ttp://i47.tinypic.com/2qvh6dv.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2rhqn0l.gif ">di gusti personali ,
hai mai visto un cartello o uno stemma , con la figura di un
motorhome ?
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/12/2009 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il posto di guida è molto, troppo arretrato, tra l'altro rendendo non proprio semplici le manovre strette. Due motorhome avuti ed il posto guida non è arretrato, basta saper scegliere[:D][:D][:D][:)][:)] Cordiali Saluti .Marino2
ttp://i48.tinypic.com/35cfudu.jpg ">tp://i49.tinypic.com/14t4uu9.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2hrocco.jpg ">tp://i48.tinypic.com/24v87ev.jpg ">tp://i47.tinypic.com/a11tsp.jpg ">, per molti motivi.
Tra cui, uno in particolare, è il prezzo.
Cioè, si tende a considerare il mezzo della categoria che costa di più il meglio, più il prezzo è alto, più è bello.
Tant'è vero che molti anziani considerano il motorhome un traguardo, dopo essere passati dal furgonato quando si era giovani in due, al mansardato quando c'erano i figli, al semintegrale che è comodo per due si passa, finalmente al M.H., per godersi la meritata pensione[8D][8D][8D]
Non c'è dubbio esteticamente sono bellissimi, forse una cosa che il mansardato ha in più che è molto comodo è la mansarda, hai sempre due posti letto pronti.
E' vero anche che ci sono alcuni motorhome che hanno il sedile guida sul matrimoniale posteriore[B)], veramente troppo infondo!
Comunque gustatevi questi frontali...
Questa è una eccezione
Oltre a essere bruttino, come gia detto, questo è un esempio di motorhome che ha il sedile guida troppo dentro, che potrebbe rendere difficoltose le manovre.
Ci sarà un metro dal sedile ai fari[B)]
Pravet
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 12/12/2009 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un vecchio motorhome Arca...e me lo tengo, ho provato il mansardato di mio fratello, ma in viaggio il motorhome è un'altra cosa. Col mansardato è quasi come viaggiare in auto...col motorhome, anche se piccol come il mio, viaggi in Bus. Però, come dice qalcuno...è questione di gusti! Mio Fratello non comprerebbe mai un motorhome!![;)]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ato
ma una volta acquistato siamo sicuri di prenderlo ai week end o ci si limita solo per intere settimane
ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di simone63 inserito in data 13/12/2009 11:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO , poi non condivido l'idea di abolire ,una o tutte e due le porte della cabina di guida