quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 21/12/2009 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me.... me piaciono bionde, more e rosse. Come la mettiamo [|)]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 21/12/2009 22:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 21/12/2009 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando il solo lato estetico, il Mh che ritengo, in assoluto, più bello è l'Hymer B Klasse. Ma non disdegno certamente i Concorde o i Phoenix o i NiBi. ^^^^^ Concordo in pieno ed aggiungo i più brutti in assoluto sono i Phoenix, ma dovessi cambiare, anche quì, tanto per.... andrei su loro, i cugini dei Concordini separati solo da un basso muro di cinta, MACU.
tp://i50.tinypic.com/vsc96d.jpg ">rc="http://i50.tinypic.com/vsc96d.jpg">
Questo è il mio Phoenix Liner preferito esteriormente.
A me piaciono molto, certo però il Concorde però è sempre il massimo.
Un'eleganza!
Non riesco a capire la meccanica, perchè vengono costruiti su Iveco Daily, Eurocargo e su Man. Certo bisogna dire gli ultimi due sono proprio tozzi nel vederli, e assomigliano più ai Vario Mobil.
Altri gioiellini credo siano gli RMB, che assomigliano molto alla linea Clou della NiBi.
Vabbè, poi ovviamente ci sono gli extralusso ed extraprezzo come i Volkner e i Vario Mobil che, nonostante il prezzo arriva fino al milione, in Germania ce ne sono parecchi.
Saluti
Pravet[:)]
p.s. Va bene che il PHOENIX della foto sia grande, ma quanti specchietti ha??[:D] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/12/2009 10:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Concorde per fare i suoi giocattoli ci mette X tempo, la Phoenix ce ne mette X+Y e tra un pò irromperà, spero, nel mercato scettico italiano a fare il cu... a tanti, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer: io ho avuto entrambi,e anche se ora ( potendo )tornerei al motorhome,ritengo che l'elemento caratterizzante del veicolo da vacanza sia propio la mansarda.. quindi non c'è una legge giuridica che obbliga al bello solo uno o l'altro, a qualcuno piace bionda, a qualcuno piace castana..)>> Ma dove trovi che l'elemento caratterizzante del veicolo è la mansarda? Va bene che i gusti sono gusti ma spararle così grosse... Dai su, non c'è paragone, la mansarda fa consumare è sgraziata ed è orribile da vedere, e se non fosse per avere 2 letti in più chi la prenderebbe? Il mansardato che è 230 per oltre 3 metri di altezza non ha paragone rispetto al motorhome che è un po' più grande (non in altezza) ma molto molto più abitabile e lussuoso. E per dirla tutta nemmeno confrontato con il mio furgonato perchè per un po' di spazio in meno il furgone è 205 per 270 ma rispetto al mansardato molto molto più agile, molto molto più veloce e molto molto più parco nei consumi...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/12/2009 22:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 22/12/2009 14:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 15:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che a agosto del 2008 il Vs trio transitava dalle parti di drepano?
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da anni che a Dusseldorf vedo Concorde e Phoenix ma secondo me COncorde ha ancora molti vantaggi. Phoenix per il momento si è limitata a copiare i concorde(la phoenix è nata dalla mente di un ex ingeniere Concorde),ma come molto spesso succede le copie sono belle,costano magari anche qualcosina in meno ma l'originale ha tutto un altro sapore!! In questo caso soprattutto negli interni,molto somiglianti ma molto meno lussosi e con soluzioni criticabili(frigor basso in tantissimi modelli). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 15:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in cattiva compagnia, eh?[:D][:D][:D] Buone Feste a Te e Family Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 08:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come hai fatto a dimenticare i più belli veramente?
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/12/2009 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non son d'accordo. Vas per quello che offre a parer mio costa troppo mentre forse gli unici che si salvano sono i Laika Rexosline, i Nazca e il nuovo Kimù di Mobilvetta. Il Genetics proprio non mi piace, così arrotondato[xx(] I tedeschi son sicuramente i migliori. Concorde, Carthago, Niesmann + Bischoff, Frankia, Phoenix, e tutti gli altri che qui la maggior parte non conosce... Tutta un'altra cosa[:p][:p][:p][:p] Buona Serata Pravet[:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3">