quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 09/09/2009 15:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La roulot al pari del camper mi ha dato moltissime soddisfazioni, anche perchè l'ho sempre usata quando possibile in movimento. Con la roulotte ho visitato a fondo la Spagna e il Portogallo, un'anno siamo andati fino a Marakes, poi la Grecia la Bulgaria e Istambul questo negli anni 70/80. E ancora oggi qualche volta mi viene voglia di ritornare alla roulot ma poi dico visto che ho il camper per ora resisto alla tentazione. Comunque anche con la roulot si può viaggiare bene importante che sia comoda ma non eccessivamente ingombrante e vedrai che non rimpiangerai il camper. Buoni Km. Vanni
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 09/09/2009 19:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta non volerla trainare con una smart [:D][:D][:D] Ciao Michele....tutto bene [?][^]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto.... In ogni caso tutte le cose che vanno dal fornello al telone da mettere a terra le abbiamo "ereditate" dal cmper e quindi ci manca solo...la roulotte. Ah! quella carinissima che ho visto si chiama "X-GO" pare sia una new entry! Grazie a tutti per i consigli,e buona giornata a tutti[:D] Carla
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 10/09/2009 07:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella x-go e' una rimor a tutti gli effetti!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/09/2009 08:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... praticamente è un camper! Troppo carina, spaziosa, arredata benissimo, materassi in lattice e reti ortopediche.... Un pò cara per il nostro budget però... Peccato![:(]
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 09/09/2009 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ultime quattro righe sono spaventosamente vere. Io, come qualcuno sa, ho entrambi gli oggetti e anche altre cianfrusaglie per il plein air (a breve anche una Caretta fatta da Turchi vedere al salone) e oggi, se dovessi rinunciare tra tutte le cag...te che ho, rinuncierei a Nibietto perchè mi sono un pò rotti i mar....ni di folle e sbarramenti da area 51 e i camper costano troppo per il risultato che poi ti danno, quindi ottima la Vostra scelta e cercate però una caravan non troppo lunga, quindi molto più versatile ve ne sono diverse, ma a me, a parte Adria ([}:)][}:)][}:)])che ho, mi piacciono tutte, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 10/09/2009 14:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno su sei aree attrezzate raggiunte solo a quella di Pisa mi hanno cacciato come un Rom. Non mi sono perso nulla poichè è tra le più brutte che abbiamo ma era tardi ed ero stanco volevo solo dormire e non graticolare o accamparmi per più di 24 ore; 2 km, e campeggio pronto con ogni comfort a soli 15 euro in più [;)][;)][;)]MACU.
http://www.tuttocaravan.info/fo...
magari le viene qualche idea in più.