Ciao a tutti,
finalmente ieri, dopo tre anni di "sogni infranti", io e mia moglie abbiamo acquistato il nostro primo Camper...una scelta (per noi, ovviamente) perfetta, anche se leggermente cara...ma si sa : la vita è una sola e bisogna viverla al meglio.
Abitiamo a Brescia ed abbiamo acquistato un Camper Elnagh Duke 310 nuovo....tra una decina di giorni dovrebbe essere pronto per il primo viaggio, nel frattempo ricerchiamo un rimessagggio idoneo ed una polizza assicurativa adatta.
A presto!
Dario, Elisa & Luby.
quote:Originally posted by pincopallino benvenuti.
buon primo viaggio. dove?
>
>
...boh...tutti consigliano un primo viaggio breve al fine di poter familiarizzare con il mezzo...
...cercheremo una meta intrigante a portata di "week-end"...
ze="3"> Benvenuti!!! Non conosco il vostro veicolo ma se l'avete studiato per tre anni, sarà sicuramente perfetto per voi quindi.... congratulazioni! Ciao [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per mè hai fatto un ottima scelta, stò cercando di comprare anche io un Elnagh nuovo.Ero partito quasi un anno fa con un Baron 47d (siamo 2+2)per colpa di gente con poca professionalità ,è saltato tutto.Adesso che potrei avere un baget un pò più alto sto valutando il Duke.Tanti AUGURI[:)][:)]id="blue">id="size2">
ze="2">Benvenuti ,e... Immaginiamo la contentezza di questo vostro nuovo camper[:)] Anche noi ,quando l'abbiamo acquistato 4 anni fa eravamo al settimo cielo, e a tutto'oggi siamo soddisfatissimi del nostro mclouis..
Un salutone e felici km [:)][:)]
Tiziana & Enrico da... Berghem[;)][:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Heilà!
Grazie a tutti per le gentili risposte...mercoledì dovrebbero finalmente consegnarci il Camper...ormai tra me e mia moglie si parla esclusivamente di quello...
Tiziana & Enrico...abitiamo vicini : noi siamo di Brescia.
A presto. [:p]
Anhe noi siamo in procinto di prendere il nostro primo camper, il sogno di una vita e quindi proprio vi capiamo !!! auguroni infiniti !!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Benvenuti anche da parte mia , come rimessaggio in BS non saprei consigliarti ma a PC si trova , BS e PC sono vicine ma purtroppo non sufficientemente vicine per rimessare
Per la polizza ti consiglierei le solite convenzionate tipo :
- Vittoria ass.
- Allianz Lloyd Adriatico
- d'orazio ass.(gruppo Carige Ass)
- Toninelli ass.
- Campersereno
e altre che trovi on-line ma queste 5 elencate sono le piu specializzate usate dai camperisti , io sono con Vittoria ass. sembra essere una tra le migliori ma fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno e non saprei dirti se è realmente valida ma le prospettive sono buone
Ciao
Mario
Benvenuto anche da parte mia.. ormai siete già malati e contagiati.. cercate di curarvi solo con molte uscite, una buoan dose di aria pure, sole, mare e lago...
Vi consiglio una cura molto lunga a volte di anni e a dosi molto ravvicinate...
Comunque una volta ammalati di questo morbo vi garantisco che non da dolori ma stranamente solo piacere e vorreste che anche chi sta intorno a voi si ammalasse di questa malattia così da portarveli dietro.
Auguri e mi raccomando ritardate la guarigione più che potete.
Bora40 e le Bimbe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.