quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 27/08/2013 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sai che questa cosa dell'alce me la sono chiesta anch'io? Secondo me stanno a significare di aver viaggiato a Capo Nord...però sono curioso quanto te...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/08/2013 20:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Ebay costa una ventina di euro l'adesivo... anch'io me lo sono chiesto più volte... "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 27/08/2013 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. .hanno lo stesso significato di questi qui sotto e di qualsiasi altro adesivo ,traghetti squadra di calcio,o le siluette di attività sportive forse di paertecipazione attiva ma senz'altro almeno di simpatia
tipo queste ma ve ne sono in circolazione sulle auto
di fate in modo un attimino più accativante
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/08/2013 20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ti ringrazio per la dritta, ma non metterei mai un adesivo sul Camper...non mi piacciono...pensa che sull'auto tolgo dalla targa anche quelli relativi ad anno di immatricolazione e provincia...
Dario
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/08/2013 13:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E pensare che a qualcuno piacciono tanto...[:D]
Ciao
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela