CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Daily camper puro opinioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
10
6770
6770
09/09/2015 170
Inserito il 01/05/2016 alle: 22:50:17
Buonasera,volevo chiedere un vostro parere su queste soluzioni,sopratutto per l'età.Grazie

http://www.subito.it/caravan-e-...

http://www.subito.it/caravan-e-...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 07:58:16
In risposta al messaggio di 6770 del 01/05/2016 alle 22:50:17

Buonasera,volevo chiedere un vostro parere su queste soluzioni,sopratutto per l'età.Grazie ...                                                          ...  

ti consiglio quello di Monza, è gia' un terza serie  ( quindi piu recente dell'altro ) Motore Sofim ,ottimo, e senza grossi problemi.Controlla eventualmente i freni post. e la condizione della cinghia distribuzione, per il resto non dovrebbe avere grossi problemi ( parlo della meccanica),ma visto il costo potresti nel caso provvedere.smiley
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
10
6770
6770
09/09/2015 170
Inserito il 02/05/2016 alle: 11:31:15
grazie morodirho.il mio dubbio è sull uso del mezzo; spiego,mezzi di quella data hanno la possibilità ancora di circolare senza problemi oppure entri nel vortice dei blocchi ed acquisti una cosa che puoi usare con molte limitazioni?
Mettiamo anche si,in conto,che ha un costo relativamente basso,ma se poi non puoi usarlo a tua discrezione è come buttare via i soldi.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 12:45:08
In risposta al messaggio di 6770 del 02/05/2016 alle 11:31:15

grazie morodirho.il mio dubbio è sull uso del mezzo; spiego,mezzi di quella data hanno la possibilità ancora di circolare senza problemi oppure entri nel vortice dei blocchi ed acquisti una cosa che puoi usare con molte
limitazioni? Mettiamo anche si,in conto,che ha un costo relativamente basso,ma se poi non puoi usarlo a tua discrezione è come buttare via i soldi.
...

ho un mezzo del 1992, euro 0 , lo uso giornalmente come macchina,devo solo rispettare orari ed evitare centri storici o zone a traffico limitato.Per il resto non ho avuto altri problemi.( questo in Lombardia,)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:26:52
In risposta al messaggio di 6770 del 02/05/2016 alle 11:31:15

grazie morodirho.il mio dubbio è sull uso del mezzo; spiego,mezzi di quella data hanno la possibilità ancora di circolare senza problemi oppure entri nel vortice dei blocchi ed acquisti una cosa che puoi usare con molte
limitazioni? Mettiamo anche si,in conto,che ha un costo relativamente basso,ma se poi non puoi usarlo a tua discrezione è come buttare via i soldi.
...

quoto quanto detto da morodirho ...anch'io euro 0 e per ora non ho avuto problemi,
io oltretutto abito all'interno della zona "X", però muovendomi prima delle 8 (gli orari cambiano da comune a comune) al mattino durante i feriali riesco ad uscire e a partire, altrimenti la sera, i festivi, i weekend e da aprile a novembre non ho nessun limite...

ci sono alcuni comuni dove non è permesso 365 giorni l'anno entrare ...per ora mi è capitato solo a Poggibonsi!

ps: ricorda che per i blocchi tra euro 0 e euro 2 diesel non fa alcuna differenza, vediamo quando inseriscono anche gli euro 3 in questa cerchia...
quindi per essere sicuro di aver libertà per qualche anno dovresti prendere un euro 4, quindi se non sbaglio immatricolato dopo il 2005...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
6770
6770
09/09/2015 170
Inserito il 05/05/2016 alle: 17:32:10
grazie a tutti per le delucidazioni.......infatti avevo qualche dubbio!!! ......detto questo ho fatto un giro e ho visto il camper in questione,purtroppo (non l avevo notato) non ha il letto basculante,cosa che cercavo con priorità. Aspettiamo......chiaramente se devo prendere un mezzo almeno euro 4/post 2005 il prezzo si gonfia in modo esponenziale. Ma non molliamo e aspettiamo!!!
11
lucagr
lucagr
05/08/2014 178
Inserito il 11/05/2016 alle: 20:36:51
In risposta al messaggio di 6770 del 01/05/2016 alle 22:50:17

Buonasera,volevo chiedere un vostro parere su queste soluzioni,sopratutto per l'età.Grazie ...                                                          ...  

Secondo me, mi sembrano un tantino alti come prezzo.... Parliamo di mezzi che hanno circa 25 anni.
Tra i due, meglio quello di Bernareggio, meccanica migliore ma comunque sempre da tirare per bene sul prezzo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link