quote:In tutta onestà, mi spiace per l'antipatico che a cui dovetti cavare con le pinze il preventivo del katamarano, ma Rimor ha reso un servizio a tutto il mercato, se non avessi visto quel prezzo in fiera difficilmente avremmo fatto il passo di deciderci a comprare un mezzo.>> Su questo hai ragione. anche a me il prezzo, anche se era una falsa illusione, mi ha fatto entrare in diverse concessionarie. E quando sei lì ovvio che ne approfitti per scambiare due parole col concessionario e vedere qualche usato.
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 27/08/2012 18:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito però che le intenzioni di Rimor fossero farti comprare un usato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 27/08/2012 18:09:18 Su questo hai ragione. anche a me il prezzo, anche se era una falsa illusione, mi ha fatto entrare in diverse concessionarie. E quando sei lì ovvio che ne approfitti per scambiare due parole col concessionario e vedere qualche usato. >> ma io l'ho preso nuovo [:)] ma di un altro marchio. Credo che con gli usati ci sia l'occasione di fare ottimi affari ma la mia famiglia in passato ne ha fatto uno pessimo per il quale sono ancora "scottato", il nuovo - mia personale opinione - mi permette di accedere ad un veicolo che anche se di fascia bassa deve avere tutto ciò che dice in condizioni perfette (meglio: nuove!) e la garanzia ti da tutto il tempo di risolvere i problemucci che puoi incontrare. Ancora non sono abbastanza esperto per saper giudicare un mezzo usato e sapere se mi stanno cercando di fregare... ma riconosco che come dicevo sono stato scottato. Ciao. Marco
quote:Credo che con gli usati ci sia l'occasione di fare ottimi affari ma la mia famiglia in passato ne ha fatto uno pessimo per il quale sono ancora "scottato">> Per curiosità, cosa ti è capitato?