CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

dall'home theater al camper theater

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
marangiom
marangiom
28/04/2008 121
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:56:31
ciao a tutti. Mi fa un po' specie vedere che, in vacanza, dai gavoni di camper e roulotte escono pali di 10 metri, parabole, treppiedi, cavi, satelliti, dolby surround, maxischermi, cercasatelliti, digitali terrestri, videoproiettori e altri ammennicoli audio/video Mi fa invece tristezza vedere la sera i "grandi" fuori a fare chiacchere e i bimbi in camper di fronte alla tv... C'e' qualcuno che come me la tv nel camper proprio non la sopporta? lamps M PS: senza polemica, eh... non voglio scatenare guerre di religione
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:14:20
Mi associo in camper no alla tv, anche se ho l' antenna e una tv 5 pollici, così succede che non si riesce a prendere niente si spegne si gioca con i figli si passeggia si va in bici ecc. Per il viaggio invece utilizzano un lettore dvd portatile 7 pollici che aumenta l' autonomia delle distanze percorribili in quanto le piccole pesti si annoiano meno. ciao Davide
18
wb1953leone
wb1953leone
12/09/2007 4
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:46:00
sono daccordo con voi la tv solo per i gran premi di F1 e qualche TG sul letto matrimoniale ho una tv con dvd, durante le ultime vacanze estive per vedere FORREST GUMP ho impiegato un mese, circa 3 minuti a sera prima di dormire, daltronde anche a casa non è che la vedo di più
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:59:41
bè,in realtà è solo d'inverno che la tele fà comodo,alle 17 sei già in camper e con bimba piccola convincerla a fare due passi con -10 è dura,d'estate è diverso sei fuori fino alla 22,30 e se non per F1 o MOTO GP anch'io non la guardo,preferisco una bella chiaccherata o un giro. Bruno
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:05:14
Ciao , anche noi andiamo controcorrente , ovvero siamo contrari alla TV in camper . E se piove ? Si legge , si scrive il diario di bordo , una partita a carte con un bicchiere di Calvados e poi... Carlo e Marina

Modificato da Carlo il 05/05/2009 alle 18:05:46
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:08:20
Già la guardo poco anche a casa figuriamoci se me la porto in camper.Le mie uscite in camper mi servono per staccare da tutto e mi basta un buon libro per passare l'eventuale giornata piovosa.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:22:46
@marangiom id="blue"> concordo con lo zio 2id="blue"> con i bimbi piccoli d'inverno mettiamo un dvd con cartoni animati e già in questo periodo con le giornate 'lunghe' e sole si preferisce stare in giro[:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:30:47
credo che ognuno sia libero di fare ciò che più gli aggarda, ma quando vedo gente che sceglie la piazzola in campeggio, non in base alla sua ampieza,alla vicinanza dal mare o dall'obreggiatura ma dalla ricezione dell'antenna satellitare, un po' di perplessità mi viene...id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:47:38
Con tre figli al seguito e per ora solo esperienza invernale devo dire che sia in viaggio che la sera un bel DVD pacifica le pesti e contribuisce a migliorare l' umore . Non scartiamo vari giochi di società ( a noi piace Carcassone ), ma ogni tanto la TV può servire [;)] Ciao Alberto
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:52:50
Per noi invece è bello avere la tv in camper, anche se non abbiamo ancora dei bambini! Infatti per motivi di lavoro partiamo da casa la mattina molto presto e torniamo la sera tardi, così stanchi che non riusciamo a fare nulla! Almeno in vacanza, la sera, posso gustarmi un bel film in dvd!!! Come mi piacciono i film!!!!!! Ramona [:X]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:39:02
noi di figli ne abbiamo 2 come 2 sono le tv. non a tutti piace leggere,e un bel film se fuori c'è brutto non fa male di certo,oltre a un tg e al meteo in italiano. se c'è bello allora si sta fuori a fare delle chiacchiere senza disturbare.
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 06/05/2009 alle: 20:44:41
io ho antenna satellitare digitale terrestre ecc.. però la uso solo nei casi utili quando piove ,le moto/fomula 1 .quando cè bel tempo 2 chiacchere in veranda una partitina a carte. il bello della vita in camper e godersi la natura [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link