema...quando la sintonia ha abbandonato uno dei due spesso si rischia di fare danni peggiori ( ed un bambino ne pagherebbe le conseguenze ). La soluzione corretta non è sempre quella desiderata, magari lo fosse. Ovviamente ti auguro tutto il bene possibile, non vi conosco e spero proprio di sbagliarmi. Good Luck. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/09/2013 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il camper lo trovo meraviglioso solo quando possiamo uscire tutti e tre assieme , moglie, figlio e io, se solo manca uno dei due la voglia di camper mi passa! Suppongo quindi che per te più o meno sia la stessa cosa. Comunque vada...Auguri![;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/09/2013 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguro anche a te di risolvere quanto prima i tuoi problemi.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2013 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene. [:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/09/2013 22:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono convinto che sia una crisi mistica, dovuta ai problemi contingenti che ti auguro di superare in fretta e brillantemente. La mia convinzione deriva dalla lettura dei tuoi interventi nel forum, dai quali traspare una grande passione per il camper ed il suo mondo. Un grande in bocca al lupo...[;)] Vincenzo Esposito
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.