quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 23/08/2010 23:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne ha parlato anche un'amico camperista del mio gruppo. Anche se mi sembrava strano, mi ha detto che l'auto è trainata, e ci si collega ai braccetti dello sterzo..una cosa del genere.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/08/2010 01:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè autisti italiani ??
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 25/08/2010 23:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè autisti italiani ? ascelle pelose canotta da camionista coda di volpe sullo specchietto cagnolino dondolante lunotto posterioreid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/08/2010 23:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Puzza di sudor€ ...€cc... ANTO15
questa
discussione, archiviata, sullo stesso argomento; ci sono anche foto esplicative del marchingegno di traino. Inoltre, girando nel web ho trovato queste altre foto, di camper americani attrezzati con un meccanismo simile ... in un caso l'auto al seguito ha addirittura una barca sul tetto. Ciao. Antonio