quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/12/2009 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il posto di guida è molto, troppo arretrato, tra l'altro rendendo non proprio semplici le manovre strette. Due motorhome avuti ed il posto guida non è arretrato, basta saper scegliere[:D][:D][:D][:)][:)] Cordiali Saluti .Marino2
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 12/12/2009 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un vecchio motorhome Arca...e me lo tengo, ho provato il mansardato di mio fratello, ma in viaggio il motorhome è un'altra cosa. Col mansardato è quasi come viaggiare in auto...col motorhome, anche se piccol come il mio, viaggi in Bus. Però, come dice qalcuno...è questione di gusti! Mio Fratello non comprerebbe mai un motorhome!![;)]
quote:Risposta al messaggio di simone63 inserito in data 13/12/2009 11:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO , poi non condivido l'idea di abolire ,una o tutte e due le porte della cabina di guida