quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 07/10/2009 11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi un consiglio!!!!! vendi il cane!!!!![:D][:D][:D], se nn vuoi peli e puzzo di cane nel camper!!!!!
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/10/2009 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato il mio ragionamento!!![:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 07/10/2009 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...Beppe, proprio le emorroidi mi vuoi augurare!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 07/10/2009 11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso chiedere come avete "trovato" la "trovatella" di 20 giorni? se qualcuno ve l'ha affidata a 20 giorni, è un folle ( e mi limito): ci sarebbero tante cose da dire ma tu hai detto che consigli sul cane non ne vuoi quindi niente da aggiungere a parte che io con i cani ci lavoro e col camper giro ovunque per le esposizioni, per cui prima o poi si abitua, tranquillo, anzi, associerà molto presto "camper" = in giro.id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 07/10/2009 16:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cherry nessun folle me l'ha affidata, semplicemente una vicina i casa ha trovato due cuccioli abbandonati su di un ballatoio, probabilmente qualche fenomeno che se ne voleva disfare dopo un paio di settimane che la propria cagnetta ha partorito. Quindi ora con l'aiuto della veterinaria (altra vicina di casa...) le stiamo allattando e tirando su. Il folle, o meglio userei un altro termine, è quello che li ha abbandonati sottraendoli alla madre e condannandoli a morte quasi certa se non fossero stati trovati. In ogni caso se vuoi darmi consigli li accetto volentieri! Ciao