quote:Risposta al messaggio di alexbio: Quanto all'equipaggiamento sono un pò perplesso leggendo i carichi trasportabili sulle roulotte che spesso si aggirano sui 50 Kg e solo in qualche modello, a richiesta, si arriva a 250 kg. Cordialmente>>Il settore caravan soffre delle medesime omologazioni farlocche previste in ambito motorizzati; né più né meno.
Il bambino nella foto il prossimo mese copmie 34 anni.
Allora si poteva fare sosta libera praticamente ovunque.
Questa è una spiaggia di La Maddalena.
Provatici oggi. [:D] quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/09/2009 12:36:31: Ciao PDR, scusa se ti disturbo ma tu hai la caravan vero ?>>Si, ed una volta ero anche fra gli addetti ai lavori [:)]; e come tale sarò, per mero piacere personale, domani e dopodomani a RN.
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 12/09/2009 14:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fine settimana in Liguria zona Aregai, ho raccolto altre tristi testimonianze sui "cari" colleghi camperisti che mi portano sempre più a mollare questo ormai troppo affollato mondo. La sosta libera ??????? Puro racconto di fantasia, Maculani.