quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/07/2010 19:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D]Una settimana dopo il 15 Agosto voglio farla ach'io,vado a Giaveno, una trentina di km.da Torino. Anche per staccare un pò la spina.[8D][;)]e riposare! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/07/2010 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TE LA SCONSIGLIO appena sbarchi, sui tetti dei palazzi fronte il porto ci sta un team di Corsi (tipo team di moderazione[:D][:D][:I])pronti sull'attenti carichi di sassi e quanto altro...e non appena sbarca un camper..immagina!.....
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/07/2010 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualche diario anche su CoL, ma non mi attira proprio, troppo stretta e poco benevola per la sosta libera, soprattutto nel periodo estivo. Bye
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/07/2010 19:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Rosa, lo scorso anno, di questi giorni,eravamo elettrizzati al pensiero di andare in Sicilia.[;)]Anche perchè partivo con una coppia di amici.[:D]Il viaggio è stato fantastico come i posti che abbiamo visitato.Quest'anno ho deciso, di andare in visita da mio fratello a Pinerolo e in Toscana da mia cognata.[;)]Sarà più un viaggio di piacere ai parenti che di relax.[;)]][:D][^]Buona notte.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/07/2010 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Furbetta furbetta!Mi sono sbagliata ma hai diritto di staccare un pò la spina Buone vacanze e riposati ANTO15 [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/07/2010 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^]è anche bello ,e fà piacere, rimanere anche un pò con i nostri cari,posti belli da visitare ci sono .Buone vacanze e buon svago. ANTO15[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/07/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Pensavo che rimanevi a casa [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/07/2010 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che ci sono un sacco di altri modi per passare le vacanze in modo piacevole,ma essere lapidati non mi stuzziaca particolarmente. [:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">