quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/12/2009 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow... le donne! L'altra sera mentre postavo questa foto
è passata Elsa, mia moglie ed ha sbuffato a voce alta..."in quella cabina non c'è niente che ci identifichi"...e se n'è andata!
Come non quotarti! Proprio nella pelle bianca vedo il massimo della distanza di pensiero tra quello che noi consideriamo il Plen-air e quello che il superlusso ci propone...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/12/2009 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, che tralasciando l'indentificazione o meno[:D][:D], quella cabina è molto comoda e ci si viaggia e ci si sta benissimo,pur senza pelle bianca[:D][:D], poi come ho già scritto in precedenza ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di intendere l'utilizzo del camper, che nel caso mio e di mia moglie, visto i lunghi viaggi che facciamo, deve essere comodo, affidabile e con molti spazi a disposizione, sia come possibilità di carico, che di abitabilità, ed il motorhome è stata per noi una scelta consapevole ed azzeccata. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/12/2009 17:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dico che ci sia la qualità Marino e son anche certo che siamo oltre i massimi livelli...viaggio su un Concorde di 22 anni e posso dire di avere su certi particolari di più che tanti modelli che stanno uscendo in questi giorni pertanto è inutile ogni discorso...Concorde è un mito anche per me; quello che invece ho quotato è il discorso lusso e grandezza...sicuramente anche avendo gli eurozzi per un modello come quello della foto non acquisterei un mezzo del genere... I motivi son molti e li ha ben riassunti Mory nel post che avevo quotato, ma aggiungo che noi viviamo il camper come l'estensione del campeggio (canadese e zaino in spalla) con qualche comodità in più...soprattutto quando giro da solo per città non prendo mai navette, mi avvicino e mi accontento di un normale parcheggio...quando vado per montagne entro in stradine che proprio da camper non sono...quando lascio il mezzo incustodito ho una certa tranquillità dentro...insomma, ci sono i pro ma anche molti contro! Mi piacerebbe come ho dichiarato in prima pagina un MH ma entro dimensioni, prezzi e interni alla mia portata... Ammetto che guardo sempre a questi mega mezzi con una certa ammirazione, sia per il lusso, le dimensioni e non ultimo il prezzo ma non fanno per me, con un mezzo così a metà delle mie uscite di questi ultimi anni avrei dovuto rinunciare. Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/12/2009 19:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine il discorso è sempre quello[:)], ognuno di noi acquista il camper in base alle proprie esigenze di utilizzo e di comfort che intende avere, nei miei 27 anni di camperismo ho sempre privilegiato mezzi che mi consentissero di poter compiere lunghi viaggi con una discreta abitabilità, certo se il mio interesse fosse stato maggiore per delle escursioni in alta montagna avrei scelto, già allora, un mezzo più agile, è più o meno lo stesso discorso che si fa quando si acquista un auto , c'è chi la vuole piccola, chi la vuole 4x4 o chi preferisce lo spyder, ognuno di loro ha dei buoni motivi per ritenere di aver fatto la giusta scelta. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 14/12/2009 21:50:52 "E se si fosse trattato di costosissima pelle bianca?">> ... la vita sarebbe andata avanti, ugualmente! E gli smacchiatori avrebbero fatto il loro mestiere. [;)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/12/2009 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, Il pensiero di tua moglie non è in se sbagliato. Io ho preso un camper in pronta consegna ed aveva i sedili in pelle bianca. Non lo avrei mai ordinato cosi...non tanto per l'estetica ( bellissima ) ma per il costo dell'optinal da fuori di testa... Oggi mi devo ricredere. Avendo il cagnolino a bordo ti posso assicurare che non esiste niente di più facile da pulire. Uno straccio bagnato e in un attimo pulisci tutto. Sarei in imbarazzo oggi se dovessi ordinare un camper nuovo [;)] Il costo è proibitivo ma ..... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2009 22:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma probabilmente lo rifaresti, ciao sandro ,uno che vorrebbe avere la pelle bianco madreperla.
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 14/12/2009 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pochi secondi l'ho tolto via dal tessuto antimacchia. E se si fosse trattato di costosissima pelle bianca? ---------------------- avresti passato una pelle umida e il gioco era fatto.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz: da vari discussioni con camperisti, ecc. vedo che il motorhome viene considerato un po' la ferrari dei camper ma perche )>> Sbagliato, ti sei informato male o hai parlato con gente che non ha capito una mazza, il motorhome è indiscutibilmente la roll royce dei camper. La Ferrari è la nostra dei furgonati.
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 14/12/2009 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di comprare il motorhome la pensavo come te.... ora non più!!
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 21/12/2009 14:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora direi una Bentley a Coventry sono categorici ,l'unica che si può guadare senza autista.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/12/2009 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>