quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 09/09/2009 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -devi avere un'auto con il ganciotraino omologato e che possa, come da libretto, trainare la massa della roulotte, devi avere la patente c. Scusa ighi dove stà sritto?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2009 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2009 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 11/09/2009 08:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che patente "C"; ho lìimpressione che ogni tanto vi siano dei sabotatori legali incentivati da qualcuno nello screditare la tanto eccellente caravan. Oggi, per via delle normative cambiate con le fusioni in Comunità Europea e il maggior peso delle auto, rispetto al passato, il treno auto+caravan è suscittibile di più facile fuoriuscita dagli assillanti 35 Q.li e, in questo caso, occorre solo la B+E, non occorrono brevetti di volo o di conduzione di imbarcazioni oltre i 24m. [:D][:D][:D]. Una B-E si consegue con un minimo di sacrificio anche in circa tre mesi. Effettivamente la differenza sostanziale nel traino la fa soprattutto la motrice che dovrebbe essere preferibilmente un fuoristrada (per me il pick up è insuperabile) e con almeno 150 cavallucci freschi sotto il cofano, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/09/2009 08:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una SMAX 1900 di cilindrata e 170 cavalli può andare bene ???
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 11/09/2009 08:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un fuoristrada ma se attacca non più di 1300 kili reali, il risultato credo che sia più che sufficiente sotto ogni profilo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 11/09/2009 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima segnalazione, MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 10/09/2009 20:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutto OK ,o quasi [;)] Quest'anno salto Rimini anche per colpa del cristallo. Non mi va di fare viaggi lunghi con il vetro rotto. Ho scoperto che i Chic più recenti montano cristalli fatti da Bertone Glass. Il mio è marchiato solo Carthago.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/09/2009 11:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo si fossero messi a fare cristalli, sono a 500 metri da dove lavoro, oibò mi è sfuggito, spero che abbiano più successo sulle auto erano in agonia totale, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/09/2009 11:54:59 (> Non sei attento, L'ha scritto il tuo amico Claudiomare ieri [;)] GuardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/09/2009 12:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No hai ragione, in questi ultimi periodi stò pensando di più alle barche [:D][:D][;)][;)]Macu.