quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/12/2009 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco quello che cercavo...grazie mille!! è un pò come i barattoli sei sughi pronti vero? e poi le polpettine piacciono molto ai miei due ragazzi,grazie gio e grazie anche a lepidimma.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/12/2009 15:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma come le cotolette? non ci entrano_
quote:Risposta al messaggio di wolverine inserito in data 01/12/2009 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un primo consiglio: il frigo fallo riparare ! Un secondo consiglio: prendi una pentola a pressione (al limite quella piccola, se non hai spazi per stoccarla), in camper è un vero coltellino svizzero. Un risotto, un minestrone li fai in un amen.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/12/2009 15:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pentola a pressione mi h messo sempre l'ansia...ho paur che scoppi,mi è successo a cas con la macchinett del caffè...non vi dico!! comunque grazie dani,mi sa che mi devo far passare la paura secondo voi la parmigiana light potrebbe andare? un pò mi viene da ridere,perchè quando decidiamo di andare fuori io mi preoccupo di portare tutto cotto solo da riscaldare e mio marito mi dice sempre " eccola che prepara le pentoline e i contenitori"
quote:Risposta al messaggio di wolverine inserito in data 01/12/2009 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna ogni tanto investire qualche euro in valvole nuove, per stare tranquilli. E pulirle bene, sopratutto dopo che ci cucini i legumi/orzo/farro. L'ideale è comperare già le valvole di ricambio all'acquisto della pentola, in modo da non restare senza se cambia il modello, anche se la marca produttrice più nota non le cambia da 20 anni e più.
quote:Risposta al messaggio di wolverine inserito in data 01/12/2009 15:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo averle cotte le puoi tagliare in modo di averle a misura di bocca di vasetto. Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/12/2009 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...ti sarò sembrata poco pratica, e lo sono!!